![]() |
veramente delle foto stupende. #22 #22
|
mamma mia!!! -05 -05 -05
la vasca ha dei colori incredibili #17 |
bhè...che dire!!!Paurosi i colori!!!!!!
|
geronte, bellissimi coralli, Thomas non si smetisce..........eppoi bravo anche il nostro FUF che ci permette di condividere questo spettacolo di coralli
Ciao -28 |
Sicuramente faro' una domanda banale ma....dove si trova questo posto?
E' un negozio? #13 Grazie.. :-) |
janco1979, si è il negozio che ho fatto io.....magari #19 #19 #19
|
janco1979, a Coburgo in Germania
|
Ok..grazie!
|
quella vasca sembra pitturata....FANTASTICA #25 #25
|
Pompa pompa il bravo Thomas, bhè Giancarlo che dire #17
|
-05 come avete fatto a tornare???? ci fossero nel Veneto negozi così sarei in visita tutti i santi giorni #17 #19
|
be io che sono un patito dei suoi pezzi io li sarei morto.... mi avrebbero ucciso la polizie per tentate rapino a mano armata -97b -97-
hai portato giu un po di pezzi o sei andato a vedere e ficcarci il naso? #19 mi sapresti dire le dimensioni e caratteristiche tecniche approssimative della vasca da esposizione?(non i taleari lunghi...quella della prima foto) MADONNA CHE INVIDIA!!!! CI VOGLIO VENIRE PURIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -04 :-( :-)) |
uaz..... #23
non c'è che dire.....animali così li ha solo lui.....purtroppo..... una freddura: ma le stream muovono acqua o zeospur ?? :-D :-D :-D :-D :-D complimenti per le foto giancarlo.....che macchina usi ? #24 |
ma che è??? il paradiso?????????????
DA PAURAAAAA -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 che posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
#25 #25 #25
proprio QUALCHE foto...... :-)) :-)) :-)) ciao e fatti sentire ogni tanto |
davvero bella
è la sua vasca con le t5 vero? ciao ale |
Che vasconi pieni di colori -05
|
maremma laida -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 saranno anche iperspurgati ma mi piacerebbe averli a quella maniera, anzi mi piacerebbe proprio averli ;-)
|
WOW che spettacolo di foto!!!!
Cha macchina hai Giancarlo? e che obbiettivo usi? Dai che Natale è vicino e mia moglie non ha ancora deciso cosa regalarmi :-D :-D |
col nuovo fornitore KZ ha raggiunto qualità elevatissima.... #25
|
maddddddddooooonnnnna i taleari sono da paura!!!! -05
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |