AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110257)

MarcoM 17-12-2007 13:00

Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION

Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"

Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono sul Forum!!

Qui la pagina ufficiale con i premi:
http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/

Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli utenti registrati potranno indicare il nominativo di 3 acquariofili (con motivazione obbligatoria) che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

Il 21 Gennaio 2008 verranno presentati i venti finalisti (dieci per la sezione dolce e dieci per la sezione marino) e verranno aperti altri due topic dove sarà possibile partecipare ad un sondaggio che decreterà i due vincitori il 18 Febbraio 2008.
Possono votare ed essere votati tutti gli acquariofili iscritti al forum (moderatori compresi).

Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:

- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici
- Il portachiavi di AP
- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!

In questo topic fino al 21 Gennaio si indicheranno i nomi dei propri candidati.
Massimo 3 nomi per ciascun utente e motivazioni obbligatorie.

Pleco4ever 17-12-2007 14:24

Bacarospo...Perchè parla poco,ma sa sempre quel che dice,e dice cose giuste!..poi ha i miei piccoli L260 in ostaggio..
Esox...Perchè è mio amico e gli voglio tantobbene ma soprattutto perchè è uno della "vecchia guardia" e anche lui parla a ragion veduta

Fastfranz..perchè è Fastfranz ;-)

majinbu 17-12-2007 14:32

-fastfranz per la stima e la grade competenza
-bacarospo per la preparazione e l adisponibilità
-esox per la grande competenza

#36# #36#

lorekorn 17-12-2007 15:04

Ecco i 3:
1- Pleco4ever: perchè è una persona onestissima, semplice e che mi ha dato grandissimi consigli riguardo a tantissime cose..sia in ambito acquariofilo che umano..un vero Amico
2- Bacarospo (x gli stessi motivi di Davide)
3- Esox (perchè anche lui parla poco,ma sa sempre quel che dice)

Italicus 17-12-2007 15:05

Tuko - grande mod e sempre gentile e disponibile

Pleco4ever - altro grande mod, non c'è nessuno che conosce i loricaridi e i catfish in generale come lui

Boh.................. #13

TuKo 17-12-2007 16:07

BACAROSPO,grande preparazione,grande disponibilità, e grande lui(quando si muove fa una cifra di vento :-D :-D ).Peccato abbia poco tempo per collegarsi,ma quando lo fa lascia sempre il segno

ESOX, peccato abbia preso a collegarsi poco(infatti si vede il prolificare delle caxxate scritte),ma è fuor di dubbio la preparazione e la disponibilità

MILLY, praticamente una missionaria, è disarmante vedere come riesce a gestire una sezione come "il mio primo acquario" con infinita pazienza e consigli mirati e ben ponderati.A lei va un mio personale plauso #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Italicus,grazie per la nomination ;-)

|GIAK| 17-12-2007 16:12

milly, perchè è sempre precisa e disponibile....

paolo piccinelli, perchè è il mio mentore, mi ha aiutato molto e poi se non lo propongo mi uccide.... #23 #23 ;-)

tuko, per i motivi che sono già stati abbondantemente enunciati.... :-D

Mr. Hyde 17-12-2007 16:14

Pleco4ever perchè da un anno costantemente giorno dopo giorno sopporta le mie domande e ha una buona conoscenza in campo acquariofilo generale ( -28d# sembra il discorso delle maestre alla pagella) e poi è il mio uomo :-))

Esox perchè lo conosco di persona ed è sempre disponibile, tutte le volte che vado in negozio gli porto via un paio d'ore e mi regge, e poi sa sempre tutto sui ciclidi nanetti...

lele32 perchè le sa sempre tutte :-))

Mkel77 17-12-2007 16:59

Federicosibona: perchè non sbaglia mai un colpo, preparatissimo e sempre disponibile, un vero signore.

Tuko: grande preparazione, uno che approfondisce e sperimenta........Ed è un romanaccio doc. :-))

giuseppedona: mi ripeterei per la terza volta, ma anche in questo caso preparazione e conoscenza.

lusontr 17-12-2007 17:15

allora non è molto che bazzico per il forum ma propongo

Paolo piccinelli: perchè è sempre disponibile con tutti in ogni sezione ed ha moltissime conoscenze e competenze

pleco4ever: perchè anche se la sua conoscenza è settoriale è veramente un colosso quando mette il becco nei vari topic

Milly: per la pazienza, la costanza che dimostra con tutti un po' come paolo piccinelli ma ancor di più con i neofiti..

questi sono i tre che voterei io poi ce ne sono molti altri sopracitati che rendono questo forum molto bello e interessante: tuko, giuseppedona, federicosibona, goaz, bacarospo, mr Hyde...non vorrei escludere nessuno ma sono questi quelli che mi sono venuti in mente ora..

carlasc 17-12-2007 18:08

Rek
Uno dei migliori mans-layout che abbiamo in italia, sicuramente il migliore in AP (secondo me)

Pleco
L'ho conosciuto da poco, ma competenti come lui ce ne sono pochi... la pecca è che non ho mai visto un suo acquario... ma forse è colpa mia

Tuko
S.Giuseppe!

Paolo Piccinelli 17-12-2007 18:19

Milly, perchè se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!! #36#

Mcguy, perchè mi ha convertito al malawi #18

Tuko, ...se non lo votate è perchè non avete visto le foto della sua vasca -05 -05 -05

Miranda 17-12-2007 18:39

Paolo Piccinelli e Federico Sibona, ex-aequo, perchè sono simpatici e competenti (e vabbè, ho detto un'ovvietà :-)) )...scegliete voi
Milly, perchè è una presenza costante, molto garbata e altrettanto paziente, insomma meno male che c'è :-))
Tuko, perchè è una presenza storica, e io sono tanto curiosa di vedere le foto della sua vasca :-)) , e per la passione che ci mette ogni volta che scrive di acquari, anche quando fa i cazziatoni :-))

averidan 17-12-2007 21:26

TuKo, perché più che un nome è una garanzia!!
Malawi, perché lo vorremmo moooolto più presente, vista la sua inestimabile conoscenza (anche se ha difficoltà di connessione, purtroppo...)
Paolo Piccinelli, perché è il mio mentore nei disegni di layout, un Vero Mito!!
Ma comunque ne avrei tanti tanti altri... #36#

The Wizard 17-12-2007 21:47

Quote:

Tuko - grande mod e sempre gentile e disponibile

Si vede che lo conosci poco... -ROTFL-

Vediamo...

Pleco4ever e Bacarospo exequo per l'immensa preparazione che hanno.

Massimo Suardi, perchè anche se ha cambiato nick è sempre uno Stardom e nonostante i modi bruschi difficilmente sbaglia! (tsè tsè... 30 anni d'esperienza...)

Non me ne vogliano gli altri scelta difficile!;-)

fasix 17-12-2007 22:57

Pleco4ever: il maggior esperto di Loricaridi ( la mia passione) che conosca, :-)) , conosco solo lui.....scherzo... cmq lui è molto concreto e diretto. pochi fronzoli e molta sostanza [ poi nn potevo nn votarlo, gli rompo i C@gli@ns spessissimo.... nn è vero davide ?? ]

Malawi: anche lui, molto competende e concreto

fastfranz : come sopra... :-))

si è capito che mi piacciono le persone concrete ??

zietto 17-12-2007 23:56

TuKo
bacarospo
malawi

iurisprudens1981 18-12-2007 00:57

-milly
-esox
-lele32

senza nulla togliere agli altri, questi 3 nomi secondo me indicano gli utenti che più sono stati disponibili, chiari ed utili al forum (inteso come community e quindialla sua crescita) ed a noi acquariofili perchè abbiamo sempre trovato da loro delle risposte competetnti e puntuali.
ciao
michele

gio1265 18-12-2007 09:30

milly
sempre gentile, disponibile e molto preparata.

lele32
gestisce la sezione malattie benissimo e cosa non meno importante è gentilissimo e disponibilissimo.

fuvo86 18-12-2007 14:31

io propongo 3 nomi tutti di bettofili con la stessa identica motivazione!
sono sempre presenti e pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà con il proprio betta!
i nomi sono
GreenMan
Tiago
Angelus

Sion 18-12-2007 15:39

Milly peche sempre preparata e pronta a dar buoni consigli
Federico Sibona per le stesse motivazioni di Milly
Lele32 perche è sempre presente e preparato nella sezione malattie

newgollum 18-12-2007 16:19

anch'io voglio proporre Milly. Direi perché è sempre corretta e disponibile, ma credo che non ci sia neanche bisogno troppo di spiegare perché è davanti agli occhi di tutti :-)
Inoltre se non sbaglio anche l'anno scorso è stata proposta da diverse persone (inclusa me) per cui a maggior ragione questo conferma come quella dimostrata dalle numerose 'nomination' fin qui proposte non sia una 'simpatia' passeggera o del momento, ma una valutazione di un servizio svolto alla community senza cadute di stile ;-)

milly 18-12-2007 18:11

grazie a tutti quelli che hanno fatto il mio nome, posso dire che mi riempie di orgoglio ?? :-D -50 non sono poi così preparata, infatti in alcune sezioni non entro quasi mai e se ci entro evito di lasciare commenti #12 però quando posso una mano la do sempre.
Per quanto riguarda le mie nominations sono molto combattuta perchè volevo fare 4 nomi quindi aspetterò all'ultimo per votare :-)

AcquaPazza 18-12-2007 18:18

Milly, che per me è una gran donna! #36# simpatica, disponibile e preparata :-)

Tuko, oltre ad esser un buon moderatore e anche una bravissima persona!
Oltre che a saperne una più del diavolo sulle caridine.. :-))

TheWizard, schietto e sincero, quando c'è ne bisogno.. un moderatore con le @@ (si può dire?!?!? :-D , senza nulla togliere agli altri..)

Direi questi tre, anche se la mia lista comprenderebbe anche Ettore (il suo nick per me è impronunciabile :-D ), Lele32 e molti altri, che quando li leggo mi sento piccola piccola e molto ignorante.. #12

The Wizard 18-12-2007 18:25

Quote:

TheWizard, [...] un moderatore con le @@ (si può dire?!?!?

#12 #12 #12 #12 #12

Avevi promesso che non ne avresti fatto parola in giroooooo

:-D:-D:-D:-D:-D

AcquaPazza 18-12-2007 18:27

:-D :-D :-D

Scusami...ma non ho resistito...dovevo assolutamente dirlo!!!!

:-D :-D :-D

babaferu 19-12-2007 12:06

oh, che difficile.... evito i moderatori che ringrazio tutti quanti (in particolare quelli che incontro più spesso ovvero milly, lele32, paolo piccinelli, federico sibona, tuko, dvinost per l'esperienza e la passione che mettono a disposizione: non potrei scegliere!).

passo quindi ai semplici acquariofili e voto:

- dark_70 e bacarospo per la generosità e il disinteresse (dark aspetto ancora i dati del conto....),

-angelus (...ho scelto una bettofila, per per ringraziare tutti/e quelli/e che ci aiutano con la loro grandissima esperienza nella sez. anabantidi, una delle mie preferite)

tutti/e per la passione che ci mettiamo!

baci, ba

marcoshark 19-12-2007 12:12

PAOLO PICCINELLI = perchè c'è sempre, le cose le sà, le spiega bene e và sembre dritto al nocciolo della questione...

MILLY = perchè è una donzella garbata, gentile, disponibile e poi perchè la sezione di sua competenza è un manicomio criminale!!!

MARCOSHARK = me.... :-D mi voto da solo perchè sono diventato pochi giorni fà "assiduo" e mi impegnerò al massimo per crescere insieme a voi e diventare, un giorno, moderatore... ( ma mi posso votare da solo #24 ???)

Paolo Piccinelli 19-12-2007 12:21

marcoshark, certo che ti puoi votare da solo... l'importante è che prima tu abbia "ruffianato" due moderatori :-D :-D :-D

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno fatto il mio nome... sapere che qualche volta vi ho aiutato a risolvere i problemi è la ricompensa più gradita -52 -52 -52 -52 -52 -52 -52

Mr. Tonic 19-12-2007 13:02

Pleco4ever, perché è il ras dei pesci gatto ma è anche molto preparato in altre materie ed il suo parere è sempre molto autorevole;
Bacarospo, perché scrive poco ma quando scrive si vede che è una spanna (forse di più) sopra tutti gli altri;
Fastfranz, perché è un'autorità, perhè è originale, perchè è divertente e perchè... SUVVIA!

Dviniost 19-12-2007 13:13

Tuko: c'è da dire altro ?
Milly: come sopra. :-))
Esox: così continua a farmi gli sconti. :-D

The Wizard 19-12-2007 15:11

Quote:

Esox: così continua a farmi gli sconti.

'stardo (te!!) io abito a Roma ed è troppo fuori mano!!! :-D:-D:-D

fastfranz 19-12-2007 16:49

Pleco4ever, Milly, PaoloPiccinelli nell'ordine ... ;-)

Angel88 19-12-2007 23:27

Ciao ragazzi, porkç@ù<- non ho più molto tempo per "stare con voi" ultimamente, ma voglio votare anche io...
Allora io voto
Milly perchè se bisogna definirla con una parola io userei...santa e tempo fa le dissi che bisognerebbe farle una statua
Pleco4ever perchè (sempre come dissi un pò di tempo fa) sono convinto che non è un uomo ma è un robot, sa tutto e non è mai impreparato...
esox perchè è gentilissimo e preparato...

Ciao gualiò.....come direbbe Renato Zero...non dimenticatemiii #19

Federico Sibona 20-12-2007 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
marcoshark
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno fatto il mio nome... sapere che qualche volta vi ho aiutato a risolvere i problemi è la ricompensa più gradita -52 -52 -52 -52 -52 -52 -52

Arrivo un po' in ritardo, ma è consentito fare campagna elettorale??? -04 -04 :-D :-D

Paolo Piccinelli 20-12-2007 09:07

Federico Sibona, si... ma solo usando stratagemmi, inciuci, ricatti, bassezze e scandaletti... all'italiana, insomma :-D :-D

Federico Sibona 20-12-2007 10:05

Strattagemmi come usare i ringraziamenti e -52 a seggi aperti invece di palesi esortazioni??? :-D :-D :-D :-D
Fine OT

malawi 20-12-2007 10:29

Re: Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION

Bacarospo
Fastfranz
Pleco4ever

Ciao Enrico

Barcello 20-12-2007 10:50

federico sibona (perche mi mancava un nome, allora ho preso uno di quelli che reputo esperti)

tuko (perche spesso mi ha dato consigli anche se lui non se lo ricorda)
E PERCHE OGNI VOLTA CLIKKO SULLA SUA FIRMA SCADUTA....

paolo piccinelli (perche è il mio idolo e ne capisce assai)

anche se in ritardo :P

.............

Paolo for President :-D

TuKo 20-12-2007 11:44

Re: Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Bacarospo
Fastfranz
Pleco4ever

Ciao Enrico

Seee... "ricicci" all'improvviso e speri di cavartelà cosi???le motivazioni sono obbligatorie :-)) :-)) :-)) Ma guarda questo.....,arriva.... butta 3 nomi cosi e riesce,manco fossi uno che di recente è stato in Uruguay,tze :-D :-D :-D :-D

P.S. gran belle foto sia le tue che quelle dei tuoi amici,però con la rete non ti ho visto tanto pratico :-)) :-)) :-))
P.P.S le noie alla schiena(se non ricordo male) come vanno???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.