![]() |
Sapevate l'esisteza di questa specie?
|
Non farla vedere a Enrico, se no te la talea. :-D :-D :-D
|
E dello stesso colore intenso anche se dalla foto non sembra
Comunque è una Goniopora #17 bellissima http://img106.imageshack.us/img106/1743/img2619cb8.jpg |
luciafer, Fernà tu sapevi che esisteva anche gialla? #24
|
Giusè, ti sei fatta un regalo tosto
|
MADICA, Massimo più che tosto...........raro #24 spero
E spero anche che non sia col timer, come tutte le altre goniopore, a parte quella rossa, dove dicono mooolto più resistente |
bel pezzo
|
#25 #25 bellissima spero davvero che ti duri a lungo :-)
|
Giuseppe per tosto intendevo prorio che è difficile da tenere. Cmq è bellissimo
|
ma dove li trovate questi pezzi?????????????? -20
qua dalle mie parti c'è pochissimo.... #12 |
vento, non riesco a vedere la foto #24
|
non per fare l'uccellaccio ma visto che è il regalo di natale spero superi santo stefano :-D :-D
sono animali rognosi anche se ci sono esemplari (il mio) che da pù di 7 anni và in c..o a tutte le statistiche ;-) |
#23 #23 #23
Attento, gil, a fare l'uccellaccio, Giuseppe si potrebbe vendicare. :-D :-D :-D |
Quote:
Comunque la tua è molto bella, speriamo in un fututo, di poterla anche taleare.... :-D :-D :-D |
veramente bellissimo,complimenti per l'acquisto
|
bibarassa, io le vedo e penso anche gli altri #24
gil, se la tua dura da 7 anni la mia penso che superi natale e S. stefano e vada oltre :-D luciafer, Fernà e come posso dire di no a te ;-) |
veramente bellissima 2 anni fa ne avevo vista una uguale
|
Ma guarda un pò è uguale alla mia! :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/002_932.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/001_666.jpg
|
Quote:
|
geometra, Copione......copione....... la mia eeeepiù gialla :-D :-D :-D
|
Bell'animale #36# #36#
|
Quote:
|
bellina un a goniopora albina
|
geometra, Hai dimenticato.................
PA' PA' PERO :-D :-D :-D |
vento, sicuramente sono io che non riesco a seguirti (giornataccia oggi!), ma cosa intendi? #24
|
#24 #23 #24 #23 #24 #23 #24 #23
Vento, geometra...... mi sa che non siete abituati al freddo. I neuroni hanno rallentato? :-D :-D :-D :-D :-D |
luciafer, :-D :-D :-D :-D
geometra, Prova a cantarla come un bimbo...... e una caz... comunque :-)) |
luciafer, infatti il freddo non lo sopporto! :-D :-D :-D
|
Qualche anno fa (parecchi), quando faceva ancora più freddo, quì andava di moda la pizza sotto la coppa con le sarde fritte e un bel bicchiere di tentiglia.
Si potrebbe provare a rifare il tutto. Che ne dite? ;-) |
luciafer, Fernà e che sta roba....... #24 mi sa che la neve ti è entrata in casa :-D :-D :-D
|
Quote:
La pizza è un impasto di farina di mais, cotta sulla pietra del camino e schiacciata con un'altra pietra precedentemente riscaldata sotto la brace. Il risultato è una doppia crosta croccante (qualcuno nell'impasto metteva l'uva passa o pezzettini di salsiccia). #21 #21 #21 Le sarde lo sai che sono...... La tentiglia un vitigno tipico del molise, riscoperto solo ultimamente, colore nero...nero e gradazione intorno ai 14°. #17 Soddisfatto? |
Fernà soddisfatto soddisfatto, a quando?
|
Quote:
|
vento, luciafer, ma pensate sempre a magna'!!! :-D :-D :-D
Cmq sono a completa disposizione!! -11 |
Quote:
ben detto Fernando, appena capito a Foggia..................... #18 #18 comunque un pezzo interessante, anche se con le goniopore è un pò dura. ciao Giuseppe, appena capito a Foggia ti porto una talea di Horrida e una di subulata(quella azzurra) e non ti preoccupare,la goniopora, di qualsiasi colore essa sia non mi interessa. un saluto Antonio l'avrebbe chiamata la bionda :-D :-D |
openreef, quando vuoi, però avvertimi prima ancora non mi trovi ;-)
|
Enrico, fai bene, lasciale perdere le goniopore. ;-)
A proposito, che ve ne pare di questi neo acquisti? |
luciafer, -05 -05 #25 #25 Mi prenoto per la seconda e terza foto #18
Dove le hai prese? Se si può sapere |
Quote:
Sono 2 selvatiche. #21 #21 #21 In effetti ancora non mi arrivano, appena ne verrò in possesso ti deluciderò su tutto. #36# #36# #36# |
luciafer, in effetti non mi sembrava il tuo manone, ma ho capito dove l'hai prese ;-) Ma se vuoi tenere quei colori che vedo in foto mi sa che devi rinunciare agli intrugli -11 -11 .
Wè, dopo Natale volete far qualcosa, io una passeggiatina con famiglia me la faccio :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |