![]() |
scelta reattore di calcio
ciao a tutti,avevo intenzione di mettere un piccolo reattore di calcio,ovviamente che possa andare bene per la mia vasca e che si possa mettera senza la sump visto che ne sono sprovvisto, il problema è che nn ho la più pallida idea di quale potrebbe andare bene.sapreste consigliarmi?? ma quelli che nn si mettono in sump dove vanno attaccati alla vasca?????
|
Io uso il Korallin 1501 e mi trovo bene.
Onestamente senza sump credo sia un po' difficile da posizionare, non credo ne esistano da appendere alla vasca, tieni presente che ti serve anche la bombola di co2. -28 |
ma quello che voglio dire è che nn è neccessario chedevono stare sommersi ,avranno un tubo che collega alla pompa O sto dicendo una caz...a.
|
Esatto, io l'ho posizionato esternamente alla sump.
|
grazie cenere, adesso aspetto qualche altra alternativa e poi vedro cosa fare. :-))
|
io ho collegato esternamente il mio deltec pf501,per tenerlo sempre in pressione ho fatto una T sulla pompa di movimento e l'ho appoggiato su una mensola di fianco alla vasca.
Se ti interessa lo vendo! |
ma nn si può metterlo sotto la vasca nel mobile e farlo arrivare fino su nn so tramite un tubo.so ste dicendo cvolate ditemelo perchè nn ne capicco gran che di reattori.grazie
|
Quote:
Io ho un korallin 1501 e ho fatto così l'ho montato fuori perchè dentro la sump non mi entra piu nulla e l'uscita va direttamente in vasca. |
grazie mille estopa, ma qualcun'altro può indicarmi qualche altro reattore in cui si può fare la stessa cosa.
|
nessuno
|
Tutti i reattori puoi metterli esternamente la vasca sump quel che sia basta che hai una derivazione o pompa per l'alimentazione e l'uscita la mewtti o in vasca o in sump semplice no ;-)
|
grazie mille gioacchino72,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |