AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   milanoedintorni, VENERDI 22 ceniamo! chi c'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115409)

Mr. Hyde 26-01-2008 13:28

milanoedintorni, VENERDI 22 ceniamo! chi c'è?

Buondi... l'altro giorno si pensava con altri utenti più o meno milanesi che si potrebbe fare una magnatina... non so una pizza o qualcosa del genere... solo che a febbraio c'è il raduno in trentino, ma a quanto ho letto son praticamente tutti marini...

Tra noi dolciofili rimane qualcuno che in febbraio c'è per una serata? Io lancio l'idea, poi se c'è un po' di gente si decide quandocomedove... :-))

ALURA

io e pleco **
ladyswan *
dalietta (e consorte?)
lorekorn e consorte **
roccia
esox
milly?
marino? domani chiedo
ettore?
mazzo?
pè?
lasabbry *
oggi faccio un paio di telefonate per accertarmi e poi stasera confermo il numero e via
chi deve confermare, quelli con il ? lo dicano se capitano da queste parti

mazzoimperatore 26-01-2008 20:49

se pò fa' se pò fa'... dai allarghiamo anche ai dintorni di milano così più gente c'è meglio è!! ;-)

Ladyswan 27-01-2008 13:52

io ci sono!!! su forza milanesi sotto con le adesioni! :-)) :-)) :-))

Mr. Hyde 27-01-2008 13:57

bene bene bravi... mo io avviso simone felce che è latitante da un po', e lore...

mario86 27-01-2008 14:51

come in passato...se c'è simone che mi da un passaggio e se si cena in settimana (causa lavoro) io ci sono #22

Mr. Hyde 27-01-2008 14:57

mario86, mariè, che giorni non ci sei?

mario86 27-01-2008 15:21

simone c'è dal lunedì al giovedì compresi
io dal lunedì al venerdì compresi... purtroppo le ferie non esistono #23

littlesea 27-01-2008 19:18

tenetemi aggiornato, che magari un salto lo fò anch'io

byeZ

Mr. Hyde 27-01-2008 19:23

Quote:

simone c'è dal lunedì al giovedì compresi
io dal lunedì al venerdì compresi... purtroppo le ferie non esistono
madòòòòò nemmeno la domenica sera???

*Pè* 28-01-2008 01:13

Bella raga... Io ci sono tutto febbraio salvo imprevisti/trasferte ... Tranne il 9 che c'è il concerto di J. AX....

esox 28-01-2008 03:06

tranne che il 15/16 che c'è il carpitaly, io, moglie, klinsky (e poco probabilmente moglie) , nicolino , stef 68 e compagnia bella dovremmo esserci.... ;-) ;-)

mario86 28-01-2008 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
madòòòòò nemmeno la domenica sera???

io a parte il 17 febbraio una domenica sera riesco a prendermela...ma resterei senza passaggio se non c'è simone.

Mr. Hyde 28-01-2008 17:51

mario ma tu ti fai trovare a casa di simone o ti viene a prendere lui? perchè a quel punto se vieni in brianza il passaggio te lo do io...

quindi i weekend possono essere 8-9-10 oppure 22#23#24...

Dviniost 29-01-2008 00:31

Decidete una data e poi vi faccio sapere se ci sono anche io. ;-)

Pleco4ever 29-01-2008 09:36

Quote:

carpitaly
Fra poco bisoga portarti a S.Patrignano...

Dalietta 29-01-2008 10:13

Che dire, se non mi viene un attacco di vergognite acuta perchè non conosco nessuno, potremmo esserci anche io e maritozzo annesso.
Posso? #12

lasabbry 29-01-2008 10:43

Ma a me piacerebbe venire, sono che non so come sono messa con gli impegni..
tengo d' occhio il post, così vi faccio sapere!
ciaociao!

Mr. Hyde 29-01-2008 18:28

Dalietta, guarda che la vergognite acuta (e pure la timidezza esagerata, come nel mio caso) dopo un po' se ne vanno... se poi ci si magna e beve sopra... :-))

lasabbry, visto che ancora non abbiamo deciso molto se hai delle preferenze dicci ;-)

Dalietta 29-01-2008 18:31

Quote:

Dalietta, guarda che la vergognite acuta (e pure la timidezza esagerata, come nel mio caso) dopo un po' se ne vanno... se poi ci si magna e beve sopra... :-)

Allora mi metto vicina a te e facciamo la coppiata vincente :-D
Noi ci siamo!

gianfranco costa 29-01-2008 21:52

raga...io dovrei veni una settimana a mi da mia sorella..se coincidono i giorni contatemi!!!ciauz

Mr. Hyde 29-01-2008 22:13

gianfranco costa, e dicce quando! :-))

esox 30-01-2008 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Quote:

carpitaly
Fra poco bisoga portarti a S.Patrignano...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai ragione....e tu non sai a che punto di dipendenza sono.....
te ne parlerò solo a 4occhi pechè mi vergogno.... :-D :-D :-D :-D

cmq le date del carpitaly sono sab 16 e dom 17 (in cui io e klinskij ecc non ci siamo)

esox 30-01-2008 01:17

Dalietta, venite assolutamente e nessuna timidezza.... :-)) :-)) :-))

lasabbry, vedi di venire, che è tanto che non ti vedo...ciauz

Pleco4ever 30-01-2008 09:01

Quote:

cmq le date del carpitaly sono sab 16 e dom 17 (in cui io e klinskij ecc non ci siamo)
dov'è?Barboni...vengo anche io con la canna in nocciolo,la polenta alla vaniglia 30 metri di filo dello 0.40,arrotolati sul braccio amo del 2 forgiato e buscione in sughero a mezz'asta....
Così si pescano i grossi ciprinidi dalle mie parti....così o con la dinamite

lasabbry 30-01-2008 10:28

Giuro che ci provo a venire!! Cmq se mi chiedete preferenze... beh, se possiamo stare in una via di mezzo fra Milano e brianza?? Chessò, sesto san giovanni...
in ogni caso non conosco ristoranti o pizzerie in quella zona!!
Oppure potremmo improvvisare fritto misto di pesce da quel pescivendolo che ha il negozio in via Monte Grappa... nn ricordo il nome però... #24 :-D :-D

littlesea 30-01-2008 10:54

Quote:

Originariamente inviata da lasabbry
Chessò, sesto san giovanni...

questa mi sembra un ottima idea ;)

solo che ristoranti decenti a sesto non ne conosco.. l'unico è il mio fornitore giornaliero di cibo.. il ristorante/pizzeria cinese sotto casa

byeZ

Mr. Hyde 30-01-2008 11:26

littlesea, della serie non sono pigro... :-))
comuqnue come 'zona' per me va bene qualsiasi, adesso chiedo in giro consigli su posti in zona, se no una pizza a me va sempre e per sempre bene ;-)

Dalietta 30-01-2008 12:29

Potremmo andare ad un Pastarito Pizzarito Risorito Insalarito..si mangia bene e non si spende molto.
C'è ne uno che cucina bene a Nova Milanese e una Cinisello Balsamo direttamente su V.le Fulvio Testi...
Oppure potremmo andare al Mexicali di Villasanta ed attaccato c'è anche una steck house.

Mamma che fame a quest'ora!!!
Tutti insieme sbevazziam sbevazziam -e66 -97c

Ladyswan 30-01-2008 15:14

noooo pizzarito pastarito nooooooo che chifooooooo!!! non mi piace... ci son stata 2 volte e ho mangiato tipo un maccherone in totale... no dai pastarito pizzarito no!

lasabbry 30-01-2008 15:21

cinese??? africano?? Ma una bella polenta?

Ladyswan 30-01-2008 15:59

so che a milano c'è il ristorante eritreo... #24 #24 #24 #24

lasabbry 30-01-2008 16:45

Si, ce n' è più di uno, son tutti in zona buenos aires... uno in particolare è bellino ma non so se possa piacere a tutti! E' piccantino e soprattutto si mangia colle mani, c' è da sporcarsi parecchio!! Però mi quoto da sola!!!

Dalietta 30-01-2008 16:54

Quote:

cinese??? africano?? Ma una bella polenta?

Siiiiiiiiiiiiii..la polenta in tutte le salse gnam gnam :-))

littlesea 30-01-2008 16:57

Quote:

littlesea, della serie non sono pigro... :-))

ma vaaa.. io pigro?? è solo una questione di ottimizzazione dei tempi..

Quote:

Si, ce n' è più di uno, son tutti in zona buenos aires... uno in particolare è bellino ma non so se possa piacere a tutti! E' piccantino e soprattutto si mangia colle mani, c' è da sporcarsi parecchio!! Però mi quoto da sola!!!

... io all'eritreo non ci vengo.. l'è un post de merd.. sono tutti di uno squallore assurdo.. dei bar riciclati

piuttosto iraniano.. ma costicchia un pò ed effettuvanente il rapporto qualità/prezzo non è decente

byeZ

Ladyswan 30-01-2008 17:18

littlesea, non lo so io non ci son mai stata in questi ristoranti strani e non so neppure se mi piacciono ma di una cosa son sicura ossia che pizzarito non mi piace di certo! Comunque appena ho tempo faccio girare un po il cervellino e vedo se mi viene in mente qualcosa nelle zone di sesto. A monza e dintorni ne conosco tantissimi ma verso sesto zero...

lasabbry 30-01-2008 17:27

io appoggio il cinese\pizzeria di littlesea ... di solito nn fanno male la pizza, a meno che non si è appassionati di sola pizza napoletana... sennò butto lì la tana del lupo vicino a piazza repubblica... polenta a gogo, si mangia benone! Ma si spende anche un pò...

Dalietta 30-01-2008 17:54

huuuuuuuuuuu...me ne è venuto in mente un altro dove sono riuscita a scofanare e mangiare tantissimo e bene anche l'ultimo dell'anno.
Il Castellaccio a Lentate sul Seveso.
E' un'ambientazione medioevale con camerieri in abiti medioevali e si mangia bene bene; c'è anche il cinghiale!!! gnam gnam

lasabbry 30-01-2008 17:57

Bello Dalietta, non ci son mai stata ma mi ha sempre ispirato!!
Un pò fuori mano per me ma... si potrebbe anche fare!

littlesea 30-01-2008 18:01

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
littlesea, non lo so io non ci son mai stata in questi ristoranti strani e non so neppure se mi piacciono ma di una cosa son sicura ossia che pizzarito non mi piace di certo!

di ristoranti "etnici" ne ho girati molti, la mia ex era fissata, quindi c'era il ristorantino ogni we

pizzarito/variorito anch'io sono molto contrario.. sembra plastica

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
Comunque appena ho tempo faccio girare un po il cervellino e vedo se mi viene in mente qualcosa nelle zone di sesto. A monza e dintorni ne conosco tantissimi ma verso sesto zero...

per me va benissimo anche milano, magari restando in zone sesto/monza riusciamo a mangiar meglio spendendo meno

byeZ

littlesea 30-01-2008 18:07

Ciao,

Quote:

io appoggio il cinese\pizzeria di littlesea ... di solito nn fanno male la pizza, a meno che non si è appassionati di sola pizza napoletana...

per la qualità della pizza chiedete a mario86.. diciamo che io la sponsorizzo molto.. e da 2 anni a questa parte mangio li... e sono ancora vivo ;)

byeZ

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.