AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sweet + Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11738)

Ozelot 28-07-2005 01:12

Sweet + Reef

Avete notato che con il "Concorso Miss Dolce" c'è stato un bel coinvolgimento anche dei ragazzi del marino ?

Sarà anche stato l'argomento goliardico, ma non vi sembra che potrebbe essere interessante continuare nell'esperienza ?

Almeno personalmente, ho avuto contatti molto sporadici con l'altra metà dell'acquariofilia....prima d'ora e mi sembra di essermi perso qualcosa....

Dopo tutto nello Sweet Bar raramente si parla di acquari, per quello ci sono le sezioni apposite, e non mi sembra male l'idea di una sezione comune dove "sguazzare" tutti assieme, un luogo, seppur virtuale, di contatto di tutto il forum.

Che ne dite ?

The Wizard 28-07-2005 01:37

Ho già buttato le basi per la sfida finale...

La nosta NINFA contro la loro miglior SIRENA... :-)

Io ormai faccio danni anche di là!!!

keronea 28-07-2005 01:41

Ho postato una richiesta, vediamo se viene accolta ;-)

dai che la facciamo SIRENE & NINFEE

sempre che ste sirene si facciano sentire :-))

Ozelot 28-07-2005 01:41

Quote:

Ho già buttato le basi per la sfida finale...
Ho letto...... ;-)

Comunque intendevo qualcosa di più........ :-))

The Wizard 28-07-2005 01:51

keronea, invece di far sconfinare Axterix passa te più spesso! Almeno hai anche esperienza sul dolce! :-))

veliero73 28-07-2005 01:55

Wind non ti preoccupare Axterix è stato rinchiuso nelle segrete e le chiavi sono state gettate in pasto ai pesci... :-D
Comunque appoggio l'idea di ozelot, sarebbe bello avere uno spazio dove ci si possa incontrare marinai e dolciofili... ;-)

Ozelot 28-07-2005 01:59

Quote:

sarebbe bello avere uno spazio dove ci si possa incontrare marinai e dolciofili...
E meno male che qualcuno mi ha capito.....

Qui sono tutti lanciati, per usare un eufemismo, con i concorsi...... :-D :-D :-D

The Wizard 28-07-2005 02:01

Quote:

Comunque appoggio l'idea di ozelot, sarebbe bello avere uno spazio dove ci si possa incontrare marinai e dolciofili...
appoggio anche io! :-))

Axterix 28-07-2005 11:08

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
keronea, invece di far sconfinare Axterix passa te più spesso! Almeno hai anche esperienza sul dolce! :-))

anche io ho esperienza con acqua dolce....... -04 -04 -04

faccio la doccia tutti i giorni,

mi lavo i denti, la faccia, le ascelle, i piedi

la bevo, liscia , non gassata

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Axterix 28-07-2005 11:12

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Wind non ti preoccupare Axterix è stato rinchiuso nelle segrete e le chiavi sono state gettate in pasto ai pesci... :-D
Comunque appoggio l'idea di ozelot, sarebbe bello avere uno spazio dove ci si possa incontrare marinai e dolciofili... ;-)

veliero...velierooooo....velieroooooo...VELIEROOOO OOOOOOO

ti strappo le vele, ti buco lo scafo, tolgo la sentina
saboto il timone, ti getto l'ancora, ti rubo le scotte,
apro una falla ma, SOPRATUTTO.......

TI DEGRADO A DERIVA !!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ozelot 28-07-2005 12:12

Ax, ma che ti fumi......??????
Dev'essere roba buona..... -e28 -e28 -e28

xlucax 28-07-2005 12:16

che bell'idea!!! #25 #25 #25 speriamo che si realizzi!

Kain 28-07-2005 12:33

Fate attenzione perchè chi passa dal dolce al marino non torna + indietro... #36#

Axterix 28-07-2005 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Fate attenzione perchè chi passa dal dolce al marino non torna + indietro... #36#

chissa perchè ???? -05

forse perchè è:

PIU' BELLO
PIU' SALATO
PIU' SIMPATICO
PIU' AFFASCINANTE
PIU' PIU'

e poi fondamentalmente perchè c'è AXXXXXXxxxxxxxxx.....!!!!!!!!!

#18 #18 #18 #18 #18

Nightsky 28-07-2005 14:25

un bar unico?

si puo' fare...

Kain 28-07-2005 14:28

concordo

veliero73 28-07-2005 15:25

Quote:

veliero...velierooooo....velieroooooo...VELIEROOOO OOOOOOO

ti strappo le vele, ti buco lo scafo, tolgo la sentina
saboto il timone, ti getto l'ancora, ti rubo le scotte,
apro una falla ma, SOPRATUTTO.......

TI DEGRADO A DERIVA !!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pauuuuuuraaaaa... :-D :-D :-D sei troppo forte ax... senza di te come faremo?? :-D :-D
Comunque un bar unico dove dire e sparare stupidate sarebbe il massimo... non si può mica sempre fare i seri.... :-))

lyla 28-07-2005 15:27

sono d'accordissimo,così ai pazzi del dolce aggiungiamo anche qualche folle del salato #19 #19

Axterix 28-07-2005 15:55

tesoro,.....offro io ;-)

yessssss........

keronea 28-07-2005 16:16

Un grande Bar #36# un Barrone :-D

BELLO #36# si può chiedere se possibile e ben accetto ;-)

Kain 28-07-2005 16:17

Moderatori, unifichiamo lo sweet.

IO lo metterei sotto, tra la sezione dolce e quella marina.

Ozelot 28-07-2005 16:21

Bene, pare che l'idea piaccia...... :-))

Alex Carbonari 28-07-2005 16:24

Ottima idea ragazzi! #25

Nightsky 28-07-2005 16:26

no è da mettere in cima come primo come adesso, pero' visibile da tutti e 2 anche se vuoi solo vedere DOLCE o MARINO.

Kain 28-07-2005 16:38

ioparlo x psicologia, se è troppo in alto i marinisti si sentono in secondo piano e non ci vanno, meglio postarla a metà.

Nightsky 28-07-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Kain
ioparlo x psicologia, se è troppo in alto i marinisti si sentono in secondo piano e non ci vanno, meglio postarla a metà.

non hai capito una mazza come al solito, ci vuole il disegnino x te!

se io vado in TUTTI I FORUM è all'inizio.
se vado solo in DOLCE resta al primo.
se vado solo in MARINO resta al primo.

in pratica lo stesso collegamento.

se nn si puo' fare amen.

pero' a me nn va di andare in fondo come in test.

Kain 28-07-2005 16:54

non in fondo, ma a metà #23 svegliaaaa

Ozelot 28-07-2005 17:01

......prima di accapigliarvi, vediamo se si può fare ?????

Siete troppo forti....... :-D :-D :-D

Ozelot 28-07-2005 17:05

Per prevenire"conflitti", sino a che non sappiamo se è fattibile :-D :-D :-D ho mandato un mp ad un amministratore......vediamo che ne pensa lo staff..... ;-)

Marco AP 28-07-2005 17:15

Fare si può fare... ma non so se l'idea sia buona. Mi spiego, la maggior parte delle persone non ha mai messo piede nel marino e viceversa, quindi alla fine sarebbe bello fare in modo di farsi conoscere tutti, ma al contempo, a mio avviso, nascerebbero anche diversi attriti.... Voi dite di no?
Altro esempio... C'è gente, tipo veliero, che frequenta entrambe i bar, ma perchè lo vuole lui e del resto, se lo volessero anche gli altri, lo potrebbero fare, ma se non lo fanno significa che stanno bene così, sbaglio?

Inoltre, per dirla tutta, nel marino l'età media è almeno doppia rispetto al dolce, quindi non so se alla fine si andrà d'amore e d'accordo...

Ripeto... sono supposizioni, potrei anche sbagliarmi... ma non credo.
Fatemi sapere. ;-)

tizeta 28-07-2005 17:16

Quote:

potrei anche sbagliarmi...
Il Capo non sbaglia mai ..... #22 #22 #22 :-D :-D :-D :-D

Mkel77 28-07-2005 17:26

allora per evitare complicazioni potremmo aprire due sondaggi in entrambi i bar per vedere se la maggioranza approva oppure no............

p.s. adesso però non cominciate ad aprire decine di sondaggi doppioni...........lasciamo che di questo se ne occupino i moderatori o gli amministratori in modo che sia qualcosa di ufficiale, magari messo in evidenza.................... ;-)

Ozelot 28-07-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
allora per evitare complicazioni potremmo aprire due sondaggi in entrambi i bar per vedere se la maggioranza approva oppure no............

p.s. adesso però non cominciate ad aprire decine di sondaggi doppioni...........lasciamo che di questo se ne occupino i moderatori o gli amministratori in modo che sia qualcosa di ufficiale, magari messo in evidenza.................... ;-)

Mi sembra proprio la cosa migliore...... ;-)

Mkel77 28-07-2005 17:37

vox populi vox dei....................

inoltre volevo aggiungere che per evitare "favoritismi" #13 , in entrambe le aree "dolce" e "marino" resterebbero i link per il bar che però condurrebbero entambi ad una sezione unica, così nessuno sarebbe scontento!

Ozelot 28-07-2005 17:55

Eh eh.....SuperMkel....... ;-)

Axterix 28-07-2005 17:59

Mi permetto di NOn condividere il tuo pensiero Marco,
credo che i rispettivi membri delle sezioni Dolce e Salato, NON frequentino i "bar" della sezione opposta semplicemente perche è più naturale "entrare" nella propria sezione e visitare ciò che si trova li.

A parte pochi folli, tipo Veliero and co. e pochi altri, non c'è la curiosità di visitare "l'altra parte delle luna"
solo chi ha entrambe le vasche , dolce e salato è portato ad una frequentazione più completa, ma, come tu mi insegni ,metodi, tipologie ,problemi relativi alla gestione, alla tecnica, alla costruzione e via dicendo sono completamente diverse

discorso che al contrario credo NON valga per quanto riguarda i "bar"..

il "bar" è il bar con differenze e pazzoidi in libertà.....per le cose serie ci sono altre sezioni

se uno è PAZZO lo è tanto nel dolce quanto nel salato.

saluti

Mario

Marco AP 28-07-2005 18:18

Bene, l'analisi di Mario è convincente. Altre opinioni in merito?
Ciao ;-)

keronea 28-07-2005 18:25

Axsterix che tu sia una cimice non c'era dubbio :-D , xò il discorso che hai fatto mi piace e sono d'accordo con quello che hai detto #36#

Ozelot 28-07-2005 18:33

Diciamo che fondamentalmente è quello che intendevo esprimere io, solo che Ax lo ha fatto molto meglio...... :-))

ganjaman 28-07-2005 18:49

w l'unità di ap!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.