![]() |
Bubble king ch esembra ancora una lambretta
ciao amici tempo fa aprii un post per la rumorosita del mio 200 mini
3 giorni fa seguendo le dritte di un utente del forum l'ho tirato fuori pulitoper l'ennesima volta ( la pompa aveva un pelino di pluviscolo viscido ma veramente poco comunque ho messo la fascettina sull'ingrersso del tubo di aspirazione ho rimontato tutto e OLé silenzioso come se fosse spento beh a distanza dimeno 48 ore sembra ancora una Lambretta al minimo.... beh non so che fare cosà stobenedetto skiuymatoio da 800 maledettissimi Euro!!!!! un amico ce l'ha identico ed è MUTO aiutatemi cosa devo fare è il caso di lamentarsi con la Royal exlusive visto ch enon ha nemmeno 9 mesi!!! |
Heros, guarda se questo ti puo' essere utile.. io l'ho solo tradotto e a momenti non so neppure di cosa stiam parlando :-D :-D
http://rapidshare.com/files/71746356...rn_IT.pdf.html |
sjoplin, :-D :-D :-D non centra questo :-D :-D
Heros, hai provato a lavare l'interno del silenziatore??? verifica che tutti i gommini sotto allo skimmer ci siano. verifica che l'interno del venturi sia ben pulito |
Algranati, :-D :-D scusa ma il marmittino non ce l'ha pure questo?
|
eros, hai provato a lavare l'interno del silenziatore???
non ho provato ad aprirlo ma non dipende da lui!! verifica che tutti i gommini sotto allo skimmer ci siano. non è vibrazione ma proprio come se ci fose il tubo di aspirazion epieno di acqua verifica che l'interno del venturi sia ben pulito l'interno è pulitissimo polito con i cottonfiock non so che dire!!! |
ma non c'è proprio nessuno che puo darmi un aspiegazione su questo sborbottio maledetto????????
|
a voi il video con l'audio per rendervi conto cosa si sente
la vecchia che abita sotto mi ha detto che pensa di avere una pentola che bolle sulla testa siamo messi bene aspita è nuovo!!! cercate su youtube bubbleking sborbottante |
Heros, mamma mia che rumore fastidiosissimo :|||
|
dillo a me
e quando il mobile è chiuso si sente leggermente meno http://it.youtube.com/watch?v=iarsB1tym1c |
|
per me è il mobile..fa risonanza!...se è cosi(spero di no..) c'è poco da fare. #23 o c'e troppa aria e la girante sbatte contro le pareti della pompa..
|
il mobile fa risonanza
ma il rumore è quello sembrano bolle di ari ach ecorrono in un tubo di acqua hai presente quando bevi con la cannuccia in un bicchiere e la cocacola finisce e continui ad aspirare ecco quel giorgolio nel video è piu alto ma l'intensita e il tono è fedele!! |
Heros, ma che altezza ha l'acqua in sump??
sicuro che non aspira aria dalla pompa?? hai smontato la pompa?? sembra che sia rotto qualche cosa #24 #24 |
cacchio sembra l´ape di mio padre #e52
|
Heros, ma che altezza ha l'acqua in sump??
sicuro che non aspira aria dalla pompa?? hai smontato la pompa?? sembra che sia rotto qualche cosa :-/ :-/ il livello prima a 18 poi avevo provatoa 20 di rotto niente prima ch emi cadese la giramte nel lavandino per la pulizia!!! adesso ho un turboflottor 1000 d'emergenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |