![]() |
IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!!
Allora,Per volere popolare...( -11 )da lunedi' avra' luogo la prima edizione di
"Miss Forum Dolce" . -c01 :-)) :-)) Le votazioni si terranno tramite apposito 3d/sondaggio coi nomi delle partecipanti,da Lunedi' fino al gran finale di Sabato sera....con la premiazione.. Invece da adesso fino a sabato sera sono aperte le iscrizioni, per partecipare, e' sufficente postare in questo 3d affermano la volonta' di partecipare, e facendo pervenire una foto (la piu' bella!) a me o a WindboY..TUTTO KIARO??? :-)) :-)) Quindi Donzelle fatevi sotto! in premio ci sono 500.000.000€ e l'ammirazione di tutto il forum ;-) Presidenti di giuria (autoproclamati.. #13 ) Saremo io e WindboY, ma ovviamente la votazione ed il rissultato finale saranno frutto del volere del forum! in bocca al lupo! fatevi sotto e vinca la migliore! -b03 -e43 |
ma in cosa consiste esattamente? #24 dobbiamo mandare altre foto? dobbiamo solo iscriverci? Quasi quasi 500.000.000 di € mi farebbero proprio comodo .... magari mi compro l'acquario di Genova :-D Tanto non vinco, però mi faccio due risate :-))
|
Obiezione Vostri Onori... visto il Vostro personale coinvolgimento con molte delle donzelle del forum, c'è il rischio di falsare le votazioni popolari! Chiedo l'intervento di un supervisore superpartes!!!! :-D :-D
|
Allora milly, sei la prima iscritta...
partecipi o con la foto dell'avatar o con una di quelle che ho io... devi decidere te! |
Quote:
|
ma partecipano anche la Giusy e Heater "Melkain" Parisi?...se ci sono loro noi povere utenti non abbiamo speranza.....
|
Quote:
|
#24 #24 #24 Fofino... dobbiamo fare in modo che i nostri voti valgano parecchio di più....
Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili! :-D |
qui vi volevo... voti di scambio, eh? :-))
|
Anche a me farebbero comodo :-D :-D :-D :-D
Mi iscrivo pure io senza speranze. Come dice milly ci facciamo 4 risate, tanto la foto l'avete :-)) Una lo mandata a te oppure puoi scegliere quella pubblicata nel post scegli tu. Raga mi sto divertendo un mondo in questi giorni :-D :-D :-D :-D Milly se sei tu senza speranze bella come sei io che devo dire :-( ma dai divertiamoci se vinco io #19 :-D faccio a meta con te va bene? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 |
Quote:
|
Io per esempio la mia MISS l'ho già scelta.... logicamente ... ci sarà anche il fotomontaggio per la vincitrice... e mi ci impegnerò al 1000% ! #36# #36#
|
#24 #24 #24 FOFINO... la Giusy la inscriviamo? #24 #24 #24
|
ok io rilancio e vediamo se serve, in abbinamento al fotomontaggio di wind io mi metterò a disposizione e agli ordini del suddetto re del photoshop e butterò giù qualche riga per la vincitrice :-)) :-D ;-) :-)
(io 50000000 nn li ho quindi mi arrangio di mio #18 ) |
Beh... Ragazze... il premio non è male no?
|
Al 1000 per 1000 se no ti impegni poco.
Si sa la matematica e' un'opinione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Eppoi non vale a che servono le iscrizioni se l'hai gia scelta #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Quote:
Posso aggiungere al montepremi una Echino di produzione propria.......ne ho giusto una che sta per fiorire....... -84 |
Io ho scelto la mia... ma non è detto che vinca... :-)
E poi... se fossi TU? ;-) |
Quote:
NIENTE GIURIE SUPER PARTES... SIAMO IN ITALIA... QUINDI SI FA' COSI'!!! -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Vabbè, almeno l'aggiunta al montepremi ? |
Si quella si... valgono anche le bustarelle sotto banco....
Comunque il concorso sarebbe stato l'unico TOPIC in cui PAOLINOG sarebbe stato UTILE -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella questa ritiro tutto allora :-D :-D :-D :-D :-D :-D Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100 :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi... mica mi puoi inquadrare così! :-D
E poi io ho intenzione di impegnarmi più del massimo... ;-) Sceglierò una foto spettacolare anzi più di una... ho già in mente qualcosa... :-) Adesso però ho in mente che devo prepararmi la cena, farmi la doccia ed andare a recuperare un'amica prima che mi tolga il saluto! :-)) |
Quote:
Esatto Francesco... dopo non mi faccio vedere per un paio di giorni... dovrò riprendermi dalla fatica... in ogni caso... spero che ci siano parecchie iscritte... così da coinvolgere per bene tutto il BAR... |
wind per la mia foto pensaci tu.... scegli bene,e possibilmente con cappelli in testa :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-)) |
Quote:
|
lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D
Wind se trovo qualche altra foto te la mando così scegli tu quella che preferisci, mi fido del tuo ottimo gusto estetico -88 ..... si vede che cerco già di corrompere la giuria ??? #19 |
Quote:
Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!) |
Quote:
-88 -88 -88 |
ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D
|
Quote:
|
Come presidente di giuria mi sento indignato per queste accuse di facile corruttibilita'... #18 #18
Silvio..Ma non avevamo detto di mafiare solo in caso di soldi??? #18 :-D #18 :-D Per Ozelot L' iscrizione d'ufficio era sottintesa.... #18 #18 |
Quote:
|
fofino ma lo sai che mi sono visto gli Skatalize di recente???? -me l'ha fatto tornare in mente la tua firma-
Quote:
|
bhe ma le foto???mi iscrivo ankio..+ o - -28d#
io voto bollicina cmq! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |