![]() |
Discosomi urticanti ?
quanto sono urticanti nei confronti di altri molli / duri ?
devo preoccuparmi se toccano altri animali ? #07 |
questo mi interessa!!!!!!!!!
|
Sono urticanti e cerca di non fargli toccare altri animali... ;-)
|
Quote:
|
azz... allora oggi li sposto... uno bello grande quando e' aperto tocca ben bene una splendida favites #07
p.s. anche per i rhodactis vale lo stesso discorso ? |
Quote:
|
Quote:
|
Sono pur sempre anemoni non dovrebbero stare in una vasca di duri
|
azz... e mo ho lo fobia... ma in una vasca piena e bella folta come si fa ad evitare i contatti... ad esempio il mio briareum sta invadendo e presto tocchera' qualcosa... aiutoooooo #17
|
chiedo scusa, non pigliatemi per il culo, ma discosomi e actiodiscus sono la stessa cosa?
|
Stessa famiglia... gli actinodiscus rimangono pių piccolini.... ;-)
|
confermo,li avevo vicino ad una sinularia e un pokino (ma roba di millimetri) la toccavano..la sinularia nn si apriva minimamente..li ho spostati ed adesso la sinularia sta una pakkia :-)
giusč te consiglio de metteli staccati da tutto e tutti..e se vedi ke diventano invasivi toglili nn te fa scrupoli :-)) |
infatti fero' cosi'... ma invece il Rodhactis ? anche di questi ne ho diversi e belli grandi...
|
Quote:
|
Quote:
|
A me si sono staccati due "dischi" (verdi striati) uno si č posizionato al centro del briareum l'altro al centro di una colonia di parazoantus gialli, ed hanno fatto due bei buchi in ogni colonia. -04
Mentre una talea di Istrix, fatta cadere da un gambero proprio sopra dei discosomi (ma immediatamente riposizionata lontano) che al momento sembrava avere un ramo bruciato, poco a poco si č ripresa. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |