![]() |
vanno bene queste resine?
www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=822
secondo voi sono buone? |
Mi aggrego anch'io :-))
Le migliore mi sembra che siano le Rowa giusto? Ne val e la pena visto il costo molto elevato? |
:-)) :-)) allora nessun sa se sono buone?
|
up up ;-)
|
up up
|
rattaman, sono buono ma svolgono meglio la loro funzione in un filtro a letto fluido, da mettere nel filtro sono ottime le seachem seagel ;-)
|
bubi ma visto il costo non ne vale la pena anche se si mettono in un filtro a zainetto?
|
rattaman, non è tanto per il costo, quel tipo di resine funzionano egregiamente se il loro movimento è fluttuante, vedi tu ;-)
|
io non me ne intendo per niente ma ho preso queste come mie prime resine proprio su quel sito, le ho messe nel filtro a zainetto e i fosfati sono sotto controllo
soddisfattissimo :-)) |
gervasutti, non ho detto che le resine non sono efficaci ma il loro effetto è maggiormente esplicato in un letto fluido ;-)
|
benissimo anche in calzetta
bubi ha ragione sul loro potere maggiore usate in fluido.....ma non abbiamo sump per potercelo permettere il fluido.....(nella stragrande magg dei casi) ;-) |
bubi82 non fraintendere, io sono nuovissimo del forum e di questa stupenda passione, è che ho usato queste resine nel mio filtro a zainetto e mi sono trovato bene, ci tenevo a portare la mia "esperienza"
piccolo ot, sono quasi pronto per inserire i primi animali, da cosa parto, lysmatha, o coralli molli? ;-) |
non di certo lysmata
zoanthus o paluthoa o discosoma.....e basta test con 1 solo animale. nuovo inserimento ogni 15 gg circa se la vasca gira bene e gli animali rispondono a tono |
grazie guru-ema!
|
Quote:
Quote:
|
anticipato... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |