![]() |
Mio acquario..commenti e aiuti! vol2 - + radice - foto pag 3
ieri ho rivoluzionato il mio acquarietto...anche se manca ancora radice e qualche piccola modifica..
prima http://img134.imageshack.us/img134/2...argeei6.th.jpg ora http://img410.imageshack.us/img410/1...0063nd6.th.jpg commenti, critiche, consigli sono sempre ben accetti :-) un grazie doveroso a milly :-)) |
ci vorrebbe una radice ramificata
|
Quote:
|
Oppure anche una roccia che spunta dal gruppo di piante a destra...
|
Quote:
|
http://img410.imageshack.us/img410/1...0063nd6.th.jpg
come lo trovate?!?! gia...le rocce...nn male come ideaa....ma di che colore?!? voglio ancora verde :-)) ps. le anubias sono li provvisorie :-) |
a me piace cosi! il cocco magari ricoprilo con la vesicularia (il solito muschio).
se ne hai la possibilita' potresti cercare in un fiume dei ciottoli piccoli e piatti e tondeggianti, da mettere come "contorno" ai 2 gruppi di piante ;-) |
Quote:
x la noce sto aspettando di risolvere un piccolo problemino con le alghe #09 ..e poi sicuramente #36# |
altre idee e commenti?!?! :-)
|
direi lineare.... :-) molto carino...anche io ci vedrei bene qualche radice(c'è un po' di spazio da riempire...)...poi gli acquari aperti sono il mio debole.....che misure è scusa?la plafo quanti watt??
|
posso dirti che hai fatto passi da gigante tra il primo e il secondo allestimento, bravo....ora mancano i "dettagli" e avrai una vasca da invidiare #25 #25 #25
|
Quote:
le info son tutte nel profilo :-)) ps. bellissimo il caneee #19 #19 |
Quote:
infatti per i dettagli ci sto pensando con calma...la cosa certa è che diventerà ancora più verde :-)) ciotoli o radici x te? |
si io personalmante lo vedrei meglio con una racice.... #36# cià vado a vedermi il tuo profilo.... :-)
|
Si anch'io sono per il cocco ricoperto :-D anche se non vedo pesci che potrebbero abbitarlo, approposito chi sono gli abbitanti? #24 Aggiungerei ancora un pò di ghiaia. #25
|
Quote:
|
Mi piace molto la nuova versione del tuo acquario. E' semplice, lineare, pulita ma allo stesso tempo ha un suo carattere. Io vedrei meglio una roccia, ma non sono molto esperto. Ciao e complimenti #25
|
Quote:
|
Stavo riguardando la foto del nuovo allestimento. Pensavo: ma perchè inserire rocce o legni? Non sarebbe carino un acquario di sole piante, creando qualche piccolo contrasto attraverso il gioco di forme/colori delle piante stesse? #24
Un pò hanno stufato questi acquari con legni e/o rocce, alla fine si assomigliano tutti -28d# Poi il tuo è un gioiellino, eviterei di appesantirlo. Non so, è il mio parere... #13 |
Quote:
poi magari chissa...con piu verde deciderò di lasciare cosi. grazie del commento e della tua opinione #70 #70 |
Quote:
lasciami un tuo indirizzo mail cosi te le invio. ciao |
Quote:
grazie :-)) |
altra modifica... che ne dite?!
http://img411.imageshack.us/img411/5...0083ho0.th.jpg foto fatta subito dopo aver inserito il legno..ora devo ancora decidere x alcune cose ma gia mi piace di piu. una volta sistemato rifarò un po di scatti :-) ps. la noce di cocco son riuscita a metterla nella parte posteriore centrale...ci sta perfettamente!! |
bello mi piace...io alzerei il livello dell'acqua(è una mia fissa)..
|
Quote:
tranquillo è pure una mia fissa, ma a l'una di notte con lacqua di osmosi finita non avevo altra scelta!!! :-)) :-)) :-)) |
bellissima !!!!!!!!! :-)) è il tipo di radice che piace a me e si armonizza benissimo con la disposizione delle piante #25
|
be allora se la metti cosi.... :-))
|
Quote:
sempre troppo buona |
molto bella la radice e l'acquario
or devi solo aspettare che le piante crescano :-)) :-)) :-)) |
ben fatto marcofast......ora è veramente molto.....molto bella #25
|
Quote:
|
a me piace moltissimo così com'è..
mi vien voglia di spostare le mie piante...ahahahha :-D |
Quote:
|
Io farei in modo che il ramo piu basso tocchi terra in modo da ruotare tutta la radice. sposterei le piante alte di destra dietro la radice e piante basse d'avanti lasciando una parte d'avanti e di lato a destra vcino al vetro libera.
simile a questo ;-) |
Quote:
a parte gli skerzi è una bella idea la tua, ma difficile da realizzarsi...l'acquario è piccolo, è tutto inserito come un puzzle e fare un cambiamento cosi radicale risulterebbe veramente difficile; tieni conto ke ho gia utilizzato tutto lo spazio disponibile dietro alla radice.. |
una foto miglire :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |