![]() |
rocce vive che diventano gialle ...
Da ieri la parte superiore delle mie rocce sta diventando gialla.... prima erano belle incrostate di rosa e rosso!
vi allego delle foto così magari qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo E' un wave box 45, avviato da quasi due mesi valori: po4 = zero no2 = 0 no3 = 5 salinità : 1,024 / 1,025 calcio = 300 magnesio = 1100 (ho iniziato da oggi l'integrazione di calcio e magnesio con KENT AB part A e B + KENT M) grazie a tutti e ciao Rosa |
sicuramente il calcio é basso,ma sei sicura??deve essere 425 #24 !comunque a me sembrano diadomee,alghe da maturazione!! #36# senti altri pareri!
|
iris79, prima di iniziare con l'a+b devi riportare ai livelli giusti KH/CA/MG. il kh a quanto sta? è probabile che le coralline se ne siano andate per quello. più che altro a 2 mesi hai già degli animali dentro? #24 #24
|
il kh è 11...
ma scusa, io ho preso il kent a+b proprio per riportare calcio e magnesio ai valori corretti... ho sbagliato ? |
no l'a+b serve per mantenere i valori una volta che li avrai equilibrati coi buffer
|
Che tipo di illuminazione hai?
|
72w di pl
|
scusate, ma che differenza c'è fra:
KENT SUPER BUFFER DKH e KENT PRO BUFFER DKH ? Grazie a tutti e ciao |
iris79, banalmente il PRO BUFFER e' liquido, il SUPER BUFFER e' in polvere e và diluito.
Come avevo scritto anche questa mattina mi pare che il Super contenga anche tracce di Magnesio e Potassio. Ciao! Ale |
alapergola, a me quello liquido della Kent... #24 #24 per me spinge poco
|
sjoplin, infatti io uso un Buffer artigianale in polvere :-))
I buffer liquidi nn mi hanno mai convinto troppo manco a me... |
ok ... grassie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |