![]() |
complimenti #25 #25 #25 #25
ciao riki ;-) |
sempre bella Marco....complimenti ;-)
|
Perry, la tua vasca è da 10 e lode. non scherzo. bravissimo.
|
i miei complimenti, vasca stupenda #25 #25
|
si ....... non male #18 #18 #18 #18 #18
|
Complimenti sia x la bellezza della vasca che degli animali........... #25 #25 #25
Alcuni pezzi sono davvero stupendi. ;-) |
bravo mooolto belle!!! #25 #25 #25
come cresca la montipora confusa che si intravede? lenta?veloce?.... ce l'ho uguale |
complimenti, molto bello
|
#17 #17 #17 complimenti, vasca stupenda -04
|
#25 #25 #25 #25 stupenda #25 #25 #25
ma l'Armatus in foto ha una faccina da stordito eh :-D :-D :-D |
Perry, cosa mangia l'armatus non ricordo #24
Bella vasca #19 |
Bellissimi i chromis :-D :-D #18
#25 Vasca bellissima -05 |
Denghiù a tutti :-))
abracadabra, è il suo bello! :-D Poi ha lo sguardo disordinato come la bavosa..secondo me è un pesce bellissimo andreaross, cresce abbastanza veloce, come tutte le montipore dodarocs, Mangia tutto, predilige cmq artemia.. |
Perry, #25 #25 #25 #25
Bellissima vasca !!! |
#25 #25 oooto bella!!!!...complimenti!!!
il Chelmon Rostratus che mangia????.... :-)) |
un gran bel troiaio :-)
Scherzo bellissima |
beh
bravo hai tutta la mia ammirazione |
Perry, eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionale...... mo bravo come al solito
#25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Heros, mr.blus,
grazie :-) R@sco, L'ho preso perchè dal mio negoziante mangiava artemia ;-) Cmq è anche sempre in giro a mangiare dalle rocce. A mio parere và inserito in vasche mature, la maggiorparte del cibo lo trova cmq "in giro"..l'ideale sarebbe avere un bel refugium ;-) |
Perry, io ono affascinato da sto pesce.....però...il terrore mioè che finisca la pappa i giro per la vasca e ........... #09
|
R@sco,
infatti io non lo volevo prendere, ero andato in negozio per altro..poi quando ho visto che mangiava artemia mi sono convinto..secondo me è importante se riesce a mangiare altro. Con un refugium sarei tranquillo al 100%. Il progetto iniziale della mia vasca lo prevedeva..è ancora fattibile, ma sarebbe un lavoro certosino, dovrei ridurre la sump e "incastrare" bene tutto..Tutto questo mi fà continuamente rimandare.. |
sempre più bella.complimenti
|
Perry, pensi si possa trovare bene con un refugium collegato direttamente alla vasca o anche quello che si butta in sump secondo te va bene????
......io di spazio per fare un refugium ne ho.... :-)) senza fare grossi casini!!!! #22 .... |
R@sco,
mah...il mio progetto eventuale lo prevede in sump ;-) |
Perry, Sempre molto bella!!Bravo Marco! #25 #25 #25
Ma dai da mangiare a quel povero anthias?? |
Perry, non volevo dire cosa gli dai da mangiare, se non sbaglio mangia qualche animale di fastidio per i coralli ma non mi ricordo cosa.
|
dodarocs,
ah..a me non tocca niente.. alessandros82, ?? perchè, cos'ha l'anthias?? Io ho sempre il catino in garage che ti aspetta eh? ;-) |
Perry, Bè niente solo che guardando il mio mi sembra un pò sciupato.. #24
Il catino l'ho chiesto anche a Matteo ma l'unico giorno che potevo io, lui non poteva e mi arrangio!! :-D ..Se non ce la faccio vengo una sera da solo a Como!! |
No no,ti sbagli,stà benone ;-)
|
Perry, complimenti!bellissima...hai dei colori paurosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!alcuni pezzi fan diventare verde invidia :-D :-D :-D
|
bellissima
|
davvero bellissimi animali, e vasca stupenda. #25
|
Perry, meglio così, per caso è una femmina?ho ragione vero? :-))
bellissima la kimbeensis!!la mia è diventata verde da quando le punte sono andate in stn, ora l'ho salvata ma è verdina! :-( |
bella complimenti #25
|
begli animali e belle foto! complimenti!
|
Grazie a tutti! :-))
alessandros82, sì, è femmina, l'ho anche scritto nel "titolo" della foto ;-) franklin, Grazie, fatti da te i complimenti sui colori mi fanno molto piacere ;-) Sono molto soddisfatto dei colori..il mio attuale limite sono le dimensioni della vasca..mi piacerebbe averne una più grandina, ma il mio limite sarebbe cmq di 120cm, di più non riesco..poi, sinceramente, non è il momento :-( Mi consolo facendola crescere e facendomi esperienza per una futura (chissà quando) vasca un po' più grande.. |
spettacolare marco!! #25
|
Perry, complimenti , bei coralli .....
|
#25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |