![]() |
SeaClone 150 ACQUARIUM SYSTEM
Che ve ne pare di uno schiumatoio SeaClone 150 AQ per un' acquario di meno di 300 lt e per un' eventuale allevamento di sps?Qualcuno di voi conosce questo prodotto?
Grazie |
per una vasca di quel litraggio e per sps, non considerarlo nemmeno..
|
Assolutamente no. Se devi appendere lo skimmer punta su deltec o Aquamedic
|
.....la misura della vasca non importa..........quel coso NON è uno ski.........tutt'al piu' lo potrei definire uno sfrizzolone bubboloso ma non uno schiumatoio.....pero' come aereatore pou' andare......
|
io lho provato su 180 litri e avevo fosfati e nitrati a zero...zero alghe con 250watt di hqi a 10 cm dalla superficie dell'acqua(berlinese puro)
|
io lho provato su 180 litri e avevo fosfati e nitrati a zero...zero alghe con 250watt di hqi a 10 cm dalla superficie dell'acqua(berlinese puro)
|
il seaclone ? se lo conosci lo eviti :-D
|
il seaclone ? se lo conosci lo eviti :-D
|
Quote:
avuto per 4 mesi su consiglio di un'ottimo negoziante #06 :-D :-D :-D ... poi ho deciso di non usare giocattoli nell'acquario |
Quote:
avuto per 4 mesi su consiglio di un'ottimo negoziante #06 :-D :-D :-D ... poi ho deciso di non usare giocattoli nell'acquario |
Quote:
|
Quote:
|
Non pensarci nemmeno un secondo al seaclone :-))
|
Non pensarci nemmeno un secondo al seaclone :-))
|
l'aquarium sistems ha fatto due versioni io avevo quella ultima e quindi migliorata #24 come caratteristiche anche in teoria non è cosi male: doppia camera,aria che viene spezzata dalla girante(anche se la spazzola non è modificata)e sistema di rotazione...l'unico difetto che ho riscontrato personalmente è il rumore provocato dall'aria...la mia vasca era si 180 litri ma alimentata col pastone...tornando indietro cmq non utilizzerei il berlinese puro ma un bel secchiello di calfo affiancato allo schiumatoio
|
l'aquarium sistems ha fatto due versioni io avevo quella ultima e quindi migliorata #24 come caratteristiche anche in teoria non è cosi male: doppia camera,aria che viene spezzata dalla girante(anche se la spazzola non è modificata)e sistema di rotazione...l'unico difetto che ho riscontrato personalmente è il rumore provocato dall'aria...la mia vasca era si 180 litri ma alimentata col pastone...tornando indietro cmq non utilizzerei il berlinese puro ma un bel secchiello di calfo affiancato allo schiumatoio
|
L'ho avuto... da buon neofita che fui, passai anche io per quello skimmer...
Con il passar del tempo, modificandolo, lo usai poi come reattore per la zeolite o resine in generale!!!! #23 |
L'ho avuto... da buon neofita che fui, passai anche io per quello skimmer...
Con il passar del tempo, modificandolo, lo usai poi come reattore per la zeolite o resine in generale!!!! #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |