![]() |
La mia coppia di discus
Ciao raga ecco la mia coppia,colgo l'occasione per ringraziare tutti per i consigli che mi state dando in particolar modo michele per superare i problemi che adesso ho nella vasca Grazieeeeeeeeee
|
Non sono male... e tutto sommato sembrano stare abbastanza bene. Che dimensione hanno? ;-)
|
scusa ma...che specie sono? #24
|
Pigeon
|
ok grazie ;-) perchè le prime2foto non si vedono tanto bene..
comunque..sono 1coppia carina :-) |
belli , pero' potresti far meglio con le foto che danno molto sul rosso .
|
#36#
|
Le hai fatte senza flash?
|
QUANTI LITRI è la vasca?
|
non vedo le foto!!!! -04
|
Sei l'unico che non le vede! :-D , prova a usare lo sharingan!!!!
|
-:33 apri gli okki :-D
|
:-D :-D
|
Quote:
con lo sharingan normale non lo vedevo. ma adesso con il mangekyou sharingan sono in grado di vederlo :-D :-D |
Quote:
non so ieri non le vedevo... grazie al suggerimento di michele ce l'ho fatta :-D |
Che invidia!!!! :-D
|
kakashi , ieri mi sa' che hai fatto uso di qualcosa , per questo nn vedevi nulla .
|
Sì ma quella è una cosa che accade col tempo :-D
|
Quote:
no comunque io non faccio uso di queste cose :-D magari era solo il io pc che ha fumato qualcosa :-D |
mikè se vuoi te la insegno il mangekyou sharingan... :-D
cmq kakashi nel shippuden inventa un suo stile di mangekyou anche piu' potente di quello di itachi, per farti un'esempio stacca il braccio a deidara (uno potentissimo) con il suo nuovo sharingan. mikè qua mi sa ke per gli altri stiamo parlando arabo!!! :-D :-D :-D |
Ora basta che ci cacciano!!!! :-))
|
hai ragione stiamo rischiando troppo :-))
|
:-D :-D
|
ecco raga adesso posto qualche foto più decente e scusate la mia assenza ma ero impegnato sulle deposizioni dei miei disketti
|
|
allolra raga che ne ditie come si sembrano?
|
sono veramente belli!e sembrano stare anche in forma!
non li tieni x niente male! ;-) |
belli i tuoi pigeon , li vedo in gran forma e sono ambientati bene , tanto che depongono ... belli .
|
grazie raga ma non capisco una cosa.Sono due volte in una settimana che depongono ma nel giro di 12 ore dalla deposizione le uova non ci sono più cioè le mangiano dove sbaglio?
|
hanno bisogno di esperienza , coi discus capita solitamente . hai anche altri inquilini in vasca ?? cmq è normale .
|
in vasca sono soli per quanto riguarda l' esperienza non sono convinto l'ho comprati già come coppia riproduttrice
|
... e quante ripro a buon fine ti hanno detto di aver portato a termine ?? il venditore è attendibile ??
|
tranquillo che è normale..dagli tempo e presto vedrai gli avanotti...anzi,prima d potreti dire che li vedrai,rispondi alla domanda d scarlet #24
|
In effetti osservando le foto sembrano una coppia non giovanissima per cui è possibile che abbiano già esperienza ma due deposizioni sono pochissime, loro comunque sono in un ambiente nuovo. Si devono adattare alla vasca, ai valori ecc... le ipotesi possono essere molte, potrebbero non esserci valori idonei, potrebbe la coppia non essere al massimo della forma non so... Direi che devi aspettare una decina di tentativi prima di trarre delle conclusioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |