![]() |
milanoedintorni, VENERDI 22 ceniamo! chi c'è?
Buondi... l'altro giorno si pensava con altri utenti più o meno milanesi che si potrebbe fare una magnatina... non so una pizza o qualcosa del genere... solo che a febbraio c'è il raduno in trentino, ma a quanto ho letto son praticamente tutti marini...
Tra noi dolciofili rimane qualcuno che in febbraio c'è per una serata? Io lancio l'idea, poi se c'è un po' di gente si decide quandocomedove... :-)) ALURA io e pleco ** ladyswan * dalietta (e consorte?) lorekorn e consorte ** roccia esox milly? marino? domani chiedo ettore? mazzo? pè? lasabbry * oggi faccio un paio di telefonate per accertarmi e poi stasera confermo il numero e via chi deve confermare, quelli con il ? lo dicano se capitano da queste parti |
se pò fa' se pò fa'... dai allarghiamo anche ai dintorni di milano così più gente c'è meglio è!! ;-)
|
io ci sono!!! su forza milanesi sotto con le adesioni! :-)) :-)) :-))
|
bene bene bravi... mo io avviso simone felce che è latitante da un po', e lore...
|
come in passato...se c'è simone che mi da un passaggio e se si cena in settimana (causa lavoro) io ci sono #22
|
mario86, mariè, che giorni non ci sei?
|
simone c'è dal lunedì al giovedì compresi
io dal lunedì al venerdì compresi... purtroppo le ferie non esistono #23 |
tenetemi aggiornato, che magari un salto lo fò anch'io
byeZ |
Quote:
|
Bella raga... Io ci sono tutto febbraio salvo imprevisti/trasferte ... Tranne il 9 che c'è il concerto di J. AX....
|
tranne che il 15/16 che c'è il carpitaly, io, moglie, klinsky (e poco probabilmente moglie) , nicolino , stef 68 e compagnia bella dovremmo esserci.... ;-) ;-)
|
Quote:
|
mario ma tu ti fai trovare a casa di simone o ti viene a prendere lui? perchè a quel punto se vieni in brianza il passaggio te lo do io...
quindi i weekend possono essere 8-9-10 oppure 22#23#24... |
Decidete una data e poi vi faccio sapere se ci sono anche io. ;-)
|
Quote:
|
Che dire, se non mi viene un attacco di vergognite acuta perchè non conosco nessuno, potremmo esserci anche io e maritozzo annesso.
Posso? #12 |
Ma a me piacerebbe venire, sono che non so come sono messa con gli impegni..
tengo d' occhio il post, così vi faccio sapere! ciaociao! |
Dalietta, guarda che la vergognite acuta (e pure la timidezza esagerata, come nel mio caso) dopo un po' se ne vanno... se poi ci si magna e beve sopra... :-))
lasabbry, visto che ancora non abbiamo deciso molto se hai delle preferenze dicci ;-) |
Quote:
Noi ci siamo! |
raga...io dovrei veni una settimana a mi da mia sorella..se coincidono i giorni contatemi!!!ciauz
|
gianfranco costa, e dicce quando! :-))
|
Quote:
hai ragione....e tu non sai a che punto di dipendenza sono..... te ne parlerò solo a 4occhi pechè mi vergogno.... :-D :-D :-D :-D cmq le date del carpitaly sono sab 16 e dom 17 (in cui io e klinskij ecc non ci siamo) |
Dalietta, venite assolutamente e nessuna timidezza.... :-)) :-)) :-))
lasabbry, vedi di venire, che è tanto che non ti vedo...ciauz |
Quote:
Così si pescano i grossi ciprinidi dalle mie parti....così o con la dinamite |
Giuro che ci provo a venire!! Cmq se mi chiedete preferenze... beh, se possiamo stare in una via di mezzo fra Milano e brianza?? Chessò, sesto san giovanni...
in ogni caso non conosco ristoranti o pizzerie in quella zona!! Oppure potremmo improvvisare fritto misto di pesce da quel pescivendolo che ha il negozio in via Monte Grappa... nn ricordo il nome però... #24 :-D :-D |
Quote:
solo che ristoranti decenti a sesto non ne conosco.. l'unico è il mio fornitore giornaliero di cibo.. il ristorante/pizzeria cinese sotto casa byeZ |
littlesea, della serie non sono pigro... :-))
comuqnue come 'zona' per me va bene qualsiasi, adesso chiedo in giro consigli su posti in zona, se no una pizza a me va sempre e per sempre bene ;-) |
Potremmo andare ad un Pastarito Pizzarito Risorito Insalarito..si mangia bene e non si spende molto.
C'è ne uno che cucina bene a Nova Milanese e una Cinisello Balsamo direttamente su V.le Fulvio Testi... Oppure potremmo andare al Mexicali di Villasanta ed attaccato c'è anche una steck house. Mamma che fame a quest'ora!!! Tutti insieme sbevazziam sbevazziam -e66 -97c |
noooo pizzarito pastarito nooooooo che chifooooooo!!! non mi piace... ci son stata 2 volte e ho mangiato tipo un maccherone in totale... no dai pastarito pizzarito no!
|
cinese??? africano?? Ma una bella polenta?
|
so che a milano c'è il ristorante eritreo... #24 #24 #24 #24
|
Si, ce n' è più di uno, son tutti in zona buenos aires... uno in particolare è bellino ma non so se possa piacere a tutti! E' piccantino e soprattutto si mangia colle mani, c' è da sporcarsi parecchio!! Però mi quoto da sola!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
piuttosto iraniano.. ma costicchia un pò ed effettuvanente il rapporto qualità/prezzo non è decente byeZ |
littlesea, non lo so io non ci son mai stata in questi ristoranti strani e non so neppure se mi piacciono ma di una cosa son sicura ossia che pizzarito non mi piace di certo! Comunque appena ho tempo faccio girare un po il cervellino e vedo se mi viene in mente qualcosa nelle zone di sesto. A monza e dintorni ne conosco tantissimi ma verso sesto zero...
|
io appoggio il cinese\pizzeria di littlesea ... di solito nn fanno male la pizza, a meno che non si è appassionati di sola pizza napoletana... sennò butto lì la tana del lupo vicino a piazza repubblica... polenta a gogo, si mangia benone! Ma si spende anche un pò...
|
huuuuuuuuuuu...me ne è venuto in mente un altro dove sono riuscita a scofanare e mangiare tantissimo e bene anche l'ultimo dell'anno.
Il Castellaccio a Lentate sul Seveso. E' un'ambientazione medioevale con camerieri in abiti medioevali e si mangia bene bene; c'è anche il cinghiale!!! gnam gnam |
Bello Dalietta, non ci son mai stata ma mi ha sempre ispirato!!
Un pò fuori mano per me ma... si potrebbe anche fare! |
Ciao,
Quote:
pizzarito/variorito anch'io sono molto contrario.. sembra plastica Quote:
byeZ |
Ciao,
Quote:
byeZ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |