![]() |
ho abbassato la rocciata..tre fotine
|
riccardo #25 #25 #25 #25 #25
e cheddire di piu #19 ciao riki ;-) |
minchia Riccardo..........non ho parole #06 #06 -05
|
riccardopist., un'opera d'arte #17 #17
|
bellissima Riccardo!molto meglio adesso!
P.S.mamma mia quanto spazio vedo da riempire adesso :-D |
Meglio adesso, riccardo...davvero splendidaE' una mia sensazione o sembra filtri più luce?
|
metodo euro.....
|
MA NON PUOI INTITOLARE : " HO ABBASSATO LA..." -04
Cavolo, uno entra nel post impreparato... Qualcuno potrebbe star male, ci sono acquariofili deboli di cuore, quelli deboli di portafoglio, altri deboli e basta. Io ho appena finito di "misurere" le microtalee ( che non sono cresciute )... rimango basito! ;-) |
bravo riccardo #25 #25 #25 vedo che hai modificato la rocciata rendendola più (ariosa) pur mantenendo gli stessi animali ;-) ottimo lavoro davvero
p.s. come funziona la nuova betoniera della korallen? |
Fa proprio schifo...........il fatto che non è mia!!!!!!! :-D
Splendida! #25 |
...... #25 #25
Quote:
|
sicuramente il manico c'e! con l'aiutino dei soldini e magari del negozietto piu bello della toscana( e a parer mio non solo) questo e il risultato.
complimentoni vivissimi #25 #25 #25 #25 #25 ma che invidia #23 :-)) |
I coralli sono stupendi, complimenti. QUanto alla vasca ovviamente è tenuta benissimo #25
Personalmente però non la trovo molto naturale, mi sembra una vasca da esposizione + che un pezzo di barriera...scusa la considerazione... |
Non c'è che dire...... solo tanti #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
gran vasca riccardo #17 #17 #17 #25 #25 #25
|
-04 che invidia!!!!
Vasca stupenda.. #25 #25 #25 #25 #25 #25 Proporrei vasca del mese. #36# |
bellissima #25 #25 #25
ciao ale ;-) |
Complimenti, lascia senza fiato #25 #25 #25
|
Bella, bella e ancora bella. Ma..............c'è la mano santa di Gil????????? #24 #24
|
Quote:
|
Complimentoni #25 #25 #25 #25 da un amico, e comunque cari amici, o con il metodo euro, metodo che adotto anch'io, o senza metodo euro ci vole il manio #36# #36# #36# #36# #36#
E menomale che con gil ti senti spesso, 4/5 volte al dì, figuriamoci se ti ci sentivi molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presto raduno della compagnia del corallo, ho fatto un pò di posto #18 #18 #18 #18 #18 |
-05 -05 -05 Che bella BRAVO #25 #25 :-))
|
Quote:
|
bella rocciata #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #25 #25
|
Mi unisco al coro dei complimenti!! :-)
|
Riccardo, sembra + luminosa la vasca...come scrivevo prima, è una mia sensazione? o hai cambiato il fondo?
|
metodo zeovit??? #24
|
riccardopist., splendida veramente...complimenti..che metodo utilizzi?
veramente un capolavoro.... #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
bella davvero un gran colpo d'occhio
gli animali sono da talea? a vederli cosi sembrano selvatiche!! crescite davvero paragonabili alla Natura Bravo davvero |
azzo che bella vasca #25
|
Re: ho abbassato la rocciata..tre fotine ..e altre
[quote:384aa920e6="riccardopist."]vista davanti e di lato...[/quote:384aa920e6] http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0703_246.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0702_445.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0700_145.jpg
|
riccardo come movimento in vasca cosa monti?
complimentoni vasca da incubo #25 #25 #25 #25 |
monto 2 oceanrunner 2500 aquamedic...sono un po troppo potenti ,per diminuire il flusso ho messo dei raccordi all'scita che lo taglia e lo riduce...funzionano una alla volta... solo per 4 ore al giorno contemporaneamente...
|
Volevo farti dei complimnti immensi perche' gli animali sono colorati ma anche con tessuto bello cicciotto,a proposito la mia domanda, se nutri in proporzione quanto ti crescono gli animali in un anno ciao
|
gli animali hanno preso a crescere in modo notevole da quando ho cambiato il reattore di calcio...quello di prima era inaguato ora ho montato il korallin...questo mi ha permesso di alzare il kh da 4 a 8..comunque gli alimento con timofood matuta...mi sembra un buon prodotto.
|
#25 #25 #25
|
ultimo arrivo.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ma_003_116.jpg
|
Quote:
COMPLIMENTI credo sia fantastica , una delle meglio che ho visto su questo forum !!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |