![]() |
Topic vendita e scambio per la Cena Allevatori Betta
Salve a tutti!
come proposto da Angelus nel topic della cena tra allevatori di betta (e non :-)) )..sarebbe bello anche scambiarsi e/o vendersi e comprare betta e affini durante la cena. In questo topic chi vuole vendere o è interessato ad acquistare degli esemplari inserisca le richieste o le foto degli esemplari con relativi prezzi..così riusciamo ad orientarci meglio :-)) Una richiesta ai moderatori: non spostate questo topic nel mercatino..sarebbe bello tenerlo qui in modo da essere consultabile dai frequentatori di questa sezione ;-) |
Ok intanto comincio io con le richieste.
Cerco: 1 pkhm rosso maschio 1 Hm rosso maschio (senza iridescenze blu) giovane (i miei di 2 non ne fanno 1 decente a virilità e le mie femmine sono piene di uova). - eventuali soggetti interessanti Regalo: 1 pk blu scuro (molto scuro, dorso sul nero) credo sia maschio ma è un bel punto di domanda. |
Angelus ho degli HM rossi nati il 20#21 ottobre..ovviamente non sono adulti ma se ti interessano posso farti delle foto ;-)
Sono rossi con fondo scuro, con fondo chiaro o cambodian rosso..sono tutti double tail geno o anche double tail..le iridescenze blu ci sono..dove più dove meno (ma nn credo sia possibile trovare un betta rosso senza iridescenze). Cmq ripeto..se ti interessano posso farti delle foto.. ;-) |
Allora, le iridescenze che "ammetto" diciamo sono come queste, che sono quelle che hanno i miei red hm. Uno sta qua sul sito:
http://www.bettaandfriends.com/index...allery&Hcat=10 Di lui non mi piace la raggiatura della coda. Cambodian nu, vada x fondo scuro, ne double (può andare portatori double). Il prezzo per me rox non è un problema, la qualità si paga non vado a risparmio. Le femmine che ho sono sono buone, (una è nellla gallery femmine) per questo voglio dei maschi adatti a loro e con dei bei raggi. Se hai qualcosa che pensi possa fare al caso delle mie signore, posta qualche foto :-) |
Ok domani (ora sto uscendo) li osservo per bene..verosimilmente però per vedere la raggiatura completa dovremo aspettare oltre fine di gennaio..cmq domani faccio foto e te le mostro ;-)
|
ragazzi come già detto nell'altro topic sono in cerca di qualche bel plackat per i costi concordo con angelus la qualità ha un giusto valore!
|
Allora ribadisco anche qui ke sono aperto alle richieste, a presto..:D :-))
|
Rox, ricordati la mia coppietta :-))
|
Angelus i miei maschietti sono così all'incirca..
stanno tutti facendo già il nido :-)) |
A me servirebbero (sempre che riesca avenire):
Coppia di Plakat HM Femine HM e CT (copper, rosse, blu e nere) Grazie! |
Rox ce la facciamo in qualche modo a fargli fare una paratina per aprire quella coda?
|
Angelus ci provo...calcola pure che hanno 2 mesi e mezzo quindi si devono ancora sviluppare
|
Si ma infatti lo vedo che sono piccolini.. se ce la fai.. Mettigli una foto di puffo forzuto davanti al posto dello specchio, vista l'età forse funziona di + :-D
|
ehehehe si cmq ci provo tranquilla.. ;-)
Alessadro: Per le femmine HM rosse e copper posso aiutarti io ;-) |
Perfetto!
In particolare, ora che mi viene in mente..... mi servirebbe 2 femmine: - Plakat, Black Lace (pura, senza altri geni), HM, con caudale con raggi che si sdoppiano 4 volte (da 1 a 16 per capirci) -HM, Black Lace (pura, senza altri geni), con caudale con raggi che si sdoppiano 4 volte. Immagino siano richieste un po' particolari...però.......'n si sa mai :-)) :-)) :-)) Le tue HM rosse e copper sono pronte per la riproduzione?! I raggi come sono!? Grazie! |
Le black lace io non le ho...dovresti vedere greenman..
Le mie rosse hanno 2.5 mesi (sorelle del maschietto in foto), sono o HM double tail geno o anche double tail..totalmente rosse o cambodian (fai conto cmq che accoppiando rossoXrosso ottieni cmq anche dei cambodian). Dagli un altro mesetto e puoi riprodurle (alcune già mostrano l'ovopositore) Le copper invece sono figlie di un copper X una platinum..ci sono copper/gold..anche copper-platinum marble..ti posso postare qualche foto ma devo prima decidere cosa tenere io ;-) |
|
Queste che ho postato sono nella vasca delle più grandi..ne ho anche altre un pò + piccoline..ma i colori e la forma sono quelli ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5992_750.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5990_188.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5989_129.jpg
|
Ok,
se mi posti, anche in MP, i prezzi....ti faccio sapere... In ogni caso le DT le riconosci già, vero?! Per quanto riguarda i raggi i genitori come sono messi?! Mi mancava che accoppiando rossoxrosso si ottenevano dei cambodian #12 in ogni caso cmq ne ottieni di meno che accoppiando cambodianxrosso, immagino... A parte le marble, le altre potrebbero andare... Grazie! Ale |
Si cambodian è doppio recessivo..quindi se incroci un rosso normale (però omozigote) ottieni 100% di rossi, portatori di cambodian.
Se invece incroci un cambodian con un rosso portatore hai 50% e 50% ;-) Le double tail avendo la doppia cosa direi che si riconoscono -11 :-) ti interessano DT? Per i raggi dei genitori ora ti posto le foto degli stessi (ho preso le foto dove si vede meglio la coda) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5135_302.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5685_203.jpg |
Per me si può anche spostare a febbraio..tanto si tratta di una settimana..io ho sparato una data a caso..poi su quella base ci regoliamo seguendo gli impegni di ognuno ;-)
|
Ragazzi per fine febbraio avrò disponbili HM rossi, HM copper e HM platinum-copper marble..fatemi sapere ;-)
Io necessiterei di una femmina HMPK royal blu e di un maschio lavender ;-) Inoltre regalo una coppia di superdelta CTgeno black lace (+ black che lace) :-)) |
io dvrei avere pronti dei hmx pk mustarddark ma non assicuro nulla hanno un mese e mezzo!
|
Io le foto le metto una settimana prima, se le mettessi ora è probabile ke non sarebbero gli stessi disponibili fra un mese.. #19
|
green tienimi comunque un hm!
:-)) |
Si, non ti preoccupare ;-) !
|
Rox la coppia in regalo, se per te è ok, la prendo io.... -11 -11 -11 -11
Mi fa giusto comodo comodo... |
Va bene..avevo intenzione anche di proporteli visto che volevi prendere gli altri ;-) (a proposito..sei sempre interessato?) :-)
|
Io (Alexaura)sono interessato a qualsiasi Betta che non sia CT o VT e invece Laura non vuole comprare niente xche dice che siete troooopooo cari :-D (che spilorcia -11 )al massimo è disposta ha spender 10 euri
Comunque vengo a fino a Firenze per fare spesa quindi attendo delle offerte in 3x2 :-)) |
rox la femmine hm rosse tienimene una senza iridescenze! comunque atendo le foto!
|
Fuvo mi sa che non riesco a portarle a firenze perchè sto a bologna e non credo di scendere prima del 23 :-(
cmq femmine belline ce ne sono...se ti interessano te le posso spedire ovviamente..anzi magari te ne regalo anche una per farti pesare meno le spese di spedizione.. |
Alex, tutto a 10 euro + gli omaggi ok? :-)
|
Quote:
|
Contattami in MSN quando puoi ke ti mostro un pò di pesci, ciao!
|
C'è qualcunooooooo?
Youh uhh c'è qualcuno che mi dice cosa fate domani
:-)) |
oi, intanto vi dico che ci si trova alle 20 alla stazione. il pome fate npo' quel che volete ahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |