![]() |
Foto colisa...m o f?
siccome domani vado a prendere la sua partenet..oltre ad un altra coppia...volevo essere sicuro che fosse maschio questo!!
http://img262.imageshack.us/img262/3915/dscn2140dw0.jpg |
penso proprio di si.
solitamente le femmine sono grigie. complimenti per l'esemplare. |
senza dubbio è maschio.
scusa se nn c'entra niente,posso chiederti come hai fatto a inserire una foto così bella e grande? |
Sì e un maschio...ma occhio a tenere 2 coppie insieme..quanto è grande la vasca?
|
per Adam, grazie per il complimento..
per geggè n°1, per quanto riguarda la grandezza l'ho messa tramite un sito che si chiama imageshck...anzi..la vorrei ridurre ma non ci riesco..per quanto riguarda la bellezza ti ringrazio..devi solo aver pazienza a cogliere l'attimo buono ed impostare la macchina fotografica con i giusti parametri. per rox, è un 120 litri..pensi non possono stare due coppie?che problema potrebbero avere? grazie a tutti |
guarda per esperienza personale anche in 120 litri 2 coppie di anabantidi si possono cmq scannare..io ti consiglio una sola coppia o magari un trio 1m+2f ;-)
|
Io nel mio 120L ho 3 femmine e 2 maschi e non è mai successo nulla, anzi si trovano benissimo.
Comunque io non riesco a vederla la foto. |
Staranno anche bene, ma quando si incontrano nella vasca uno deve per forza essere sottomesso, una volta ogni tanto va bene ma troppi scontri provocano stress.
Ciao Daniele |
ho rinunciato alla seconda coppia..ho preso due apistogramma ramirezi
|
Oltre a prendere pesci che nn c'entrano niente col biotopo dei colisa (i colisa sono sud-est asiatici, i ramirezi sono sud americani) hai preso dei pesci super territoriali #23
|
mah..mi sono documentato..e ho visto che questi sono ciclidi pacifici...poi vedrò che fanno!
|
sono sicuramente + pacifici di altri ciclidi..ma quando si riproducono diventano piuttosto aggressivi
|
Non so cosa intendi per pacifico ma tutti i ciclidi in riproduzione sono abbastanza pericolosi :-) .
Ciao Daniele |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |