![]() |
Sono andato a fare spesa.....
Sono andato a fare spesa da Reeflab......
Come sempre le mie foto fanno pena, ma ormai mi conoscete..... quelli che vedete sono alcuni dei pezzi che ho potuto prendere, purtroppo ne ho dovuti lasciare una marea perche' non so gia' piu' dove metterli...... ma mi sa che qualche spazio nuovo a breve lo faccio!!!!!!!! Ciao |
|
ik2vov, questo e' il mio shopping preferito! Un frag di pocillopora tricolor l'ho preso ure io da reeflab o meglio mi e' stata spedita un po di tempo fa, davvero bella!
|
ma sul sito questi pezzi così belli non li mettono mai :-(
complimenti per gli acquisti! :-) |
ik2vov, Complimenti. peccato per le foto sfocate. #25 #25
|
GIL, la non ricordo il nome... e' una confusa ;-)
molto belle #25 |
complimeti per gli acquisti... ma na macchinettina nuova no? :-D
;-) |
asvanio, asvanio, Sei sempre il solito heheeheh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
oggi tocca a me #19 #19
|
ik2vov, ti devo spiegare come fare le foto eh...
Belle le gonioporine... PS : l'echinata c'è ... una ma c'è... tenuta da parte.. crisalide, le poci tricolor le mette.. le ho viste abbastanza spesso. |
Gil....complimenti x le foto...veramente belle #07 #07 #07
|
crisalide, veramente quei pezzi ci sono e ce ne sono tanti altri che sono spettacolari..... un'amico ha preso una SPLENDIDA Montipora danae (la VERA superman) che era sul sito da oltre un mese.........
Algranati, puoi sempre farmele tu le foto eh... :-)) Pfft, tu gia' devi farmi l'applicazione per mettere lo sfondo e la firma sulle foto.... :-)) Ciao |
asvanio, la macchinetta e' buona, sono io che non lo sono..... :-D
supergippo, sicuro che sia una confusa? grazie Gippo. Ciao |
la tricolor è davvero stupenda............. #25 #25 #25
|
bellissimi animali.complimenti
|
ma quanto le hai pagate ???
|
....e io che pensavo di non saper far le foto...
:-D :-D :-D Scusami Giberto, ma non ho resistito... #12 Certo, alcuni degli animali sono veramente molto particolari... Ma le goniopore riesci a farle campare? |
ik2vov, bella la montipora, dev'essere come quella che ho preso anch'io......insieme alla tridacna
Ciao |
Gilberto, Simone è sempre una garanzia.
Appena la vasca è in sesto faccio un giro da lui, da me sono 30 min di macchina... Dove hai mangiato poi?? |
bibarassa, Ti sei fatto male in € #19 #19 #17
|
malcom, se è come la mia la vendeva sui frags, con poco me la sono cavata
Ciao |
agente25, beato te.....per me sono circa 400Km -20
|
bibarassa, la tridacna che hai preso la hai solo perche' Simone non ha voluto vendermela in quanto prenotata da te -04 e' spaziale!!!!!!!
La montipora e' molto bella, hai fatto bene a prenderla. Amstaff69, le foto non le so fare, ma le goniopora le so far campare IO :-D :-D :-D s_cocis, i prezzi sono sempre quelli del sito, a seconda dei pezzi, onestamente non li ricordo uno ad uno, ne ho presi 8. agente25, mangiato molto bene, poi ti dico dove. Ciao |
ecco la pocillopora che ho preso io :-)) :-))
sono talee veramente magnifiche un peccato non acquistarle http://img90.imageshack.us/img90/6298/sany0116ys2.jpg meno male ik2vov che mi hai dato l'ispirazione,grazie |
stupenda la stylopora...!! #19
|
ik2vov,
Quote:
forse...se ti compri 1 starter in grazia di dio #07 #07 |
CIKO, è una Pocillopora... ;-)
|
la montipora è una confusa #36# è uguale alla mia #22
molto belli gli altri pezzi |
si scusa Pfft :-) errore da emozione :-D
|
ik2vov, si sono abbastanza sicuro...
http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN e' identica ;-) |
Si supergippo, e' lei, mi ero convinto fosse un'altra, ma sono piu' io che sono confuso della montipora!!!!!! :-))
Ciao |
animali bellissimi, la poci fantastica....
le foto di gil... na schifezza...... :-D :-D :-D |
ik2vov, è una confusa , come ti dissi.
Direi che per le foto concordo con Pietro. Cerchiamo di concentrarci sulle nuove goniopore , sarebbe molto interessante riuscire ad allevarle. Sono molto piccole , ma essendo nate in cattività direi che hanno buone speranze. Per il resto devo proprio dire che i pezzi visti da Reeflab sono molto belli e soprattutto sani. Quasi ogni talea di acropora di dimensioni giuste possiede il suo granchio simbionte , mentre alcune Montipore sono veramente in uno stato eccellente. Ciao |
qui c'è la mia goniopora... cresce poco ma campa da 2 anni...
credo sia simile alle tue :-) http://img442.imageshack.us/img442/8162/imgp2430cu0.jpg |
bei pezzi....poco per le foto..........posta qualche foto della vaschetta però falle fare a matteo le foto :-D
|
a saperlo della monti te ne davo io quante ne ne volevi ... cresce come un treno -11
|
pieme74, una è proprio come la tua, bellissima.
Nutri in modo mirato e/o particolare ??? Grazie e ciao |
Quote:
anzi io nutro pochissimo i coralli in generale... |
ik2vov, sono andato oggi anch'io a trovare Simone e mi è capitata la tua stessa sindrome: non ho resistitito dal prendermi anche degli altri coralli, non ostante nella mia vasca non ce ne stiano + . E' stato più forte di me #19 #19 #19
Ciao |
bibarassa, beh non ti preoccupare io un po' di spazio lo trovo semprem e' !!!! #36# :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |