![]() |
Acquariofili baresi.....che ne dite di una rimpatriata???
Ragazzi come va? Allora ci vediamo per una cena???
Proporrei come periodo tra il 26 dicembre ed il 30 dicembre.....avanti con le adesioni e le proposte!!! |
ehi japigino che non sei altro :-D ...il tuo nome qual'è ?
per me si può fare ...magari facciamo una cena a casa di chi ha almeno un 400 lt ! :-D ....e mettiamo il tavolo davanti all'aquario #22 |
Quote:
Tu invece? Fa piacere averti tra "noi"......cmq di solito noi andiamo in pizzeria oppure se qualcuno si offre volontario mettendo a disposizione la propria casa oppure tavernetta.....ben venga! |
ciao Mariolino ...il mio nome è Sergio.
Allora aspettiamo altri interventi, altrimenti ci tocca fare la cenetta a lume di candela, io e te :-D |
ho inviato almeno una ventina di mp.....aspettiamo che li leggano.....ad alcuni li ho contattati tramite msn......aspettiamo e vediamo...........
Per la cena a lume di candela........meglio lasciar perdere...... :-D :-D :-D Meglio un caffè tra amici.....(a proposito tu stai allestendo un nano??? Io mi occupo di marino da un paio d'anni......) |
si sto ancora allestendo il nano :-) ...l'acquario sta maturando, però purtroppo devo spaccare in pezzi più piccoli le rocce che ho messo (troppo grosse) ...e quindi missà che mi toccherà far iniziare nuovamente la maturazione :-(
|
Quote:
Dai ragazzi!!! allora dove siete finiti? |
mariolino :-D
mi sa che siamo solo noi come diceva il grande vasco mica siamo a milano :-D :-D per me non ci sono poroblemi,l'unico che ha un 400 litri a disposizione e' l'amico di sergio VINCENZO -11 fatemi sapere qualcosa allora io sono dei vostri |
anche io e vianastop dovremmo esserci. basta metterci d'accordo per temo.
il problema sono i desaparecidos del forum....compreso quel villacchione di mio cugino.... :-)) |
bene bene.....sentiamo un po' anche gli altri.....e poi vediamo di scegliere una data a tutti conveniente.....
|
io ci sto!
|
ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiii....vedo che ci sono nuovi uagnoni...e le uagnedd?meh meh...dai...scusate l'assenza ma ho appena finito un esame e mo posso dedicare piu tempo al forum...cmq io ci sto...giorni?a che a avete pensato?io proporrei 27#28 dovremmo essere tutti piu liberi..mo sotto natale tutti a fare compere e fesserie varie..ho mandato e avvisato ila e ale sicuramente scriveranno...roberto e gli altri..cmq ho visto tanti baresi...sarebbe bello incotrarsi tutti o quasi visto che ultimamente siamo stati un po peverelli in fatto di numeri..e poi cm si dice: cchiu sim...cchiu bell parim....vacchio proverbio thailandese...meh meh rispondete...e proponete luogo e ora...cia wagnun
|
Mi e' arrivato un MP....... :-)
Penso di essere dei vostri se non vi riunite in un giorno rosso (precedenza alla fam.) #13 Maurizio. |
facciamo il 28 sera?
ore 20:30? una bella pizza? Tanta birra (qui non metto il punto interrogativo :-)) ) fatemi sapere michele |
Quote:
|
Ok il 28 per me va bene...... pero mi sa che sono il piu' vecchio
|
Quote:
|
ciao ragazzi, eccomi! Un saluto ai vecchi e ai nuovi.
Scusate l'assenza ma io e ale siamo tornati ieri sera da Genova e da lì non ho seguito granchè il forum. Ci fermeremo a Bari per un paio di settimane e siamo abbastanza impegnati tra amici e parenti, ma ci farebbe piacere venire. Se confermate in quelle date purtroppo non possiamo (27 cena con ex colleghi universitari, 28 compleanno per me imperdibile), se rimandate a gennaio siamo più liberi, ma non vogliamo condizionarvi, al massimo se non ce la facciamo per la cena ci si vede un pomeriggio per un caffè! A chi interessa, piccolo aggiornamento sulle mie vasche dopo quasi 10 settimane di assenza da casa (i miei davano solo da mangiare, non hanno fatto nè potature nè cambi): -Il 20 litri è un po' sporco, devo potare le piante a stelo e dare una bella sifonata, ma sta bene e la pellia che mi ha dato michele è splendida (spero non abbia alghe, ma coi vetri sporchi non riesco a capirlo) -Il 15 litri è una fogna, ma quella è una vasca disgraziata, perchè essendo davanti alla finestra è sempre algosa, quindi vedrò di ripulirlo per bene, con frequenti e grossi cambi -Il cayman.... Ragazzi, non ho parole. Ha sempre avuto un buon equilibrio, normalmente avrei trovato solo i vetri sporchi e le piante troppo cresciute, e invece... Non so come, perchè, chi, quando.... ma il FILTRO era SPENTO! Ci sono 2 dita di sporco sul fondo, la jungla di piante è ricoperta da un consistente pelo verde di alghe, il filtro puzza come pure un po' l'acqua. Unica consolazione: i pesci stanno bene (scalari e otocinclus). Non so cosa riuscirò a salvare, ammesso che sia possibile recuperare qualche pianta. Adesso vado a lavorarci su ma non so da che parte cominciare. E a questo si aggiunge la tristezza che lascerò la vasca per altri 2 mesi ai miei, con conseguenze imprevedibili come questa. Ok fine del triste resoconto. Buona organizzazione di cena, vi seguo così vi faccio sapere se possiamo unirci a voi. |
ciao zia ila...mocc a vu...beh e il caffe?a quando?cmq un po a tutti do sta notizia ho cripto a buttare e nn ricordo che altro..cmq se vi interessa muovetevi che ce le ho fuori dalla vasca e pian pianino stanno ingiallendo...chi le vuoleeeeeeeeeeeeeeeee?anche limnophyla mi sa...
|
Quote:
ma ci jè adaver? ci vediamo per un caffè? domani pomeriggio ? che ne dite? un abbraccio alla zia ed ad ale... michele |
x me va benissimo...ditemi voi luogo e ora poi mi org di conseguenza
|
nn sto capendo niente!!! dobbiamo prenderci il cafè domani o la pizza il 28 o tutti e due??????????????????
|
quann ma'! :-D :-D mocc a te...tutt'e due..
|
domani ore 12:00 aperitivo?
|
onest farei tipo x le 12:30...sai ultimi regali...
|
Quote:
|
ditemi voi...x me va bene acquarium..o poi nn so fate voi ...dite e vengo li
|
e vabbù, 'ng vdim alle 12:30 ad aquarium.poi aperitivo acquariofilo.
mi raccomando puntuali.ciao michele |
.... #13 letto troppo tardi #13
sto cercando di vedere se per il 28 mi libero.... o riesco almeno a passare a salutarvi... ma dove? Non avete scritto nulla del posto! Mè ragazzi, mè, fate i bravi, datevi da fare :-)) Baci a tutti e tanti auguri di BUON NATALE -c24 |
auguri di buon natale a tutti...mannegg 2°giorno di conflitto...sto x cedere...ste cene e pranzi mi stanno annientando....e ci è!
|
Auguri a tutti!!!!!!!!
|
spugna bidonista! ti aspettavo ieri ad aquarium....ho atteso quasi 1 ora che tu venissi....meno male che ti ho messo in cattiva luce con paola... #18
auguroni a tuti michele |
sono ancora in tempo...?
AUGURONI A TUTTI!!!! |
mmm.....mmm....mmmm.....scuza! :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
cmq il 28 che facciamo? la facciamo sta pizza insieme?
vediamo chi c'è. io e vianastop ci siamo! |
io anghe!
|
noi forse #13
|
io.....si...stavolta nn do bidoni..scusate ma max nn si e' fatto vivo?qualcuno lo ha avvisato?
|
Ciao ragazzi,scusatemi se non ho ancora scritto nulla ma sapete com'è tra regali e cavolate varie...io non potrò venire perchè.....stog maaaaaalllll...teng mal d ventr........ (che palle!) però mi dispiace non potervi conoscere..sai che bello...così potevo parlare di acquari con chi è appassionato come me .... che la mia ragazza si è un po rotta ...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |