![]() |
fine anno
e speriamo che continui anche con l'anno nuovo :-D :-D :-D
|
scusate ma le luci si dovevano ancora accendere x qui risultano un pò buie #12
|
....
|
Oh!!che bella!!ora si, con tutte quelle talee che avevo visto sembrava proprio un taleario..sicuramente la più originale è la tua su tutto AP.. #36# #25 #25
|
abracadabra, sarò ripetitivo ma per me una delle vasche più belle mai viste #17
ciao, lorenzo |
Oh, finalmente qualcosa di diverso!!!!
Bravo davvero, sopratttutto sull'originalita' del layout!!! BUON ANNO A TUTTI. |
abracadabra,
i complimenti so inutili con siffatta vasca :-D Mi ricorderesti le dimensioni e l'illuminazione !? tnx #25 |
luker,certo 160x60x45 illuminzione 9 t5x80w ;-)
|
complimenti ancora per la vasca, però..... èbellino anche il cubo che hai nel profilo! :-D :-D :-D
|
S P E T T A C O L A R E
è possibile ricevere in privato altre foto, anche con le luci bianche accese....e anche di come l'hai integrata dentro casa.... quindi il mobile.....o quello che c'è al suo posto 8) |
abracadabra,
grazie gentilissimo. PS. Cosa prepari di buono per capodanno :D ! |
luker, nulla di diverso faccio ristorante normale come sempre :-)) la gente si è rotta le balle di spendere soldi e mangiare male anche perchè ora di soldi ce ne sono pochini ;-) ma tanto ho già pieno e me la godo :-))
|
Crug, ti metto una foto dove si vede il mobile che ho fatto attorno all'acquario che è una divisoria del ristorante,sotto non ho mobile ma muratura in pietra vista e come piano c'era il marmo.
|
eccolo
|
belooooooooooooooooooooooooooo ;-) ma le rocce ah scordavo :-D ce l ai in sump :-D :-D :-D :-D cmq bellino e i pesci -11 arrosto #06 -11 buoni....cmq bella vaschetta
|
Quote:
leggo delle rocce in sump...che è un idea geniale.... ma le illumini...e se si come fai a non illuminare il resto della sump? |
#36# #36#
delle belle paratie e non illumini dove non serve ;-) |
abracadabra, delle paratie a specchio.... cosi quella che non serve a te ci illumino la mia di vasca.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
la tua taleuzza è viva e vegeta......e sembra proprio stare bene...... aspetto tue news per fare il lavoretto ;-) ;-) ;-) Auguri di buon 2008 e spero cha anche la mia vasca diventi bella come la tua #19 #19 #19 |
bellissima ,complimentoniiiiiiiiii
|
Vi assicuro che vista dal vivo fa la sua porca figura..........
Metti due foto della sump cosi siamo apposto ;-) Buon 2008 Abra |
red105, si cosi si scoprono gli altarini -11 -11 -11
|
:-D :-D :-D niente foto, voglio finire l'anno senza ricevere offese :-D :-D
|
abracadabra, ma non avevi detto che le offese ti facevano piacere ?!?!?!?!?!?
#18 #18 #18 se ne hai bisogno fai un fischio...... sono sempre a tua disposizione -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Occhio che questa sera al brindisi non parta un tappo e ti buchi la vasca #18 #18 :-D :-D
|
che bello avere amici eh #07 #07 :-D :-D
|
abracadabra, bella bella abracadabra,
|
molto bella,mi piace,originale e armoniosa #25 #25 #25
|
abracadabra,
sempre bella Abra ;-) |
se mi dici il nome del ristorante e la località vengo a farmi una bella mangiatina così mi rifaccio gli occhi con la tua vasca #22
|
si chiama Vecchia Modena è a Quartesana un paesino vicino a ferrara sulla strada x il mare ;-)
|
abracadabra, sempre bella cristian!!!!.... #25 #25
|
Bella vasca , ma una domanda mi sorge spontanea le rocce sono rapportate ai litri o sono di meno? Poichè mi sembrano pochine.
Comunque bellisima. |
abracadabra è bellissima , mi piacerebbe vederla accesa con le luci di giorno, deve essere spettacolare .. molto particolare e diversa dal solito ... complimenti #25 #25 -97d
|
rompì2, le rocce con il dsb non sono proprio necessarie ci sono i batteri del dsb a slegare i no3 in mancanza di ossigeno.....a me come vasca piace.....davvero bella solo che ci sono pochi sps e tante tante euphillie.... :-D :-D :-D
|
VEDI CHE CE L A IN SUMP
|
abracadabra, Cri....1 delle vasche + belle trà quelle in giro.
dall'anno scorso è diventata 1 figata mostruosa. COMPLIMENTI BRAVISSIMO #25 #25 #25 |
Bella mi piace. #17
|
quando l'ho fatta vedere ha mia moglie ha detto: "Bellissima!!!! ci andiamo a mangiare una sera così la vediamo dal vivo?"
complimenti,originalissima,fuori dagli schemi |
abracadabra, ti rinnovo i complimenti x la bellezza della tua vasca. #25 #25 #25
|
grazie a tutti troppo buoni #12 #12
devo solo precisare una cosuccia da nulla, IO NON HO NE DSB, NE ROCCIE VIVE ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |