![]() |
che dite??
|
la foto è molto sfuocata....però è carina...posta qualche altra foto..magari anche della sump ;-)
|
BELLO GLI SPS -05 e l sps bianco?
|
Vutix , bella. Monti le korallia? quante? ciao :-)) #25
|
#36# #36# bella complimenti #25 #25 ma una foto migliore ci starebe bene ;-)
|
complimenti #25 #25
|
io onestamente non riesco a giudicare da sta foto #24
prova a meterne una migliore dai ;-) |
|
waltermoto, monto 2 Koralia 2 e una koralia 1 #36#
|
ora si #36# complimenti #25
|
Ora si che si apprezza di +! #25
|
vi ringrazio....secondo me sono stato un pò pirla nella scelta dei duri.....sono tutti tendente al verde....voi che dite? #07
|
ma sicuramente ne hai abbastanza ma puoi correggere con qualche inserimento mirato
|
asvanio, in che zona secondo te??
|
complimenti bella vasca #25 #25 #25
|
alessio86, grazie!! #12
|
..Anche a me piace molto Vutix ;-) ..
Mi sembra una vasca "semplice" (non vuole essere un'offesa eh!!!tutt'altro ;-)!) con dei gran bei risultati.. Ciao Ste |
Ste8, semplice in che senso?grazie per i complimenti!!
|
non è mai semplice...puo' essere piu' o meno incasinata con vari dispositivi ma mai "SEMPLICE".... #07 #07 :-)) -97d
|
Quote:
Ciao Ste |
Ste8, se hai bisogno di qualche rametto sono ben contento di dartene un pò!! ;-)
|
Grazie mille Vutix, allora mi farò sentire..però come ti ho detto ci vorrà ancora davvero parecchio tempo..(così nel mentre i rametti cresceranno ancora #22)..
Ciao -28 |
Quote:
|
asvanio, spazi disponibili....dove?? -05
|
aivoglia a te.....se vuoi di spazi ne hai una cifra, poi se non ti piace e' n'altro discorso :-))
|
tu dici?io pensavo di dover lasciare spazio per crescere.... #12
|
Quote:
|
fabri fibra, è un lps #36# a mio avviso stupendo #19
|
Quote:
|
se vuoi della digitata viola.... basta dirlo... continua a crescere e non ho + posto.... #23 #23
a contrario di quello che mi dicevano sul colore (sul fatto delle 150 "diventera marrone" niente di tutto questo") le digitate verde ai lati non è uno sbaglio ma mettti una histrix rosa come ho fatto io sotto il cono e vedi che risultati... che lampada usi.... #24 #24 comque compra una favites rossa da acqurissima ogni tanto ne trovi qualcuna e la metti nei lati bassi della vasca e da anche lei un bel tocco di colore..... -11 -11 comunque sei sulla buona strada..... |
|
beh è decisamente bella! forse manca un po di colore :-)
|
grazie!!altri pareri? :-)
|
...
bella disposizione, molto naturale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |