![]() |
Ta-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TORNATO !!!!!!!!!!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 READY ???...."VOI DEL DOLCE" #18 #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/orca_521.jpg |
ke spettacolo...ma l'hai scattata tu? -05 -05 -05 #25
|
sono io !!!!
#18 |
-28d# -28d# sìsì certo... -11
|
|
non è che sei perplesso.........è che non capisci
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Scherzi a parte....splendida foto.... ;-) |
Quote:
vero ??? il difficle è stato spostare l'acqua tutta da una parte...... e l'orca dall'altra #18 #18 #18 |
Immagino....... :-))
Altre foto,marinaio? |
Buon giorno Axterix, ben riletto.... troppo calmo il Reef Cafè? ;-)
|
axterix..mi spieghi? sono troppo rinco oggi x capire..
|
ciao Wild..si..devo tirare fino a venerdi ormai ho poco da fare..quindi rompo
rox........HO PRE-SO AC-QUA E MES-SA DA UNA PAR-TE.....HO PRE-SO OR-CA E MES-SA CA-PO-VOL-TA SO- PRA.... #21 #22 #21 #22 #21 #22 tutto chiaro ???? |
axterix..ho letto l'altro tuo posto e ho tratto la conclusione ke nn sono io il rinco.. -11 -11 -11 :-D :-D
|
Quote:
Che fai Venerdì? Ferie? |
#24 ..ccidenti come si fuma ancora in alcune ditte #24
Però l'orca è proprio bella #21 e sembra divertirsi parecchio #22 |
ta-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ri-tornato uff..ogni tanto faccio finta di lavorare.... senti BelVentoNeiCapelli....ehehehehehehe :-D .......sii più umano. rilassati. NON TI INCAZZARE , HO DETTO RILASSATI ...CAPPEROLI SE NON TI RILASSI VENGO LI ETI DO UNA MANICA DI NITRITI..........ehehehehhe #21 Rox....non ti proccupare, ....va tutto bene.........noi amici, noi.....tu tranquillo....adesso ti portiamo una banana e ritorni sull'albero con il tuo amico cita A-MI-CI....NO-I...A-MI-CI........ provo con un disegnino ?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Cleo...... prezzemolo, finocchio e tabacco alla menta....scegli solo che io non fumo quindi.......sto matrimonio non s'a da fare #18 #18 #18 |
Axterix, #28g
|
axterix va bene...hai ragione tu..si si..certo..è come dici tu..adesso metti la testa nell'acquario e prova a fare il record di apnea..stai giù x una quarantina di minuti.. #19 :-D
|
Veliero TORNADI LA!!!!!!!
sono qui a controllare che nessuno del SALATO, sfori da questa parte !!!!! TORNA DI LA !!!!.......SUBITO !!!!! PUSSA VIA !!!! -04 -04 -04 |
Cavoli hanno riaperto le vasche del marino e dire che oggi non c'è neache il sole :-D |
:-D
|
-05 madò... ha fatto il bagno a Genova ? -05
:-D :-D :-D che te pija ???? |
Axterix, vedo con piacere che ne hai sempre di più di problemi... smettila di bere lo scarto dello schiumatoio!
|
'A bellicapelliii......
t'ho già detto cio che c'era da dì......mo basta. hai i nitriti alti...fai un cambio !!!! Misterrrr.....bellicapelli non ce la fa più.....CAMBIOOOOOOOOOO !!!!!!!! :-D Cleoooo.....CLEOOOO.....CLEOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! |
Axterix,
cominci a farmi girare le palle sai? e qui sul forum ci riescono in pochi... Comunque fai meno lo splendido che me sa tanto che quanno volano i ceffoni a milano te metti a saltà pe pialli tutti te! |
windboy,
non è un problema, se non sai scherzare basta che lo dici e non ti cago più scusa sai, non avevo capito che lo spendido qui sei tu. io mi accontento di sparare due stupidate con "amici".......mi sa che tu non rientri in quella schiera ciaoooo |
un altro photoshoppista? mi sembrava strano che un' orca facesse un salto del genere....
|
Quote:
Siiiii ???? dimme.. che c'è ? #13 |
drugo...stai sbagliando
niente photoshop la foto è vera. solitamnete lo fanno o durante la stagione degli amori o per indicare territorialità o quando sono in caccia (branchi di sardine) è un comportamento abbastanza comune ai cetacei ...forse ti ricordi meglio le megattere...ma è proprio anche delle orche ;-) |
Quote:
Se si scherza allora va tutto bene... |
appena mi spieghi il motivo per il quale dovrei essere in polemica con te...giuro LITIGO giusto per farti piacere
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 |
Quote:
TROPPO TARDI......SIGH...SIGH..... LO ABBIAMO PERSO .....SIGH....SIGH.... SIGH...SIGH......CLEO LO ABBIAMO PERSOOO.....CLEOOOOOO...SIGH...SIGH PERSO.....ORMAI è ANDATO...SIGH...... -e21 |
Axterix, senti ho frainteso alcune frasi ok?
tranquillo ... non è successo nulla... :-) |
Rissa, rissa, rissa!!!! #18
|
kain...a cuccia!
;-) |
asterix cos'hai sniffato Istant Ocean? così ti rimane su il kh? :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Il cervello? #24 #24 #24 e te ne sei accorto solo ora? :-D :-D :-D |
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !! il famoso TOPO MUSCHIATO DEL REEF !!!!!!!!!!! Non risco a beccarlo...continua a scappare :-D :-D :-D :-D :-D :-D allego foto segnaletica |
Quote:
oltre al cervello ti è scappato pure il topo muschiato? Magari saranno in viaggio di nozze alle isole molucche...... :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |