![]() |
LA VASCA SPETTACOLARE DI RICCARDO
ho l'onore di postare le foto di un grande appassionato ed amico in arte
detto anche banco dell' ortolano RICCARDOPISTOIA |
e ancora
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0412_139.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0416_532.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0415_100.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0414_211.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0417_205.jpg |
|
animali fantastici,e si vede che sono tenuti bene....però....sembra un pò una serra ,tutto troppo in ordine per i miei gusti #24
senza natturalmente nulla togliere al lavoro che ci sta dietro ;-) |
Riccardo,è paurosa! #25 #25
|
Vasca spettacolare, animali con colorazione mozzafiato #19
Qualcosa in piu' sulla gestione si puo' sapere?? In particolare l'illuminazione..... |
il suo metodo di gestione è quello più comunemente usato cioè il metodo euro :-D :-D :-D :-D :-D :-D con quello diventa bona anche la rosibindi
|
gil, senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mera vigliosi coralli #25 #25 #25
|
non è il mio genere,ma sulla salute degli animali e la bravura del conduttore tanto di cappello #25 #25 #25 #25
|
animali fantastici, colori super...ambientazione #07 #07 #07 sembra un balcone di acropore sistemate con il righello...poco naturali per tutto il resto #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
azzzzz... #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
animali bellissimi, ma anche in questa vasca i coralli sembrano messi in esposizionecome se fossero in vendita...
|
cazz..... -05
che vasca -05 |
Quote:
|
Mamma mia che colori... stupenda davvero #25 #25 #25 #25
E con le T5 se non vedo male... |
Mamma mia...chapeau...
Gil...misure vasca...gentilmente PS 8*80 ATI? |
Boia che bella oh! Dè ma che cià la sunpower? Quanti tubi? #19
|
che spettacolo!! #25 #25
|
Quote:
mi piacerebbe conoscere un po' la gestione oltre che le misure... |
monta ati 8x80w ehhhh ma riccardo perchè non gli rispondi te, la vasca è la tua :-D :-D :-D
|
Si riccardo rispondi...non te' fa' pregà ;-) ;-)
Che siamo curiosi Da quanto gira la vasca? misure? gestione? |
scusate il ritardo ma mi ero assentato un attimo..si sono 8x80 ati 2blu e 6 bianche..la vasca è 150x60x60 ...stasera ho usato per la prima volta il sale della matuta.. a occhio mi sembra ottimo...acqua limpida e le acropore non filano..saluti
|
Riccardo, gestione batterica (zeo?)
I colori sembrano tali... ;-) ;-) A proposito..su un post si stanno discutendo le differenze tra t5 e hqi. Sarebbe interessante sentire le tue esperienze (nel caso ti fossi passato da hqi a ATI) Grazie |
Ciao Riccardo,
complimenti davvero,!!! #17 #17 #17 dall'ultima volta che l'ho vista è cambiata veramente, i colori sono da paura!!! io avevo visto quasi tutti gli animali ma non con questi colori!! #19 #19 #19 Bravissimo sei arrivato ad interpretare la gestione della vasca in maniera perfetta!! Ora non hai che da insegnarcelo!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Si dai diciamo che è carina -04 -04 -04 :-D
|
riccardopist., complimenti bellissima! #25
però mi sembrate il gatto (riccardo) la volpe (gil) non ci raccontate mai i "segreti"...manca pinocchio ma quello sicuramente è lorenzo (tuesen)... ok il metodo euro ma che avete mica inventato il lifting dei coralli... #24 :-)) |
sstella75, l'ho notato pure io
|
Quote:
Complimenti bella vasca. ;-) |
Quote:
vasca molto bella... un po squadrata... ma del resto come li sistemi i coralli cosi' ??? quelle so colonie... MIAAA TALEE DA DU FIORINI :-D |
ohhh mamma mia....gliè bella e basta...
riccaaaaa cambia reattore di calcio,che quando crescano diventa naturale da sola. sto metodo euro funzia davvero ehhh. |
bibarassa, dodarocs, mi sembrava mancasse qualcuno... la fata turchina (simone1968) :-D aspettate che mo arriva il piccolo adepto dei "compagni di merenda" franklin :-D complimenti ragazzi! #25
|
davvero complimenti bellissima vasca. #19
pare proprio la cresta del reef. #36# ciao ale ;-) |
se devo essere sincero ho imparato molto dalla volpe ..gil..che oltre ad essere un amico è anche un grande conoscitore della materia..diciamo che mi sono applicato benino..cmq credo che.. .per rispondere ad astice...il segreto sia nel trovare l'equilibrio giusto della vasca perchè secondo me non esiste una vasca uguale a un altra non per dimenzioni ovviamente ma per numero di animali tipo di animali quantità di rocce ecc..quindi ritengo personalmente che ogni acquario abbia bisogno di quantià diverse di (aggiuntivi)le dosi che da il fornitore sono indicative ma non esatte per tutte le vasche per questo non rispondo mai su cosa dare o quanto dare di questo o quello magari quello che per me va bene per altri non va ...credo che molto importante sia l'occhio ..capire cosa non va e intervenire ...ogniuno di noi guarda spesso il proprio acquario e ne percepisce anche i cambiamenti...una cosa però mi sento di dirla,ho fatto un salto di qualità enorme da quando ho lasciato le hqi ed ho messo le t5 dell'ati...risaluti
|
io fata turchina??????????
magari mangiafoco...... #36# #36# |
riccardopist., la tua vasca è sempre stata bella , ora è davvero spettacolare.
|
scusa la domanda ma non mi risulta che esistano le sunpower 8x, magari mi sbaglio.
ciao ale ;-) |
è una powermodule 8x80 con 6 neon aquablu spezial e 2 blu plus.
|
riccardopist., solo una domanda: ogni quando effettui il cambio delle lampade?
|
Li copre bene i 60 di larghezza della tua vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |