![]() |
Sempre lui...abra =P
|
Mi abra e propio il tuo -05 -05 -05
|
luker, č Lui, é Lui #25 #25 #25
|
grande Abra..poi le altre sono bruttine..cosė la sua risalta ancora di pių! :-))
|
#23 #23 ma porca con tutte le vasche belle che ci sono in giro #23
|
perō :-) questa cosa mi piace eh,se devo essere sincero mi inorgoglisce e non poco #13
grazie luker x la segnalazione ;-) |
Grande Abra!!!! #25 #25 #25
|
abracadabra,
grazie a te per aver fatto una vasca cosė carina ;) Ah se scorri nel sito ti aveva giā citato un'altra volta |
Quote:
|
Complimenti abracadabra #25 #25 .. -ITA- anche a me piace davvero un sacco la tua vasca..soprattutto "I really love the simplicity and open aquascape of abracadabra's." :-D :-D :-D
|
č proprio bella, ha un impatto visivo bellissimo. #36#
ciao ale ;-) |
"I really love the simplicity and open aquascape of abracadabra's."
:-D :-D a parte il love, semplicy e abracadabra's :-D il resto micca lo capisco eh #23 |
dice che ama abracadabra, non importa se anche la sua vasca fā schifo..
:-D |
Quote:
:-D :-D :-D !!! |
ma nooooooooooooo un busone noooooooooooooo #23
:-D :-D |
:-D :-D :-D
mica solo Giangi!! allarga i tuoi orizzonti!! :-D :-D |
ah se mi vogliono allargare solo quelli vā pure bene :-D :-D :-D
|
abracadabra, Pure in Giappone lo sei andato a dare?!?!?!!?
E poi fai tanto lo schizzinoso!!!!!!!! :-D :-D :-D Perry, Geloso geloso geloso !!!!!!!!!! |
Pure i commenti abra hai visto :D
Quote:
Quote:
|
giangi1970, :-D :-D mortacci tua :-D :-D
luker, ho visto ma io l'inglese non lo sō,avevo chiesto quė ;-) ma come vedi mi hanno risposto solo sti rincoglioniti :-D :-D se qualcuno mi traduce (serio) mi farebbe piacere ;-) |
abracadabra,
certo nella mia ignoranza ;) Invincible ti dice: Ecco ancora alcune vasche italiane. Adoro particolarmente la semplicitā e l' "ariositā" del layout di abradabra. I due commenti: Non ne sono un grande fan, eccetto per la prima vasca. E' strepitosa la (cos'č na sinuosa ?!!) verde. Anche a me piace quella di abracadabra; deve avere un gran self-control...non č preso dalla "corallite" (compra compra compra) :D |
luker, grazie mille #22 #22 ostia sempre meglio eh :-))
|
Quote:
|
mamma mia rompė2, ..non usare i traduttori automatici ;-)
Lo aveva fatto cosė bene luker, Anche se la vera traduzione era la mia..queste sono solo per fare piacere el povero abracadabra |
Quote:
|
cambia dizionario :-D
|
il dizionario č questo DIZIONARIO INGLESE RUSCONILIBRI
|
Perry, #72 #72 :-D :-D
grazie rompė2 ora sono pių confuso :-D :-D mi sā che vai meglio coi manga :-D :-D |
menomale almeno mi sono fatto le mie prime risate della giornata leggendo questo post
grazie a tutti :-)) |
Grande rompė2, pure in Inglese regali delle "perle" mica da ridere :-D :-D :-D (scherzo eh! ;-) )..
|
Quote:
|
Quote:
|
rompė2, non ho fatto l'alberghiero io ;-) finita la terza media sono dovuto andare a lavorare :-( anzi lavoravo giā -28d#
|
che brutta lavorare ..perchč non ai voluto continuare?
|
rompė2, lascia stare ;-)
|
ok
|
cmq non dice che č spoglia e di comprare di pių, ma come hanno giustamente detto prima, dice che "ama" abracadabra, lo ammira insomma, perchč ha un grande selfcontrol e non si lascia prendere dal "compra compra compra"..
In poche parole la sua vasca piace perchč ariosa e non troppo piena.. ;-)..che č poi, anche secondo me, la cosa che la distingue dalle altre |
Quote:
|
Perry, vedi che quello che sa le lingue #19 sei tu :-D :-D
|
non volevo dirlo subito se no abra si gasava.. ebbene sė, hanno detto cosė..ed ebbene sė, hanno pure ragione :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |