AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11337)

RaMaS 21-07-2005 20:35

IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!!

Allora,Per volere popolare...( -11 )da lunedi' avra' luogo la prima edizione di
"Miss Forum Dolce" . -c01 :-)) :-))
Le votazioni si terranno tramite apposito 3d/sondaggio coi nomi delle partecipanti,da Lunedi' fino al gran finale di Sabato sera....con la premiazione..
Invece da adesso fino a sabato sera sono aperte le iscrizioni, per partecipare, e' sufficente postare in questo 3d affermano la volonta' di partecipare, e facendo pervenire una foto (la piu' bella!) a me o a WindboY..TUTTO KIARO??? :-)) :-))

Quindi Donzelle fatevi sotto! in premio ci sono 500.000.000€ e l'ammirazione di tutto il forum ;-)

Presidenti di giuria (autoproclamati.. #13 ) Saremo io e WindboY, ma ovviamente la votazione ed il rissultato finale saranno frutto del volere del forum! in bocca al lupo! fatevi sotto e vinca la migliore! -b03 -e43

milly 21-07-2005 20:44

ma in cosa consiste esattamente? #24 dobbiamo mandare altre foto? dobbiamo solo iscriverci? Quasi quasi 500.000.000 di € mi farebbero proprio comodo .... magari mi compro l'acquario di Genova :-D Tanto non vinco, però mi faccio due risate :-))

Alex Carbonari 21-07-2005 20:46

Obiezione Vostri Onori... visto il Vostro personale coinvolgimento con molte delle donzelle del forum, c'è il rischio di falsare le votazioni popolari! Chiedo l'intervento di un supervisore superpartes!!!! :-D :-D

The Wizard 21-07-2005 20:46

Allora milly, sei la prima iscritta...
partecipi o con la foto dell'avatar o con una di quelle che ho io... devi decidere te!

RaMaS 21-07-2005 20:49

Quote:

Originariamente inviata da milly
ma in cosa consiste esattamente? #24 dobbiamo mandare altre foto? dobbiamo solo iscriverci? Quasi quasi 500.000.000 di € mi farebbero proprio comodo .... magari mi compro l'acquario di Genova :-D Tanto non vinco, però mi faccio due risate :-))

Semplicissimo milly,mandi una foto,affermi ke vuoi partecipare, e da lunedi' apriamo un 3d/sondaggio con la galleria di foto delle iscritte, e poi i voti degli utenti faranno il resto :-)) ovviamente si tratta di una cosa simpatica non prendeteci troppo sul serio!! ;-)

lyla 21-07-2005 20:52

ma partecipano anche la Giusy e Heater "Melkain" Parisi?...se ci sono loro noi povere utenti non abbiamo speranza.....

RaMaS 21-07-2005 20:53

Quote:

Originariamente inviata da lyla
ma partecipano anche la Giusy e Heater "Melkain" Parisi?...se ci sono loro noi povere utenti non abbiamo speranza.....

Ok anke Lyla e' iscritta ;-)

The Wizard 21-07-2005 20:57

#24 #24 #24 Fofino... dobbiamo fare in modo che i nostri voti valgano parecchio di più....

Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili! :-D

Alex Carbonari 21-07-2005 21:00

qui vi volevo... voti di scambio, eh? :-))

lori 21-07-2005 21:00

Anche a me farebbero comodo :-D :-D :-D :-D
Mi iscrivo pure io senza speranze.
Come dice milly ci facciamo 4 risate, tanto la foto l'avete :-))
Una lo mandata a te oppure puoi scegliere quella pubblicata nel post scegli tu.

Raga mi sto divertendo un mondo in questi giorni :-D :-D :-D :-D

Milly se sei tu senza speranze bella come sei io che devo dire :-( ma dai divertiamoci se vinco io #19 :-D faccio a meta con te va bene? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19

lyla 21-07-2005 21:03

Quote:

siamo serissimi... ma facilmente corruttibili!
non avevamo nessun dubbio :-D :-D :-D

The Wizard 21-07-2005 21:05

Io per esempio la mia MISS l'ho già scelta.... logicamente ... ci sarà anche il fotomontaggio per la vincitrice... e mi ci impegnerò al 1000% ! #36# #36#

The Wizard 21-07-2005 21:26

#24 #24 #24 FOFINO... la Giusy la inscriviamo? #24 #24 #24

Ghigo 21-07-2005 21:26

ok io rilancio e vediamo se serve, in abbinamento al fotomontaggio di wind io mi metterò a disposizione e agli ordini del suddetto re del photoshop e butterò giù qualche riga per la vincitrice :-)) :-D ;-) :-)
(io 50000000 nn li ho quindi mi arrangio di mio #18 )

The Wizard 21-07-2005 21:28

Beh... Ragazze... il premio non è male no?

lori 21-07-2005 21:32

Al 1000 per 1000 se no ti impegni poco.
Si sa la matematica e' un'opinione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Eppoi non vale a che servono le iscrizioni se l'hai gia scelta #18 #18 #18 #18

Ozelot 21-07-2005 21:37

Quote:

Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili!
Quote:

Io per esempio la mia MISS l'ho già scelta....
Ok, ma mi fido poco......mi associo ad Alex nella richiesta che sia nominato un Super Presidente di Giuria che vi controlli.............. #18

Posso aggiungere al montepremi una Echino di produzione propria.......ne ho giusto una che sta per fiorire....... -84

The Wizard 21-07-2005 21:38

Io ho scelto la mia... ma non è detto che vinca... :-)

E poi... se fossi TU? ;-)

The Wizard 21-07-2005 21:39

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili!
Quote:

Ok, ma mi fido poco......mi associo ad Alex nella richiesta che sia nominato un Super Presidente di Giuria che vi controlli.............. #18

Posso aggiungere al montepremi una Echino di produzione propria.......ne ho giusto una che sta per fiorire....... -84

NIENTE GIURIE SUPER PARTES... SIAMO IN ITALIA... QUINDI SI FA' COSI'!!!

-ROTFL- -ROTFL-

Ozelot 21-07-2005 21:42

Quote:

Acc....mi sembra di essere al festival di Sanremo....... :-D :-D :-D :-D :-D

Vabbè, almeno l'aggiunta al montepremi ?

The Wizard 21-07-2005 21:46

Si quella si... valgono anche le bustarelle sotto banco....

Comunque il concorso sarebbe stato l'unico TOPIC in cui PAOLINOG sarebbe stato UTILE

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

lori 21-07-2005 21:47

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Io ho scelto la mia... ma non è detto che vinca... :-)

E poi... se fossi TU? ;-)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella questa ritiro tutto allora :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100 :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 21-07-2005 21:48

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

-ROTFL- -ROTFL-

Non fa una piega!, ma ora ;-) DONZELLE??????

lori 21-07-2005 21:48

Quote:

Si quella si... valgono anche le bustarelle sotto banco....

Comunque il concorso sarebbe stato l'unico TOPIC in cui PAOLINOG sarebbe stato UTILE

:-D :-D :-D :-D

Ozelot 21-07-2005 21:49

Quote:

Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100
Probabilmente vorrà decuplicare il massimo impegno.......ne uscirà distrutto, ma..... :-D :-D :-D

The Wizard 21-07-2005 21:50

lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi... mica mi puoi inquadrare così! :-D

E poi io ho intenzione di impegnarmi più del massimo... ;-)

Sceglierò una foto spettacolare anzi più di una... ho già in mente qualcosa... :-)

Adesso però ho in mente che devo prepararmi la cena, farmi la doccia ed andare a recuperare un'amica prima che mi tolga il saluto! :-))

The Wizard 21-07-2005 21:52

Quote:

Quote:

Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100
Probabilmente vorrà decuplicare il massimo impegno.......ne uscirà distrutto, ma..... :-D :-D :-D

Esatto Francesco... dopo non mi faccio vedere per un paio di giorni... dovrò riprendermi dalla fatica... in ogni caso... spero che ci siano parecchie iscritte... così da coinvolgere per bene tutto il BAR...

lyla 21-07-2005 21:55

wind per la mia foto pensaci tu.... scegli bene,e possibilmente con cappelli in testa :-D :-D :-D

The Wizard 21-07-2005 21:56

Quote:

Originariamente inviata da lyla
wind per la mia foto pensaci tu.... scegli bene,e possibilmente con cappelli in testa :-D :-D :-D

Lyla... ormai uso quella TUA foto come ANTIDEPRESSIVO... :-D

lori 21-07-2005 22:01

Quote:

lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi...

Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))

Ozelot 21-07-2005 22:03

Quote:

spero che ci siano parecchie iscritte...
altrimenti le iscriviamo d'ufficio....... #18 #18 #18

milly 21-07-2005 22:04

lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D
Wind se trovo qualche altra foto te la mando così scegli tu quella che preferisci, mi fido del tuo ottimo gusto estetico -88 .....
si vede che cerco già di corrompere la giuria ??? #19

The Wizard 21-07-2005 22:06

Quote:

Originariamente inviata da lori
Quote:

Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))

Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)

lori 21-07-2005 22:14

Quote:

Originariamente inviata da milly
lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D

-88 -88 -88

Alex Carbonari 21-07-2005 22:42

ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D

Ozelot 21-07-2005 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 22-07-2005 01:52

Come presidente di giuria mi sento indignato per queste accuse di facile corruttibilita'... #18 #18
Silvio..Ma non avevamo detto di mafiare solo in caso di soldi??? #18 :-D #18 :-D
Per Ozelot
L' iscrizione d'ufficio era sottintesa.... #18 #18

RaMaS 22-07-2005 01:57

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da lori
Quote:

Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)

Certo ke un presidente di giuria single..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ganjaman 22-07-2005 02:19

fofino ma lo sai che mi sono visto gli Skatalize di recente???? -me l'ha fatto tornare in mente la tua firma-
Quote:

Certo ke un presidente di giuria single.....
veramente credo che sia meno credibile il fidanzato di una partecipante che un single che ci prova con tutte tipo hataru moroboshi....

daftzorlevich 22-07-2005 02:20

bhe ma le foto???mi iscrivo ankio..+ o - -28d#
io voto bollicina cmq! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.