![]() |
Ciao
Ciao a tutti, che dire, mi sono appena iscritto a questo forum, motivo: i miei hemicromis bimaculatus hanno appena deposto le uova, e devo dire che la cosa mi ha gasato parecchio dopo anni in cui il mio povero acquario non se l'è passata esattamente bene. #36#
|
benvenuto e complimenti!! ;-)
|
Niente male ;-)
mo però di tocca offrire il doppio #18 #22 ;-) #22 Pizza per tutti via così ti liberi delle singoli richeste -11 |
benvenuto!!!!!!!! per me una romana con patatine... se la romana è bona le patatine te le puoi tenere! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
Benvenuto...
A me caprese :-)) Quote:
|
:-D :-D :-D
benvenuto!! |
benvenuto :-D :-D
|
benvenuto :-))
|
Benvenuto! :-))
|
ehi! ;-) raebett, vedi che se scherza, la pizza è solo virtuale ;-)
. . . . . . . . . . . . . ....si ma solo finchè non t'acchiappiamo #18 #19 #18 |
benvenuto! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Ecco...con sta storia della pizza l'avete già fatto scappare... :-))
Comunque benvenuto!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
#23 :-D :-D :-D #23 raebett, arricampati che a |GIAK|, ci penso io niente romana e niente patatine al massimo #18 una bella tabisca capricciosa -11 metà ciascuno #18 ok |GIAK|, ;-) |
Sun, :-D :-D :-D :-D però se devo far a metà con te... tanto vale una Margherita #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
Quote:
a me ad ogni modo la pizza piace complicata, della capricciosa i carciofi #06 sarebbe meglio una bruschetta, un'italiana con rucola e radicchio, l'importante che ci siano le scglie sopra -11 -11 -11 |
Sun, sun ogni tanto mi preoccupi... se la devo divedere con te tanto vale una "Margherita" al posto della "romana" .... rifletti bene #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
|GIAK|, mi sa che chi si deve preoccupare sono io #07 #07
ma 1/2 tabisca non equivale ad una pizza intera, o mi sbaglio #24 o dalle tue parti #24 fanno i furbi #24 addirittura dalle parti mie, c'è una pizzeria che fa le tabische con 2 panetti e 1/2 -11 una goduria, quasi non riesco a finirla da solo -11 prima o poi devo andare in quelle pizzerie dove paghi un tot, tipo 10-15€ e finchè non lasci niente ti portano pizze a rotazione continua...... #19 #19 #19 #17 io credo che almeno 5-6 riuscirei a mangiarle #17 |
Sun, bho dalle mie parti neanche la fanno! cmq... quella cosa del prezzo fisso e delle pizze a volontà la facevano prima in una pizzeria vicino casa mia... si mangiava in una maniera incredibile pagando pochissimo.... da noi lo chiamiamo giropizza.... ;-) ;-) ;-) ;-)
|
si si proprio giropizza... #19 ;-) #19
cioè |GIAK|, a Palermo non fanno la tabisca?!?! #24 la pizza quella lunga, ovale che te la servono tranciata su una tavolozza di legno?! #24 booooooh! mi suona strano #24 |
Pensa che un mio amico che vive al nord era convinto che la infornassero direttamente con la tavola di legno #23 sai che vampata!!! :-D :-D :-D
|
Sun, già... -04 :-D :-D :-D :-D cmq no io non l'ho mai vista in giro qui a palermo... #24 #24 #24 #24
|
benvenuto e complimenti per i nuovi pesci in arrivo
|
Quote:
|
Sun, già... bho! chissa che fine ha fatto... anche perchè è ancora fermo ad 1 messaggio...quindi....bho! #24 #24 #24 #24 #24
|
-05 #24 #23 #07
|
Sun, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Dai raebett, su ritorna tra noi che almeno io e |GIAK|, ritiriamo le ordinazioni :-(
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . te piacerebbe.... . . . . . . . . . . . . #26 nun se po fà cchiù #18 ormai voglio una tabisca con rucola prosciutto crudo e scaglie tutta per me, mo che siamo in tema anche un bel pandoro farcito al cioccolato -11 -11 -11 #19 -11 -11 -11 #18 #18 #18 |
Sun, quoto!!!!!!!!!!!!!!!1 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
|GIAK|, ti salutu #28
nni sintemu dumani -28 |
ciao e ben :-) venuto
|
sono spiacente -ale-, ma al momento il nuovo utente è svanito nel nulla... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
veramente avevo postato principalmente per vedere se ero riuscito ad inserire una foto nella mia firma(e noto che non ci sono riuscito... -04 )....che maleducato che sono,sfruttare l'arrivo di un nuovo iscritto per testare la mia firma.... :-D :-D
se non legge tanto meglio allora non carpisce la mia ipocrisia.... :-D :-D |
-ale-, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
vediamo ora...
|
-04 -04 che due palle non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04
|
bella!!!!!!!!!!!!!!!!ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
|
Quote:
ma non quanto sto poveretto di cane #23 ùù :-D :-D :-D |
ciao e ben venuto (ammesso che ritorni dopo lo show offerto da sun e giak #23 )
|
c3b8, c'è aspetta... ora è solo colpa mia e di sun? io aggiungerei pure -ale-! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |