![]() |
si trasloca ( foto nuove p 7 )
questo e solo l'inizio #19 #19 #19 #19
auguri ciao riki ;-) |
|
grande riki che misure hai fatto???
bellissima l'idea di 3 plafo separate.. lo skimmer è il bubble master^?? |
Riki datti da fare lascia il compiuter.. altrimenti la vasca non si monta da sola.. Ci vediamo oggi ciaaaaooo :-)) :-)) -97d
|
che plafo sono?
|
ati.. :-)) :-)) -97d
|
ma di nuovo? non avevi rivoluzionato la vasca poco tempo fa?
ma che misure hai fatto?100x80x60? e sopra che ci metti 15 t5? #24 |
buon lavoro... ;-) mi dispiace non essere riuscito ad aiutarti #13
sarà favolosa come le altre ;-) |
mamma mia bella attrezzatura
|
Ciao riccardo
mi fda molto piacere vedere ch ec'è qualkuno piu fuori di me pensa che 3 settimane fa mi è balenata l'idea di traslocare tutto in una 120x80x55h EXTRA CHIARO tra me e me pensavo che fosse una pazzia ma credo ceh il settemre prossimo lo faroo tienici aggiornati |
ciao riki ottimo lavoro
come mai hai deciso per tornare alle t5? ciao ale |
pagliaccio1, buon lavoro, spero che tutto procedi bene e senza intoppi
Intro82, la vasca se non sbaglio è 120 x 80 x 55 |
si la vasca e 120x80x60
monto 3 plafo ati 4x54w con 10 spezial e 2 blu plus skimmer il nuovo bubble master 250 la rocciata stavolta mi e uscita da paura ( secondo me ) domani rispondero a tutto xche sono le 2 di mattina e praticamente ho ancora tutto da fare animali e impianto eletrico da sistemare grazie a albe e waltermoto x l'aiuto dato #25 #25 #25 che mi hanno aiutato a togliere la vecchia vasca e montare la nuova ciao riki ;-) |
Grande Riki!!!!
Cavolo all'inizio guardando le foto mi sembravano da 8 tubi ogni plafo... per un attimo ho pensato... 24x54W... questo si è bevuto il cervello!!! :-D Complimenti davvero, gran bel vascone... domani vado a sciare ma mi seguirò il post sul palmare senz'altro! ;-) |
grande riki ottimo..... foto foto foto #36# #36# #36#
|
La rocciata è stupenda ha proprio fatto un ottimo lavoro , con una vasca cosi' dovrebbe essere apposto , ma conoscendo riki , speriamo , "scherzavo" #25 #25 :-)) -97d
|
pagliaccio1, come neon proverei a metterci anche un fiji purple
|
aspettiamo le foto
deve essere un acosa stratosferica!!!!!!!!!!!!!!! |
Riki dopo pranzo se non mi schizza l'idea di tornare dalle tue parti posto le foto che mancano dei lavori ok?
Se non riuscivi a fare una rocciata stratosferica con qurelle rocce che ho visto e quel layout di vasca c'era molto da discutere eh |
aspetto con ansia le foto... :-)
|
foto,foto,foto!!!! verra sicuramente una bella vasca #22
|
purtroppo poi sono dovuto tornare a casa e non ho fatto altre foto...
|
foto
Quote:
|
Come fotografo non rendo onore alla vasca di riki comunque vi assicuro che è stupenda ... ciao ciao :-)) :-)) #25 -97d
|
foto foto
la classe non è acqua!!! gia cosi torbida è stupenda beh 120x80 è una cosa super bravissimi riki se non ti spiace un giorno posso venire a vederla dal vivo e se ti serve ti porto un adelle tue talee.. |
la vasca sarà da vedere tra un po' quando l'acqua torna trasparente, ora tra sedimento, muco delle acropore e tutto il resto non è il caso. Però merita #36#
Riki c sentiamo quando torno da Ponte :-)) |
grazie a tutti ma purtroppo qualcosa e andato storto molto storto.
quasi tutte le acro ( ovio le piu belle ) stanno tribulando e non poco -20 -20 temperatura e salinita erano e sono ok il problema che moltissimi animali si sono schiariti da panico ( altro che quelli del cruco ) come se fossero super super spurgati. in circa 2 ore la acro famosa cieo quella gialla e partita tutta , le stilopore continuano ad assottigliare il tessuto e .............. adesso non vi dico piu niente xche ormai la situazione l'avete capita e questo mi intristisce molto -20 -20 l'avevo gia detto che stavolta andava storto qualcosa me lo sentivo chissa domani mattina che tristezza :-( :-( cosa avro sbagliato ? 300 litri di acqua nuova ? i coralli nei box si sono rafredati troppo ? boo staremo a vedere ciao riki ;-) |
Cosi si fa' un po' di spazio per i nuovi acquisti .. scherzavo speriamo vada tutto bene , ci conto . ciao riki ci vediamo domani.. :-)) :-)) -97d
|
#23 che sfiga,in bocca al lupo ;-)
|
Belle misure! Con profondità 80 deve uscire un film!
|
gli sbiancamenti stamattina si sono fermati oggi taleea
ciao riki ;-) |
Grande Riki, dai come ti dicevo ieri sera sono normali perdite, bella vasca e bellissima rocciata......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
pagliaccio1, ma le tue taleine quelle gialle che ho preso anche io stanno bene? le mie benissimo.........
....nella fossa biologica però #23 comunque sono contento che si sia fermato il danno. a presto. |
Quote:
|
|
|
ultime ma non guardate gli animal
ciao riki ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_1241_100.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_1240_126.jpg |
pagliaccio1,
tutto ottimo. bravo, bei lavori. una sola osservazione: non hai pensato a qualche soluzione per sollevare le plafo agevolmente? sono tre tutte appese.....sai che scazzo quando devi mettere le mani in vasca?! |
Ottimo lavoro, complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |