![]() |
L'ennesima nuova vasca di Baglio :-)
Alla faccia di chi organizza riunioni o task force...tutto da SOLO in un giorno...sostituzione dell'acquario nel medesimo posto del precedente...percio' tirare fuori rocce,animali..liberare sump e lavare schiumatoio,reattore calcio,pompe e pompette..acqua,bidoni,vasche e vaschettine.. ecc...spostare mobili x levare acquario vecchio ...mettere il nuovo al suo posto...risistemare rocce ,animali ,sump e illuminazione...sistemare rocce avanzate e dulcis in fondo lucidare a nuovo quello vecchio..ho avuto tempo x passare la cera al pavimento #13 ...inizio alle 8,30 fine lavori alle 22,00 ..pausa pranzo un panino con mortadella e 2 bicchieri di vino bianco,nonche' caffe' e ammazzacaffe'..spero vi piaccia...fareste un favore alla mia schiena rotta..
cmq e' un 70x60x45 fronte extrachiaro con 250w + 4 x 24w su un lumenarc III ...attrezzatura tecnica quella che avevo prima.. Aloa.. |
Bel lavoro davvero.... a me piace molto. #25
rimetti però la griglia alla stream nel verso giusto, la parte che non fa aspirare acqua va messa in alto...a meno che tu l'abbia fatto per qualche motivo particolare...cmq complimenti ancora per la nuova partenza. |
Quote:
Un bacio p.s. cio' che penso di te non e' cambiato... |
Baglio, Bel lavoro....pero' visto che c'eri potevi ripescare quell'hepatus che nella tua vasca sta' veramente stretto..... #23 #23
|
sarò il solito bastian contrario,e anche se devo dire che la rocciata mi piace,non impazzisco per gli ospiti secondo me troppi e disordinati....naturalmente gusti personali ;-) io avrei magari dato più spazio ad lps e magari solo 5/6 colonie grandi di sps
|
molto carina la rocciata...forse un po disordinata la disposizione dei coralli. ;-)
|
bel lavoro #25 #25
tutto da solo -05 ricomplimenti ciao ale ;-) |
Baglio, Tutte quelle ore per spostare le quattro rocce ed il paio di coralli -05 ma ogni mezzora ti sedevi a contemplare :-D :-D :-D
Scherzo ti è venuto un bel lavoro #25 (circa :-D ) |
Baglio, Secondo me i due bianchi e l' ammazzacaffè sono le uniche cose che hai sistemato bene !!! :-D :-D :-D Complimenti #25 #25 #25
|
Baglio, anche a me piace ...........quell'Hepatus però #07
|
bello, complimenti
|
Bella!!!! molto colorata e sopratutto pulita senza una algha o ciano o diatomee...complimentissimi :-))
|
Allora...il paracanturide e' piccolo,avra' 6 cm ma andra' a star meglio appena pronta la vasca del mio amico...nel frattempo non potevo tenerlo nella vaschetta da 30 litri...Per i coralli ...non sono incollati ancora alle rocce...chi e' quel matto che lo farebbe senza valutarne la posizione,la luce,corrente e lo stress da cambio vasca ?
Augusto ....prrrrrrrrrrrrrrrrrr :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |