![]() |
ram e scalari
ragazzi secondo voi potrebbero starci con 4 scalari due o tre ram....gli scalari sono adulti e si riproducono...temo per i piccolini...
|
se la vasca è di 200 litri certo.
ma se invece e 100 no. penso minimo di 170 litri. comunque meglio inserire una coppia solo di ramirezi. |
ok
|
io non ci vedo grossi problemi.. al massimo puoi prenderti cura delle uova invece di far fare tutto alla natura.. in ogni caso dipende, come dice adam, dalle dimensioni della vasca..
|
sono 120 litri
|
Interessava anche a me saperlo,mi pare di aver capito che stiamo strettini cmq!
|
io ho comprato una vasca da 114! una coppia di scalari e una di ram??? ci possono stare???
|
in 120 litri penso che ci stanno 2 scalari e 2 ramirezi.
più che altro mi preoccupavo per lo spazio per i 4 scalari. comunque aspettate gli esperti. ciao |
qualcun'altro?? una coppia di scalari e una di ram ci stanno in 114 litri?
|
NO!
114 litri sono stretti anche solo per una coppia di scalari, di solito si utilizzano quel tipo di vasche solo per brevi periodi (es: riproduzione). |
Quote:
|
ragazzi aiutatemi in un dubbio esagerato io ho una vasca di 125 lt vorrei mettere come voi una coppia di ram una di scalari e poi cosa posso metterci piu come ospiti mi interessa sapere per il fondo per capirci pulitori di fondo grazie
|
in un 120litri gli scalari ce li vedo stretti....da adulti diventano più grossi del palmo della mia mano.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |