![]() |
Nuova boccetta Zeovit.. arriva XTRA!
Sempre qualcosa di nuovo da comprare... sembra di fare una collezione di boccette..
questa a cosa dovrebbe servire oltre che far guadagnare un altro pò il nostro amico?? P.s. come tutti lo critico e poi.. non riesco a non acquistare l'ultima boccetta di moda! |
teratani, e pensa che sto fio de na... :-))
m'ha fregato pure a me... ce l'ho tutte !!!! #13 |
Dicono sia un bombardone per la crescita, e per intensificare i colori... appena arriva vediamo.
|
Quote:
|
e da un mese abbondante che lo uso,ed i risultati che sto ottenendo sono sbalorditivi su crescita e colori
la tripletta vincente della korallen phol vitalizer-sponge power-xtra (che inizialmente aveva un altro nome) vanno che e una bomba e strano che esca cosi presto,mi aveva detto alexander che l'intenzione di thomas era di presentarlo a norinberga meglio cosi :-)) ciao da blureff |
.....compreremo pure questo......amen..
....la religione non si discute............come la ROMA.... |
#23 #23 #23 #23 porca pupazza............la collezione continua!!!!!!!!!!!
|
pensa quando uscira'.... lo SPERMBOOSTER... :-D :-D :-D
|
blureff, avevi il Gold tu?
Parlacene un pò... che roba è? E' sempre liquido tipo acqua o è corpuscolato? Puzza di qualcosa? E' proprio "pappa" o un alimento blando? Inquina? Reefline, se ci leggi... batti un colpo... quando arriva da noi? |
lo stò provando anch'io guarda caso si chiamava (gold) :-)) però ho notato che il sovradosaggio scurisce un pò, dall'odore sembrerebbe carico di aminoacidi ( soltanto una mia impressione) sempre liquido 1mlx100lt dovrebbe arrivare per norimberga (almeno credo eh)
|
O Gil
Qua c'hanno delle boccettine.... in mezzo alle........vedessi che colori che tu vedi dopo!!! -11 -11 -11 Scherzo sempre a lavorà dalle sette alla mattina alle 20 di sera sabato compreso, Domenica -16 con vento a bestia sembrava d'essere in russia..... #23 #23 #23 |
Quote:
a me crescono lo stesso...e senza roba futuristica |
benny non fare lo scetticone ;-)
quando hai i colori come nella vasca di pohl facci un fischio #18 |
gil, che sia un'imitazione del Marine de Luxe?
|
moltooooooooooo meglio e mio avviso,del marine de luxe,si ramail gold e il nuovo xtra sono la stessa cosa
benny,la mia vasca e sempre stata hai massimi livelli,ogni tanto a qualche noia come tutti,ma MAI calpa di zeovit ;-) anzi ti diro di piu da quando ho cambiato la vasca la mia nobilis ha cessato di crescere,e moltooooooo lentamente stava degenerando dal basso, (parlo di pochi mm al mese),be usando la tripletta,non solo se fermata ma sta riprendendo pure a crescere,poi a quanto pare a unche una leggera influenza sui po4 dalle mie analisi,comunque si nota un maggior benessere globale della vasca,una migliore estroflessione dei polipi... ciao da blureff |
Quote:
ciao da blureff |
Quote:
|
essi proveremo anche questa #17
ciao riki ;-) vendo pompa wortek |
benny,la mia vasca e sempre stata hai massimi livelli
GRANDE BOSS!!!!!!!!!!!!!! quoto e straquoto BLU sempr ;-) e il n. 1 |
Ragazzi ho già ordinato la nuova boccettina, spero mi arrivi domani. Che ci posso fare: sono un Korallen-zucht addict ;-)
|
bibarassa, dove l'hai ordinata? -05
|
Quote:
rama da the reefer ciao riki ;-) anch'io zeovit dipendente |
pagliaccio1, esatto ;-)
|
chi và senza boccette scagli la prima pietra ;-)
|
gil, dillo a benny, ti farà crollare adosso una montagna :-D :-D :-D
|
Quote:
vendo pompa vortek |
Quote:
grande tiz vendo pompa vortek |
Quote:
|
gil, #70
|
wanna marchi docet
|
Mi è arrivato oggi xtra, una volta aperto va conservato in frigorifero come il PCV?
Ciao |
tiziano meglio di si :-)) io in frigo tengo back food coral snow amino pcv e sponge
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, mi sembra che in frigorifero vadano tenuti solo PCV e bak, gli altri conviene tenerli fuori, in quanto possono cristallizzarsi e perdere così le loro qualità.
Ciao P.S.: ti ho mandato mp |
di che cosa puzza l'xtra? il PCV sa di alici marinate.... ma mi sembrava di dare acqua sporca e ho sospeso per riprendere a dare pappone. i coralli hanno ripreso a crescere decentemente.
|
Anubis, sembra di vitamine
|
Quote:
ciao da blureff |
blureff, come ti stai regolando con i dosaggi?
|
#24 questa tripletta di alimenti si può usare su una vasca non gestita con metodo zeovit o si rischia di aumentare troppo gli inquinanti?
attualmente uso solo PCV grazie ciao |
Billi, non ci son problemi
|
Quote:
mentre a sera fissi do 7 goccie di sponge power e 5 ml di xtra a mattina a giorni alterni do 5 ml di coral snow con 4 goccie di vitalizer,ed 2 di aminoacidi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |