![]() |
LIBRO GAMBERI:::::::::PRONTO
continua da quì.......
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...3187&start=180 Bene Ragazzi....dopo quasi 1 anno, il libro è pronto. tradotto, impaginato e piano piano anche stampato e impaginato. Domani partono le prime 5 copie Luciafer.....xchè è 1 mio amico e non è stato bene in questo periodo e con questo spero di fargli cosa gradita ;-) ;-) PFFT.........xchè è il mio mito biologico e il mio insegnante di cose ignote del mondo marino #13 #13 NIKO........xchè è NIKO :-)) :-D :-D Sjoplin.......grazie Sandro.....ottima prestazione ;-) Daniele.t....Grazie Dany....... ;-) ALE_NARS..Grazie mille ale ;-) VINCENZO LIGUORI.... ;-) ABRACADABRA::::NON HA FATTO 1 MAZZA Bibarassa..... ;-) a questo punto, pregherei che ci ha aiutato in questa impresa titanica :-D :-D di mandarmi in email l'indirizzo postale , in modo da potervi spedire il libro. x tutti gli altri che lo vogliono..........offerta libera pro La caramella Buona http://www.caramellabuona.org/ |
Algranati, grazie per il pensiero..
|
|
Grazie Matteo sei sempre il migliore. ;-)
|
mariobros, :-))
NIKO, #12 #12 #13 #13 ;-) |
Algranati, grazie matteo #25 #25 #25 #25 #25
al di la di tutto credo che tu sia seriamente fra le persone più cordiali, gentili e disponibili di questo forum #36# #36# #36# un grande #25 |
ti telefono da Milano la seconda settimana di dicembre (anche se non so se a quel tempo avro' ancora un acquario vista l'invasione di ciano :-( )
Perche' non organizzi qualcosa una cosa per il 6 dicembre (una pizza.. milanese) tutti lo fanno e io sono li in quei giorni ;-) ;-) |
Algranati, ma anche a tutti gli altri che si sono impegnati per la realizzazione....
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Qualcuno dice ancora che l'acquariofilia in Italia è indietro rispetto ad altri paesi... ma inziative di questo tipo anche se non ci rendono i più bravi acquariofili nel mondo, sicuramente fanno dell'Italia un paese di GRANDI ACQUARIOFILI agli occhi di tutto il mondo. Dicci come fare per ordinare le copie e per sostenere questa bellissima iniziativa. |
Bene sono felice tu abbia finito .......... com'è venuto?
|
daniele.t., #12 #12 :-))
mauro56, Quote:
Rama, basta che me le richiedete e scrivete quando volete donare ;-) |
V.Liguori, mandami i tuoi dati in email ;-)
|
Algranati fatto dimmi se poi ti arriva ;-)
|
Ciao Algranati,
sarei interessato anche io, sia al libro, che - soprattutto - all'ottima iniziativa... #25 #25 #25 #25 #25 #25 Potresti gentilmente spiegarmi come e cosa devo fare? Thanks Rive Gauche |
Complimenti Matteo, e' stata lunga e dura, ma ce la hai fatta #25
Ciao |
come fare x aver il libro???? #24 #24 #24 #24
|
Quote:
|
Quote:
|
matteo l'ha spiegato prima, basta contattarlo ;-)
|
esatto ....contattatemi.
mandatemi il vostro indirizzo postale x email con il vostro nik. se non c'è il nik ....io non spedisco....vedete voi -28d# -28d# compresi quelli che mi hanno mandato già le email....CAPITO????? se c'è qualche piccione che ci sarà sabato a torino....gli porto il libro direttamente, almeno risparmio le spese di spedizione. x Quanto riguarda l'offerta.....ho pensato...........CI COMPRIAMO 1 POZZO IN BOTZUANA???? CHE DITE??? #24 #24 ragazzi mi raccomando indirizzi postali con nikname alla mia email privata che vi darò solo in MP ;-) ;-) ;-) Altrimenti niente libro ;-) |
grandissime lidee, anche quella del pozzo!!anche se sono studente e squattrinato partecipo anche io molto volentieri #36#
|
daniele.t., Dani , mi sembra che il calendario costi 10 euri...non è tanto ;-)
|
grande grande
l'idea del pozzo io la trovo ottima #36# #36# possiamo fare una buona cosa tutti insieme, giusto? poi Natale è vicino e non costano molto 10€, tre pacchetti scarsi di sigarette in meno e si fa qualcosa di utile al prossimo... e alla salute... costa molto costruire un pozzo laggiù? siamo riusciti a tradurre un libro, che sarà mai, adesso, fare un pozzo? :-D dai dai ... matteo dove trovo quest'iniziativa? |
forse
http://www.amref.it/Locator.cfm?SectionID=545 ? un pozzo costa 2500€... pensavo di più veramente #24 #24 |
Allora....come al solito la cosa mi stà scappando di mano.
DOVETE ESSERE + DISCIPLINATI -04 -04 -04 :-)) INDIRIZZI ALLA MIA EMAIL E NON IN MP....... matteo.algranati@fastwebnet.it. x chi volesse fare la donazione a CARAMELLA BUONA me lo indichi nell'email che mndo il mio numero di POSTEPAY. quando avremo raccolto tutti i soldi farò il versamento a CARAMELLA BUONA. 1) le spese di spedizione, impaginazione, etc, etc ve lo regalo io x natale ;-) 2)UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A ...........MBENASSI.............ieri ha versato a CARAMELLA BUONA........50 euro....dico cinquanta euro......BRAVISSIMO MATTEO. Dopo 2 anni AP riesce ancora a stupirmi........vorrei ricordarvi che con i pagliacetti abbiamo raccolto 500euro......cerchiamo di fare il bis ;-) |
caramella buona
x rinfrescarvi la memoria vi posto la lettera di ringraziamento
Gent.mi RVERONICO, ALGRNATI, NIKO, ACRON, UTENTI CENA MILANESE, LUCAFORT, OPIETRO, PAUI, ROBBAX, NETTUNO80, TENKAN, THECORSOGUY, MADICA e V.LIGUORI Reggio Emilia, 2 luglio 2007 Vi ringrazio personalmente per il contributo offerto a favore della lotta alla pedofilia. L’impegno de La Caramella Buona Onlus, giunta al suo decimo anno di attività, ci porta ad essere quotidianamente al fianco dei bambini, ( potenziali ) vittime di soggetti senza scrupoli. Abbiamo recentemente presentato in Parlamento un’importante proposta di legge sulla prevenzione dell’abuso, sostenuta sia dalla destra che dalla sinistra. Mi piace ricordare che l’Associazione ha recentemente vinto – caso unico in Italia – due importanti processi in tribunale: determinazione, umanità e professionalità ci permettono di assistere le piccole vittime nel difficile percorso di affermazione della verità. I pedofili dei processi sopra citati, sono stati condannati a sei e a quindici anni di reclusione, oltre le pene accessorie. Inoltre, su nostra segnalazione, le forze dell’ordine hanno indagato su un traffico di prostituzione minorile, ampiamente riportato sui giornali. Confido nella continuità del Vostro impegno al fianco de La Caramella Buona Onlus! Cordiali saluti. Roberto Mirabile presidente |
Mattè ma i miei dati ti sono arrivati?
|
V.Liguori, vincè......abbi fede ;-)
|
pagliacetti
e già che ci sono vi posto anche il versamento che avevamo fatto.
http://img68.imageshack.us/img68/936...iacettios5.jpg |
Ah per il pozzo mi sembra un'ottima idea .......... avevo già contattato la persona di riferimento per conoscere le modalità d'acquisto del calendario per quelli che come me non hanno nessun "rivenditore" nelle vicinanze.
|
V.Liguori, secondome, dato che Mbenassi ha già effettuato il versamento, direi di non disperdere le finanze ....e facciamo tutto con Caramella Buona ;-)
|
Ok per me va bene .......... contate pure su di me #70
|
spediti i primi 8 :-))
|
Luciafer..................................spedito
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito |
Ok grazie Matteo..................... ah..... noto che lo hai spedito pure a Sandro #24 #24 #24 #24
Sandro attento..................................... #13 è un pacco bomba per il tuo nanoreef :-D :-D |
V.Liguori, Vincè, c'ho provato a barattarlo con la salsa di gamberetti... ma non c'è stato verso :-D :-D
|
Re: LIBRO GAMBERI:::::::::PRONTO
Quote:
Mandami il numero della tua carta per aderire a Caramella Buona, anche se, non lascerei cadere nel dimenticatoio l'iniziativa del pozzo d'acqua, fra non molti anni ci potremmo trovare nelle stesse condizioni, o quasi. ;-) P.s. se hai qualche altra cosa interessante, fammelo sapere che mi ricovero di nuovo......... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Matteo ti ho scritto, attendo nuove.
Ciao Luca |
Algranati, ti ho inviato un e mail .....
|
fabio.pa, risposto ;-)
thecorsoguy, risposto ;-) luciafer, ci sentiamo questa sera ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |