![]() |
nuovi arrivi.......(pag2)
provo a postare queste foto.......
http://img259.imageshack.us/img259/5627/foto1zu6.jpg http://img90.imageshack.us/img90/1441/foto2ib1.jpg |
questo è il mio nuovo acquario........come vi sembra???
|
paiper75, mi piace, molto carino, adesso bisogna aspettare che gli animali crescano ;-) . Qualche info sulla vasca?
ciao, lorenzo |
molto carina...bè non ci sarà molto da aspettare avendo molti molli tra 6 mesi non vedrai + niente oltra ai sarco, sinularie ecc.. :-D
|
allora....vasca 90x60x70 vetro da 15
sump 80x30x40, plafo giesemann 1x250 + 4x24 t5 metodo miracle mud, 50 kg. rocce indonesia+heliopora #17 #17 #17 #17 |
hai ragione troppi molli....ma mi piacciono! ora basta dentro solo duri!!!!! #36# #36# #36# #36#
|
L'impostazione mi piace, ma come pompe di movimento?
Mi sembra di veder una steam nel pozzetto di tracimazione o sbaglio? Ti viene facile la pulizia? |
sì c'è una nano lì.....x pulizia la tolgo da sopra, nessun problema......e poi c'è quella di risalta.....sto valutando se aggiungerne un'altra dalla parte opposta #17
|
molto carina #25 #25
|
paiper75, Non è questione che hai i molli, per carità molto belle le vasche miste...io mi riferivo ai singoli animali..ne hai 3 o 4 che diventano giganti in una vasca tenuta bene e ti occuperanno molto spazio che non potrai dedicare magari ad altro...ma se a te piacciono così, tanto meglio!! :-)) ;-)
|
#36#
|
mi piace molto come hai disposto la rocciata,anche se vedo poche terrazze per i futuri coralli,nel complesso molto gradevole #25 #25
Aspettiamo gli aggiornamenti dopo le crescite |
ok......ho ancora qualche terrazzina.......boh devo vedere se fare ancora qualche intervento #17
|
#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13
|
ciao! bella mi piace :-)) vedo che ne hai fatti di acquisti! prox volta fammi sapere quando vai in negozio che faccio un salto anche io se posso.ciao
|
vedo che ti sei dovuto munire di ricci ;-)
|
me li ha prestati mauro......ormai è ora di riportarli..... #18 o mi buttano giù tutto ogni volta!!! #36#
|
|
|
....non sono un drago con le foto..........
|
http://img208.imageshack.us/img208/3949/foto03oc1.jpg
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 |
...sono ancora troppo grandi ste foto.......... #23
|
|
ok il formato ora è giusto...... -05 -05 -05 -05 -05
|
|
|
paiper75, belli, l'anemone è una scelta ponderata o non hai resistito? :-))
|
...tutte e due.....ho degli amici che ce l'hanno ( non hanno mai avuto problemi ) speriamo bene -05
|
paiper75, :-))
|
:-D :-D :-D
in tanto devo combattere con i ciano......... :-)) tanto x cambiareeeeee |
scusami e da dove arrivano i ciano ora? belle le macro
|
ops ora mi ricordo, be, se il problema è quello è una menatina, dai che se ne vanno da soli
|
ciaooooo sai che mi ha detto cristian quello che lavora da mauro che potrebbero essere, ...qualcosaflagellanti...perchè fanno filamenti con qualche bolla #24
che dici?????' possibile..... se vuoi provo a farti qualche foto alla tua vasca #18 |
Quote:
PS: lascia perdere per ora a pensare di pompare i coralli, quando sarà il momento ti avvertirò io |
per le foto, ci sentiamo, vogli ovedere se sono io handicappato come fotografo, che è come penso
|
ok e grazie.....con i nutrimenti per i coralli mi ero già fermato....devo dire che in questi ultimi due giorni il fenomeno è calato.... #24 sto a vedere...magari la prox settimana fai un giro x favore?!
ciao |
nessun problema, vengo a fare un salto e vediamo come è messa la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |