![]() |
Scelta indecisa
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio...non so cosa mettere nel mio 120 ben piantumato..sono indeciso su questi pesci
- Apistogramma cacatuoides - Aequidens maroni - Aequidens pulcher Valori ph7 gh 8 kh 15. Datemi un cosiglio. |
con ph 7 vedo bene i Cacatuoides
se abbassi un attimo i valori io andrei sui A. Pulcher popolazione arredi permettendo |
I pulcher sono davvero fantastici,io li ho allevati per anni e mi hanno dato davvero tante soddisfazioni,ovviamente diventano più grandi degli apisto. :-))
Io tuoi valori però sono sballati per tutte e tre le specie,sicuro di avere gh 8 e kh 15? |
io ti consiglierei i caucatoides affascinanti.
|
Quote:
|
la mai domanda rimane la stessa hai kh a 15?
|
Si kh a 15...altrimenti i pelvi. pulcher????
Poi con i caca in deposizione le mie petitelle nn rischiano???? Grazie a tutti.... |
Allora è troppo alto.Ovviamente poi fai tu,io tento solo di aiutare.
Facci sapè :-) |
veramente come ph andrebbe piu che bene per tutti e 3 i pesci.
|
Alla fine chiedero il consiglio finale al mio negoziante di strafiducia....i caca mi piaciono moltissimo ma ho paura x gli altri pesci qnd vanno in deposizione...gli altri due mi sembrano piu tranquilli...voi che ne dite???? ;-) ;-)
|
il maronii è un fifone.
il pulcher uno spaccamaronii. il cacatuoides non lo conosco. |
Infatti a me piace il comportamento del maroni...tranquillo e beato...cosi i miei pesciolini possono stare tranquilli....i cacatoides sono molto aggressivi...
|
Alla fine il mio negoziante di strafiducia mi ha consigliato di scegliere fra i cacatuoides o i pelvi pulcher...Voi cosa ne dite???Qual'è il piu solido e facile da riprodurre????Aspetto vostri consigli...grazie a tutti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |