![]() |
regalo di befana pag.8
vi presento la mia nuova vasca, ha 2 mesi di vita.
Colgo l'occasione per ringraziare due amici e cioè Gabriele detto CALCA e gianluca detto FRANKLIN. a voi i commenti |
stupenda complimenti -11
|
che bella!!!!
che bei colori....... #25 #25 |
Bel layout e bei colori.................complimenti! #25
|
bellissima! -05
tanta roba lì dentro per avere solo 2 mesi... #24 Trasferimento da una vecchia? Dacci qualche info sulla gestione, misure, tecnica... cmq complimenti bei colori bel layout #25 |
tommasino08, Ottimi colori e salute #25
|
#25 #25 #25
molto bella e naturale |
bella ..molto naturale..complimenti :-)
|
dalle foto si capisce male ma dal vero il layou è ancora + bello e gli animali han dei colori davvero marcati e brillanti!bel lavoro!
|
dacci più informazioni
|
Grazie troppo gentili, la vasca è 140 x 60 x 55 extrachiaro, gestione zeovit, o come riccardo gestione euro, plafoniera ATI, skimmer LGs900 con 2 pompe, reattore di calcio sempr LG, reattore di zeolite costruito da CALCA. :-D :-D :-D
2 mesi fa io, calca, e franklin abbiamo trasferito tutto quello che era nella vecchia vasca in un solo giorno, ed è stata una vera impresa. |
Panico..... -05
Favolosa.... -05 ma a 2 mesi la sabbia non si mette, non te l'hanno detto i tuoi amici? :-D Naturalmente scherzo, è tutta invidia. ;-) |
grazie delle spiegazioni, rinnovo i complimenti, anzi li incremento #25 #25 #25
mettici una panoramica della vasca per intero dai! |
molto bella #25 #25 #25 #25
ottimo layou #25 #25 #25 #25 animali e colori da #19 #19 #19 complimenti ciao riki ;-) ps... che tipologia di neon monti e che marca |
molto bella ,complimenti #25 #25 #25
|
|
che dire complimenti #25 #25 #25 bellissima vasca #17
|
bellissima
#25 #25 #25 #25 Dai dicci un po' come dosi zeovit, cosa e quando... #36# anche la vasca vecchia girava con zeovit? hai sempre avuto le t5? grazie |
azzo meno male che ha 2 mesi -05 è bellissima #22
|
la tua vasca è una delle più belle che ho mai visto #36# .
bravissimo :-)) ;-) |
bellissima
|
è spettacolare colori sgargianti e contrasti magnifici 30 e lode!
|
Stupenda!! #25 #25 #25
Ma che combinate a Pistoia, siete forti con le piante ora vi ci mettete anche con i coralli ?! #23 #23 ma allora... siamo fritti?!? Il segreto???....sarà mica l'acqua del Bure?? :-)) :-)) |
molto molto bella complimenti vivissimi #25 #25
|
davvero molto bella molto colorata ma che misure ha la tua vasca?
|
tommasino08, molto bella complimenti!! #25
|
Grazie a tutti, la vasca come avevo già detto misura 140 x 60 x55, anche l'altra vasca 120x50x50 elos nell'ultimo anno girava con zeovit e montava la plafo elos 2 x 150w e 4 t5 da 39w, poi ho acquistato la plafo ATI a maggio dietro il consiglio del mio amico gianluca
Nella plafo adesso sono montati 2 t5 ATI blu, 5 ATI bianchi e un Fiji purple della Korallen, tutti da 54w dopo aver visto la vasca di CALCA ho deciso di rifare la vasca, il 30 settembre ho fatto uscire mia moglie di casa e dopo circa 7 ore di lavoro abbiamo traslocato tutto, senza perdere per fortuna sessun animale. Per quanto riguarda il dosaggio del sistema zeovit cerco di stare al di sotto del dosaggio che viene consigliato, e poi vedere le reazioni delle acropore. |
#25 #25 #25 #25 #25 senza parole
|
Detto sinceramente #07 ................. :-D la tua vasca è FANTASTICA!!!!!!! :-)) :-))
Cioè la disposizione è veramente ottimale bello il layout....belli i colori...bella tuttta...........ma....la sabbia non da fastidio? che sabbia hai usato? quanta? la sifoni ogni quanto? ma non si sporca? :-D :-D |
bellissima -05 -05 complimenti!
|
Che dire .... #19
|
La sabbia è stata messa circa 10 giorni fa e cioè dopo due mesi di vita, non credo che dia problemi, è soltanto una piccola spolverata di sabbia corallina alta nemmeno 1 centimetro. Ogni tanto andrà come dire girata passando smuovendola velocemente con la mano.
|
molto bella ...... cmq è un trasloco ....cioè avevi un'altra vasca prima !
mi sembrava imposibile che eri partito da zero #24 complimenti ,credo sia perfetta ! |
Le foto sono venute bene, ma dal vivo vi assicuro che fa ancora più figura, specialmente il pinnacolo staccato ;-)
Vai così #25 #25 |
Bella complimenti, meno male un altro toscano che fà vedere belle cose #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Grazie a tutti, spero che un giorno possa diventare la vasca del mese!!!!!!!!
|
beh complimenti stupenda!!! bellissima la vasca quando si può spezzare la rocciata in due...... #25
|
animali notevoli , promette molto #25
|
bravo mi piace parecchio eh ;-) ;-) ;-)
altro che storie.... ci vuole manio e metodo.............................( euro) :-D :-D :-D |
Graie gil #22 #22 #22
Ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |