![]() |
uno spettacolo #25 #25 #25
|
Bubi82, il mio preferito è il "Lecca Lecca" Arancione :-D
|
lol
|
Quote:
|
Quote:
signùr... ma non dirmi che hai quei "cosi molli" che da me son diventati marron -04 cmq la vaschetta è ok e non poteva essere altrimenti |
sjoplin, dovrebbe essere una spugna.... credo... #24
|
ale, io so' na sega con le identificazioni #12 e si sa, ma assomigliano tantissimo a quei rhodactis che ho in vasca pure io, seppur un po' più scuretti...
voglio il lecca-lecca!!! è stato un colpo di fulmine :-D :-D |
Il "lecca lecca" è una spugna confermo..... ha una forma davvero particolare, possono assumere diverse forme, penso in base alla corrente che ricevono....
|
la spugna "lecca lecca" è bellissimissima, beh a dire il vero non solo quella... :-))
|
sjoplin, maaaaaaaaaa rhodactis dove li hai visti -05
alapergola, Supenda #25 #25 #25 #25 ma adesso fermati eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
il lecca lecca suppongo sia una demospongia caraibica... :-D
per i cosi mollicci intende forse la euphyllia? #24 |
bellissima ale;)
|
cazzarola che spettacolo...e quando ci arrivo io :-D ...anche io sto' in fissa per il lecca lecca...
ps:mo' ricominciamo col forum de schicchi eh :-D le pompe piu' pulite,il lecca lecca.... :-D |
meglio non commentare.... -49 -49 -49
BELLISSIMO! |
-69 -69 -69 -69 -69
Grazie a tutti. Il merito è anche vostro che in questo anno e mezzo mi avete trasmesso amore per questo bellissimo Hobby, voglia di imparare, conoscere, sperimentare. Grazie a voi. -28 Ale |
Complimenti! #25
|
Si ma noi non e che l'abbiamo fatto gratis devi iniziare a contraccambiare :-))
Inizia a taleare #18 #18 e a regalare #27 |
taleaci il chupa chups :-D
|
ecarfora, una talea dell'Acropora Selago c'e' già :-))
Al primo che se la viene a prendere... è sua! ale_nars, il Chupa è mio!!! #18 #18 |
alapergola, non dire cosi che arrivo :-D :-D :-D :-D
io avevo fatto il filo alla millepora :-)) ma adesso e' presto sono 2 ore e mezzo di fotoperiodo e nel nanetto con 70w e meglio lasciare stare. Grazie |
ale ricordati qualcosa per il tuo amico bubi :-)) :-)) :-))
|
Bubi82, Ale lo sai che te sei in credito da queste parti :-))
Vieni pure quando vuoi che torni a casa con il sorriso ;-) |
evvai.... -89 -89
|
Quote:
|
Semplicemente fantastica. Solo arrivare alla metá dei tuoi risultati sarebbe una vittoria.
Ciao Luca |
bellissimo #25 ma occhio con le talee in plastica potrebbero rilasciare col tempo il colore :-D
|
e' sempliceente uno spettacolo!! #25 #25 #25 #25
una montipora digitata di quell'azzurro non mi sarei mai sognato di vederla!!! strepitoso,strepitoso,strepitoso |
Grazie a tutti #12
Questa sera, stanco delle continue integrazioni, sono riuscito a montare anche il reattore di calcio. Ho fatto tipo tetris in sump... l'altra sera non ce l'avevo fatta, oggi mentre guardavo la TV ho avuto l'illuminazione :-)) ...ho appena finito ;-) Aggiungo un'altra cosa relativa alla popolazione Ittica (come avete visto c'e' solo 1 Ocellaris). Questo simpatico amico, parte per destinazione 700Litri :-) Questo weekend c'e' la "pesca" ;-) L'ho ereditato insieme ad una vaschetta dismessa da un'amico (e gia' la'...) ma nel mio allestimento... ed aggiungo, in 64 litri... #07 Magari un'altra volta descrivo la parte tecnica. Notte! -e63 Ale |
grande!
Bellissimi animali! Complimenti! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
che bella... vorrei avercela io così un giorno -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |