![]() |
VASCA FIAT600 PAG 5/6. 1 anno dall'avvio.
ragazzi ecco alcune panoramiche della mia vasca. sono contento poichè le alghe grazie all'uso continuativo delle resine stanno proprio dissolvendosi a vista d'occhio ma c'è ancora un po da lavorare.
a voi la parola e le critiche sicuramente costruttive. A proposito mi spiegate come fate ad aggiungere più di 5 allegati? a me dice che non posso più inviare allegati |
mi piace la disposizione molto naturale... in bocca al lupo per le alghe.
|
arly, grazie. :-)
|
FIAT600, bellissima vasca #25
|
Bella vasca!!
Aggiungi qualche foto di fronte (non in obliquo!). |
#25 molto naturale...bravo!
|
per mettere altri allegai devi scrivere un nuovo mex oppure devi hostare le foto su siti esterni tipo http://www.imageshack.us/
|
caspita, sarei strafelice se riuscissi ad arrivare al primo anno a quel livello...
complimenti!!! di che dimensioni è la vasca? |
#25 #25 bellissima #25 #25
|
Grazie ragazzi. sono felice che piaccia la mia vasca... :-)
R@sco, proverò ad inserire nuovi allegati con quel sito. speriamo bene. casomai rispro un altro post... |
Ma la resun attaccata con le ventose non è pericolosa? #24
|
Affatto. sono attaccate al vetro con delle ventose molto robuste. inoltre nella parte esterna l'ancoraggio è completato da una calamita supplementare. :-)
|
molto bella #25 #25
ciao ale ;-) |
ooooo fiat 600 lo sai :-)) siamo vicini io certe volte vengo a trapani di domenica/sabato qualche taelina :-)) ...è BEN ACCETTO :-))
|
bella e naturale #36# #36# #36#
|
bella davvero
|
Rompì, ancora la maggior parte sono talee e ancora è presto per qualche taleina interessante ma tra un paio di mesi sarà diverso. ti darò le taleine con piacere.... :-)) .
grazie :-) |
beh FIAT600 pensando a un po' di mesi fa quando ti lamentavi che non te ne andave bene una adesso puoi veramente stare tranquillo perchè è un abellissima giovane vasca #36# complimenti
|
CIKO, INFATTI NE HO PASSATE veramente tante in questo anno -28d# . molte sfighe. continui perfezionamenti all'attrezzatura. grazie al vostro aiuto ho sempre trovato il coraggio di non mollare. e adesso che tutto sta prendendo forma mi sento un po ripagato. nello stesso tempo ho capito che quest'hobby ogni giorno è un sfida....avere cura della propria vasca e non lasciare mai NIENTE per scontato...anche se si è convinti che tutto sia perfetto. :-)
|
bel vascone animali molto belli #25 #25 #25
|
ecco la foto del frontale richiesta.
ChiKo Il sistema funziona ;-) http://img170.imageshack.us/img170/9026/fruoa7.th.jpg |
la mia capricciosa euphillya. a presto atre foto più particolari degli animali. scusate per la qualità delle foto ma le ho scattate con il mio nokia n73
[img=http://img210.imageshack.us/img210/9785/12022008441cm4.th.jpg] |
complimenti
|
Quote:
|
ok rompi.Per quella del sarcho stai sicuro. :-D
|
ci conto ;-)
|
bravo FIAT600, #25 #25 #25
sei uscito dalla zona sfiga, finalmente, eh? :-D :-D tieni a bada quello scroccone di Rompì, altrimenti te la svuota ;-) |
:-D :-D ho visto...sjoplin, grazie mille per i complimenti
|
cos'ha l'euphilia capricciosa?
Complimenti anche per il telefonino..la qualita' delle foto è piu' che soddisfacente. ;-) |
Capricciosa per il semplice fatto che crescendo mi ha costretto a togliere mano a mano tutti i coralli che le stavano attorno. Molto urticante.... -04
|
non riuscivi a taleare l'euphilia?
|
con 2 soli calici? il fatto è che di giorno gongfia parecchio. però con 2 soli calici taleare mi sembra esagerato. conviene solo lasciare spazio attorno a lei. personalmente tra l'altro preferisco animali belli grossi anche da vedere che non tanti piccoli coralli tutti frammentati. :-)
|
FIAT600,
non avevo visto il topic. Migliorata parecchio eh? Ormai sei lanciato ;-) Bella, complimenti.. |
Perry, grazie mille. :-)) ancora c'è molto da la vorare ma il tuo complimento vale tanto per me . ;-)
|
è una bellissima vasca senza dubbio..... #25 #25 #25 però credo dove abiti tu non ci siano negozi per il marino
|
Quote:
|
allora pure io #25 io vado trapani ma non spesso #21 VIVA ME!!! #25 #25 #25 #25
|
la sua è un pelo più bellina eh ;-)
|
oh anzi...ho migliorato di molto la parte tecnica ...solo non essendo stimpendiato non posso comprare intere colonie di invertebrati ;-) e infatti cerco delle talee per popolare la vasca ma non si fa avanti nessuno #07 #07 #07
|
ci vuole manico, non solo stipendio..e basta inzozzare i topic degli altri. dai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |