![]() |
Dopo tanto lavoro!!!!! panoramica piu'......altre a pag.16
Dopo tanto tribolare, non ho neanche pulito il vetro posteriore, sara' il lavoro per il fine settimana....forse. :-D :-D
Se non lo avete notato ho cambiato disposizione, purtroppo con questa disposizione qualche corallo molto grande è rimasto fuori. -04 |
veramente veramente una bellissima vasca!
Animali coloratissimi,rocciata molto naturale..complimenti! #25 dodarocs, mi spieghi che gestione usi? Usi ancora il famoso acido,che mi hai tanto consigliato? |
dodarocs, i complimenti sono superflui!
Quote:
|
dodarocs, colori spettacolari...animali davvero splendidi -05
Notato il cambiamento della sistemazione...aspettiamo che si riassesti, prima era davvero una favola #36# |
janco1979, uso zeovit ma ho anche il manico.....prima che lo dicono gli altri lo dici io. :-D :-D :-D :-D :-D
ora che i fosfati non ci sono piu' sto usando di nuovo lo start2. wortice, questa è da 100gr quella è di 10kg ed ha i rami molto grossi difficile da taleare la differenza è tanta. |
dodarocs, Scusa, credevo che la goniastrea fosse da 10 kg !
|
Quote:
Come mai hai smesso con l'acetico e sei passato completamente a zeovit? |
bellissima vasca e animali supercolorati complimenti
ciao ale ;-) |
janco1979, lo start2 è piu' blando dell'acido acetico, era inutile forzare se i fosfati si erano azzerati.
|
Quote:
|
vabbe che te lo dico a fare ma la DSC_0037a è la mia? -05
|
pieme74, perchè la DSC_0074a.jpg no?
|
dodarocs, #25 #25 #25 complimenti come al solito!
|
Quote:
Grazie e complimenti ancora. |
che acro è la 0037a?
Bellissima... #19 |
Hai una foto con meno coralli per vedere la rocciata :-))
|
luker, ho solo questa, dopo 2 girni di lavoro tra l'atro il lato dx l'ho anche cambiato, le rocce con sono pogiate sul vetro per avere una buona circolazione dell'acqua ed evitare l'accumolo di sedimenti.
|
ammazz!!!!! davvero i miei complimenti davvero una bellissima vasca! #25
|
#25 #25 #25
grande #25 #25 #25 |
In qualunque modo la metti lascia senza fiato... #25
|
ma perchè ha sciupato il capolavoro di prima ??
è stupenda..certo...ma prima era meglio |
era il momento di far posto a coral nuovi #24 ora puoi ririsbizzarirti #23 :-D :-D :-D sempre bella franco #25 #25 #25
|
Bella vasca, complimenti anche da parte mia! #25
|
qui i complimenti si devono propio sprecare #25 #25 #25
|
Quote:
l'altra la caroliniana è strepitosa... la mia che mi è rimasta sta soffrendo.... evidentemente ha bisogno di cure particolari... poi ne parliamo... |
dodarocs, Sbaglio o la rocce sono "sollevate" dal fondo?????
E' un effetto ottico o e' per far circolare meglio l'acqua anche sotto la rocciata??? Inutili i complimenti.....quindi non te li faccio...... :-D :-D #19 #19 |
#25 #25 #25
|
Quote:
In questo modo con 2 pompe posizionate dietro la barriera credo che avro' risolto l'accumulo di sedimenti che si viene a creare nel tempo. |
dodarocs, complimenti.. veramente bella ..
|
dodarocs, bellissima prima stupenda ora! #25
|
Quote:
Poi dopo anni la voglia di cambiare viene. ;-) |
Ciao franco,
ma la quantità di rocce è uguale a prima o hai alleggerito il carico? Che cosa hai usato per sostenere la rocciata? |
morganwind, fine settimana faccio le foto per quel che si vede. ;-)
|
#25 #25 #25
|
Quote:
complimenti x la vasca comunque ciao da blureff |
grandissimo....veramente bella! #25
|
bell'ambiente :-) :-)
|
Visto che in tanti lo chiedono ecco la foto di come sono sospese le rocce per evitare che tocchino il vetro di fondo, male che vada in questo modo si possono sifonate una volta tanto. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_0084_802.jpg
|
franco ha questo punto avrei fatto il dsb -11 -11
|
CILIARIS, fare il dbs ed inserire tutti i coralli e pesci avrei avuto sicuramente dei problemi.
Poi ad una vasca come la mia alta 55 cm un dbs non lo vedo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |