![]() |
BUCA !!!!!
oggi...un mio sedicente AMICO (!!!!!!.).... mi ha dato BUCA !!!!!
prepara, arrivo, vengo, ci sono, sono li, eccomi............................. ho fatto un 48 per sistemare il tutto e stò Pistola !!!! ..(pistola si può dire, picio e pisquano forse no, ma pistola si !!!!) non è venuto. peggio per lui....me li tengo #18 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D come se ci avessi capito qualche cosa :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ciccini troppo bello..... :-D
Gil, preparato tang 270/30 230 V next week + osmo se hai bisogno, ma non ricordo fammi sapere pls erik......eheheheheheheheheheheheheheheheheheeh ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr #19 |
Quote:
un matto? :-)) |
dipende da che parte stai erik ?
eterosessuale convinto declino io tuo invito , sorry !!!! :-D :-D :-D :-D |
#23 #23
te 6 matto tronco... :-D |
se se ....è inutile che tenti di nasconderti ora. #13 #13 #13
che fai ? prima lanci il sasso e poi nascondi la mano ?? #07 #07 #07 e no !!!! cosi non si fa monello !!!! #21 #21 #21 e poi ...in spagna potete anche sposarvi ora ;-) ;-) ;-) |
niente non mi resta che andar a vivere là... :-D
|
questo lo candiderei come topic inutile dell'anno!!!!
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Non vale.... vincerebbe sicuramente!!!!!!! :-D :-D :-D |
SI SI SI ....le forchette... Annaaaaaaaaaaaa
sette e sette mezzo... ... ho lasciato la patente sul tevolo vicino alla frutta :-D |
Numero 5 juditta!!!!!!!!
Pelllllastazzzioneeeeeeee....... |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
E comunque......... ricordatevi di un toccare le banane!!!!!!!! :-D :-D |
#19 #19 #19 #19 #19
|
cos'è il caldo o un attacco di stupidite contagiosa :-D :-D :-D
|
Quote:
Piuttosto ... Avete visto passare il mio topo muschiato di barriera ??? Era qua sulla tastiera 5 minuti fa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Starà conversando col mouse vicino alla tastiera...... #24
|
SoNO fInaLmeNTe RiUscITO aD aGGiUstARe i tAStI sHiFT, mA il CApslOCk
nonFuNzioNaPoRcaPUtT... DeVe eSsere stAtO Il tOPo MusChIAtO :-D :-D :-D |
Lillo!
Lillo la valisgia!!! :-D :-D |
#28g #28g #28g Ragazzi ma che ve sete fumati???? -e28 -e28 -e28
E' una cosa pazzesca... ho finito ora di vedere uno dei film più fuori di testa (Donnie Darko... non so se lo avete mai visto... #28g ) che abbia mai visto... e che succede... apro il forum e trovo sto topic di svitati... ma che ve sete messi d'accordo per farmi sboccare sul serioooooooo -d14 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu l'hai capito?io ho provato anche a legger le spiegazioni su internet ma non ciò capito nulla lo stesso...sarò un po tardo io... :-D |
Stiamo andando un po off topic?
ma no dai + OT di sto T un c'è nnnnulla!!! :-D :-D |
perchè quale sarebbe la discussione... #17 non l'ho mica capita... #19 a me me sembra che sto caldo inizia a fare male alle connessioni cerebrali e qualche neuroncino ce lo stiamo piano piano giocando... -e21
|
#19 #22 #21 #19 #22 #21
|
#19 #19 #19 #19
|
-e59
|
ma VOI siete TUTTI MATTI !!!!!!!
#21 #21 #21 #21 #21 ops... dimenticavo Erik oltre ad essere matto è anche......bhè insomma, è meglio se lo dichiara LUI !!!! #21 #21 #21 #21 #21 #21 |
il topooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
Dov'è il mio TOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Io matto ? -e18 :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ma con chi state parlando? con il coniglio di donnie darko? :-D
|
andate in ferie!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Sabato siete tutti invitati...
io e Axterix ci sposiamo!...sono incinto...cattivone te lo dicevo io di usar le precauzioni... :-D :-D Ma io son troppo magro x fare Obelix...al massimo posso far Ercolino... :-D :-D |
azzzz...
azzzzzzzzz e io che pensavo foste serrrriiiiiiii!!!
alla mattina ascolto 105 tutto esurito!!!! ma......penso che qui sia peggio!!!!!!1 che fò.....chiamo e prenoto un pshico!!!!!1 ciaoooooo |
Gianni...... la serietà è relativa!!!!!!!!!! #19
;-) :-) |
Quote:
mi commuovo sempre ai matrimoni -20 -20 -e44 posso fare la damigella ???? -e06 Ciao MaurO #19 |
questo è peggio che lo ZOO di 105
|
Quote:
Ok te mi reggi il velo ma non guardarmi sotto xò è... cè una GRRRRRRRRRRRRRRROOOOOSSA sorpresa... :-D :-D :-D |
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |