![]() |
piccole vasche crescono!!!! (foto dopo potat. pag.5)
Ora finalmente dopo tanti problemi posso incominciare ad essere soddisfatto della mia vasca!
Ve la descrivo: vasca 115x50 h60 artigianale montata a bandiera e visibile su 3 lati. supporto autocostruito con non pochi problemi in muratura (io faccio il commerciante di moto), il tutto ricoperto con cartongesso su cui ho passato una mano di vernice agrappante mischiata a sabbia x ottenere l'effetto ruvido del muro. La vasca è partita circa due anni fà ma con tanti problemi x aver seguito i consigli dei negozianti -04 (fondo di sabbia, skimmer wave, poco movimento....) da circa un anno sto seguendo i consigli del forun e devo dire che le cose sono migliorate tantissimo e finalmente ho potuto inserire i primi sps. ecco qualche foto: |
|
Che dire?????
la panoramica vecchia faceva cagare :-D :-D :-D adesso è 1 signora vasca #25 #25 |
ottimo bei risultati... :-)
|
Bellissima...complimenti #25 #25
|
molto molto bella #25
|
stupenda
|
Grazie a tutti!!!!
troppo buoni! #12 #12 #12 #12 devo dire però che le foto con le attiniche rendono forse un pò + del dovuto! |
ma la sump dov'è? c'è lo spazio sotto il muro?
|
andrea bianchi, Andrea la terza foto partendo dall'alto è stupenda! ;-)
Vista questa vasca dal vivo e devo dire #25 |
Albe, dal lato oppsto ho ricavato due sportelli x il vano sump e un cassettone x gli accessori.
|
qualche foto con le luci accese!
Ho dovuto sottoesporre altrimenti le foto venivano bruciate! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00427_209.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00425_258.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00424_642.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00420_195.jpg |
Ottimo risultato, complimenti!
|
Complimenti, bella vasca, bella disposizione del tutto, begli animali, bravo. #25 #25 #25
|
bravo!!! #25
L'ultima volta son dovuto scappare velocemente per colpa dell'ENEL -04 , ma come ricapito in zona vengo a far 2 chiacchiere ;-) |
I miei complimenti....bellissima vasca
|
complimenti davvero bella .....
|
Andrea, complimenti!!!
Bella la nobilis!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Splendido colpo d'occhio, ora vorrei vederla dal vivo però! |
e bravo Andrea, le piccole vasche crescono come le piccole talee..... ;-)
|
complimenti andrea
vasca stupenda vedo che hai risolto un bel po di problemi voglio venirla vedere dal vivo ciao |
bella bravo #25
|
birrohgt, vieni quando vuoi!
così ti do il reattore x pulire la corallina! |
molto bella anche la posizione...bella #25 #25
|
Belli in salute i coralletti ;-)
|
Complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
come commerciante di moto non lo so, ma come muratore te la cavi prorpio bene..bellissima sia la vasca, che la posizione #25
|
bella vasca complimenti........... siamo anche vicini io sono di forlì ;-) ;-) :-))
|
bella vasca!
Bravo...animali in salute..rocciata molto naturale. #25 |
complimenti, bella!
|
#25 #25 #25
|
molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Bella vasca e disposizione molto naturale...
|
meravigliosa!!!
#25 #25 #25 |
...
complimenti la vasca e' bellissima..
bella popolazione e la vista dal lato corto e' fenomenale.. ribadisco che da gatteo verro' a trovarti presto .. per il momento sto ancora a pescara quindi nn mi son fatto sentire.. stammi bene ed auguri per la vasca! |
Nelle foto è stupenda, ma dal vivo è anche meglio!!!!
Complimenti di cuore!!!! |
Complimenti bella vasca, vedo che il post è vecchio però.....
Hai aggiornamenti? |
pasinettim, non ho aggiornamenti,
anche perchè la vasca non è bella come qualche mese fa, ho avuto la pessima idea di provare i croma della x-acqua, risultato: coralli scuriti e ciano a badilate!!! -04 -04 -04 |
ecco una foto di oggi!!!!!
NON CI STANNO PIU' #19 #19 #19 |
andrea bianchi, direi propio di si, a fantozzi gli si intrecciavano le dita a te i coralli.
Bravo. #25 #25 #25 |
Complimenti andrea
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |