![]() |
Agassizi o cacatuoides
Ciao a tutti per la mia vasca, visibile in profilo, ero intenzionato ad una coppia di caca, in compagnia di neon rasbore cory e oto. Volevo sapere per quanto riguarda gli apisto agassizi se era possibile inserire un trio invece che una coppia ;-) grazie
|
Devo farti i complimenti xche la vasca è molto bella...cmq gli aga e i caca hanno le stesse "caratteristiche" puoi mettere solo una coppia...Quindi vedi tu cosa ti piace di piu...io ho gli aga se vuoi sapere qlc su di loro chiedi pure... ;-) ;-)
|
mah in linea di massima non ho una netta preferenza per una specie o l'altra! preferirei quella più robusta tra le due, visto che sono alla prima esperienza.. #21 E magari quella in cui ho più probabilità di vedere la riproduzione! :-)) Grazie per i complimenti! ;-)
|
allora vai con i caca ;-)
|
io sono di parte, ma sono dello stesso parere :-))
|
Io ho gli agassizi e mi trovo bene...ma se mr.Hide ( che apprezzo sempre molto i suoi consigli ) ti consiglia i caca xche piu facili da allevare nn metto piu bocca ;-) ;-)
|
:-D :-D ma va io l'ho detto che son di parte!!
alla fien ti conviene fare così: vai in negozio, fai in contronto estetico tra i due, quelli che ti sembrano più belli e più in salute te li porti a casa ;-) |
:-D
quoto! :-)) |
Visto mr.hide ha sempre la soluzione migliore...
:-D ;-) |
si ma non so scrivere!! #06 #06
|
Quote:
:-D :-D :-D dai..c'è tempo x imparare ;-) :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |