AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio acquario: aggiornamento 21/4 [pag3] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110416)

marco3m 18-12-2007 15:00

Il mio acquario: aggiornamento 21/4 [pag3]

Ecco la mia vasca, aperta su 3 lati, riallestita da un mesetto e in attesa che crescano bene le piantine... Come va? non sono un grande esperto di layout.
Appena si stabilizzano i valori devo aggiungere dei pesci, (questi li ho "ereditati" dalla vecchia vasca che si è rotta) anche se al momento son molto indeciso se puntare a fare una vasca per soli scalari, o se a questi aggiungerci una coppia di ramirezi o di pulcher...
Sotto con le critiche! :-)

PS: per dettagli vasca guardare il profiloVista "side A" della vasca http://www.acquariofilia.biz/allegat...rio_4a_128.jpg Vista "side B" della vasca http://www.acquariofilia.biz/allegat...rio_1a_251.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...rio_5a_795.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_18a_195.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_21a_157.jpg

lusontr 18-12-2007 15:15

io ci aggiungerei una coppia di pulcher. resistenti e stupendi.. cmq gli scalari sono molto belli..ovviamente la vasca al momento è invalutabile perchè come hai detto tu le piante devono crescere..
io insisterei sulla vallisneria e altre piante a stelo come rotala cabomba ecc che possano dare profondità al tutto..
insomma dovresti comprare qualche pianta.. sennò i presupposti ci sono tutti..
dacci qualche info in più su illuminazione ecc.. ok?

lusontr 18-12-2007 15:19

ah... mi sono accorto adesso del tuo profilo...
l'illuminazione è sui 0,3 w/l.. non è il massimo ma può andare..