![]() |
INCREDIBILE!! SMONTARE LA PLAFO X CAMBIARE LE HQI !!!!
Sono appena passato ad una AQUASUNLIGHT NG 2x250 + 4 T5 e led lunari.
Ottima plafoniera, ma vi sembra possibile doverla smontare per cambiare le HQI e i T5? Sono io che sono rintronato o bisogna veramente smontare le borchie laterali? |
stefanofa7401, quasi tutte cosi' sono, non è una cosa strana.
|
#36# quasi tutte #36#
|
Quote:
Comunque se sono quasi tutte così....... Comunque la AQUASUNLIGHT è una ottima plafoniera, la consiglio a tutti. |
stefanofa7401, io sulla Costa Plafoniere devo smontare una borchia laterale, sflilare via tutto il vetro e poi cambiare il bulbo, prima sulla aquaconnect Power Riga identico #36# #36# #36#
|
Ma alla fine si tratta di svitare 8 viti e sfilare due vetri......
Ciao Luca |
Quote:
Oggi come oggi, comunque, non tornerei più sull'Arcadia perchè la Aquasunlight è nettamente superiore. Grazie comunque a tutti quelli che esprimono il loro parere, era quello che volevo. |
stefanofa7401, si le arcadia sono un tantino "arretrate"...
l ;-) |
stefanofa7401,
si si... confermo quanto detto dagli altri. Per inserire le HQI o cambiare i T5, anche sulla mia Giesemann devo svitare 6 brugole e togliere la borchia laterale..... -28d# |
l'unica che non devi svitare ne togliere sono le vecchie dupla electra II che bastava tirare.....ma sinceramente preferisco svitare 6 viti 2 volte l'anno..:) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #22
|
scusate ma sbaglio o io con le Elos Wings non devo smontare niente se non il vetro di protezione ad incastro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |