![]() |
Montipora Digitata Viola
Mi si è rotto il rametto che si vede in basso nella foto...
...e siamo al secondo ramo che rompo facendo pulizia in questa Monti! Fortuna che cresce veloce! Se qualcuno lo vuole... http://img163.imageshack.us/img163/8...0081143lb6.jpg |
Ke peccato che ancora non sono partito mi sarebbe piaciuto tantissimo...
cmq sempre bei colori m'bare ;-) |
Umberto 83, di questo passo di rametti da "potare" ce ne saranno sempre!
...se poi continuo a picchiargli dentro con la calamita.... -04 Il rametto è sempre là e aspetta che qualcuno lo raccolga! ;-) |
aggiudicata :-D :-D :-D
|
sjoplin, te già un pezzo di questa ce l'hai, "Egoist" !!
Lascia spazio a qualcun'altro!! Ieri con il Bubi abbiamo deciso di ribattezzarti "La Maga Circe" -c31 -ROTFL- |
sjoplin, sandro, "egoist,egoist,egoist..." :-D :-D :-D
|
ambè.. io mi rifaccio al diritto di precedenza... se umberto83 non la reclama è MIA!!
poi la rimetto sul mercatino a caro prezzo :-D :-D :-D |
Si ??
E allora beccati questo : UP! -ROTFL- |
La voglio iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
É fantastica............... Da paura........ Ciao Luca |
-c13 Aggiudicata!!
Luca, ti mando MP :-) |
alapergola, -04 -04 -04
|
sjoplin, dai, nun te arrabbià !
Ti porto la Malampaya il 25 ! |
sjoplin #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Non me ne volere, dai, la prima volta che ci vediamo mi scuso con una birra, e se passi da Verona ci sta anche una pizza. Ale, grazie e a buon rendere...... Luca |
Sandro se ti capita di andare da Ale alapergola, fammi un fischio ;-)
|
thecorsoguy, :-96 LA FORZA SIA CON TE :-96 :-D
Enzo, di solito succede il contrario, però prima o poi capiterà, per cui.. te fo sapere ;-) |
sjoplin, ;-)
|
Enzo se vuoi venire a fare un giretto mica c'e' bisogno di aspettare la Maga Circe -c31 nè ? :-D
Se vuoi qualche pezzo basta che mi fai 1 fischio :-) |
Sai che adesso e presto ;-) ,ma era l'occosiane per farci una pizza e magari offrirvi una birra -97c
|
io ci sono volentieri x qualche taleuzza.... ;-)
|
albycarta, nel senso che mi smolli qualche talea?! :-D :-D
|
alapergola, secondo me qua ti stai facendo una brutta reputazione... tra un po' ti trovi la fila sottocasa, a scroccare talee :-D :-D :-D
p.s.: sappi che il magnete incriminato te l'ho sabotato io #18 #18 #18 |
sjoplin, era un modo per dirmi che la foliosa viola non la vuoi?? #24 #24
-ROTFL- |
alapergola, ale, ricordati del bubi nè... metà degli animalozzi son MIEI!!!! #18 #18
|
Quote:
#19 #19 #19 |
ma che siamo dal salumiere? che numero sono della fila? :-D :-D
|
sjoplin, di la verità: la macumba l'hai fatta a me che è da due giorni che sono a casa che vomito come un posseduto.....
Ora mi tocca chiamare l'esorcista, per guarire. Luca -20 -20 -20 -20 |
Quote:
non della digitata viola, però. quella ce l'ho già #19 |
Egr. Stregone SJOPLIN,
la presente per chiederLe umilmente di togliere lo spillone che tiene infilzato nella mia bambolina woodoo, e che mi sta portando parecchie sfighe. Nell'ordine: - Il paguro mi ha azzannato. Ma Le sembra possibile? Ora non posso nemmeno fare manutenzione in vasca senza che sto s*****o mi punti. - La talea che mi ha mandato Alapergola mi è scivolata mentre la mettevo nel contenitore per l'acclimatazione. Risultato, si è rotta, è ho dovuto rifarla. -04 -04 -04 D'accordo che la voleva Lei, ma prometto di ricambiare con altro (non in natura, però) - Versando l'acqua della busta nel contenutore non mi sono accorto di un buchetto, è ho allagato casa - Sono tuttora preso da una influenza che non se ne vuole andare. Mi faccia sapere Le sue richieste, provvederò, ma mi cancelli cortesemente la Macumba. Saluti Luca |
Quote:
Voi non volete mai darmi retta... ve l'ho detto in decine di post che è potente!! -ROTFL- |
thecorsoguy, ma il sale si e' sciolto ??????
|
ecarfora, ma di che sale parli?
|
azz, forse ho capito :-D :-D :-D
|
Quote:
vai a controllare il magnete nella vasca #18 #18 #18 ou.. comunque ieri sera son tornato a casa e ho trovato l'acquario SPENTO (solo quello dei molli, per fortuna). cazzarola... doveva essere successo da poco perchè era ancora a 26°, però tutto questo mi fa riflettere su quanto poco ci voglia per mandare a putt.. tutto. oltretutto manco ho capito perchè mi è saltato solo il magnetotermico della linea a 10A. altrochè bamboline, mi sa che è meglio se vado a controllarmi tutte le prese di casa #19 |
a proposito...
si vede che era giornata ieri, mi si è rotto il braccetto dell'altra Tunze. Maremma dei tedeschi... Meno male che saggio e previdente come sono ne ho 4 di ricambio in casa... |
Quote:
|
Enzo, braccetti mica pompe!!
Cozza, se avessi 4 Tunze 6055 di ricambio in casa, abiterei in una villa di 4 piani con piscina, non in 55Mq :-D |
Eeeeeeeeeeeeee io avevo capito bene, ma altro che previdente direi io un para -63
sono uguali alle 6045 vero :-)) cosi so da chi andare :-D :-D :-D :-D |
ecco.. mo' scrocchiamogli pure i braccetti :-D :-D :-D
|
Ho capito, aprirò un negozio in cantina và !!
:-D |
io stavolta non ho gufato... #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |