![]() |
GRUPPO DI ACQUISTO ROMAGNOLO NEON ATI
Visto che nessuna qua in italia li ha disponibili, ne ora nè a breve, faccio l'ordine su aquapro2000 per comprare i neon.
Se qualcuno si vuole aggiungere me lo faccia sapere, che al massimo lunedì sera vorrei ordinare. Grazie. |
***dani***, mp
|
visto che a me servirebbero anche 2 riflettori 54w ati quelli delle powermodule + 2 neon blue plus 54w e 1 dei nuovi ati pro color 54 (per provare che luce fa) e li ho trovati solo da ramon su www.meerwasser-onlineshop.de e sono in contatto con lui via email se siete d'accordo di fare l'ordine da lui al momento gli ho inviato un email per sentire la disponibilita dei neon ati da 39 54 ,80w sia blue che special
ciao :-) |
per me un posto vale l'altro...
|
questo è quello che mi ha risposto
hello, we have many neons in stock. you can order togheter for one shipping costs |
se posso, spendo una parola molto a favore di aquapro200.de in merito all'imballaggio. Per spedirmi i neon ati han usato due scatoloni giganti zeppi di giornali, cuscinetti di aria compressa e i neon avvolti in pezzi di legno fissati perfettamente al centro del pacco.
|
***dani***, 8 spezial e 3 blue plus da 54 W per me! Spero non sia troppo tardi! Ieri ti ho mandato un sms ma non hai risposto! #23 ;-)
|
sei ancora in tempo l'ordine non l'abbiamo ancora fatto attendo dani con la lista completa
ciao |
birrohgt, grazie! ;-)
|
Posso aggiungere 8 riflettori powermodule da 54 watt ?
Attendo notizie. |
certo per me non ci sono problemi
ma visto che sei di torino o li vieni a prendere o te li devo rispedire ciao |
Nessun problema a venirli a ritirare.
Sono amico di Silvio (sstella75). |
ok, allora per simone va bene sopra, ci aggiungi
per andrea bianchi 6x39 w spezial 2x39 w blu plus per sstella 10x54 w spezial 4x54 w blu plus per me 6x54 spezial 2x54 blu plus se li ha anche 2x54 pro color e 2x54 actinic simone fai pure l-ordine quando vuoi ciao ciao |
allora riepilogo per non fare casini
per andrea bianchi 6x39 w spezial 2x39 w blu plus per sstella 10x54 w spezial 4x54 w blu plus per dani 6x54 spezial 2x54 blu plus se li ha anche 2x54 pro color e 2x54 actinic per tom03 8 riflettori per powermodule 54w per adp80 8X54 spezial 3X54 blu plus ok?????? |
Per me ok
|
perfetto :-)
mi raccomando sconto e spedizione gratis ;-) |
aggiungi dei neon per Andrea Negusanti, Andreanegu
garantisco io :-) 7 spezial 3 blu plus e se ci sono 2 pro color 2 actinic tutti da 54w grazie |
oggi mi ha risposto ramon purtroppo on ci fa molto sconto ci lascia le spedizione e basta ecco qua la sua risposta
gli rifaro un altra email per aggiungere i neon di Andrea Negusanti, Andreanegu ATI » ATI T5 Leuchtstoffröhre Aquablue spezial » ATI T5 Leuchtstoffröhren / Leuchtmittel Aquablue Spezial Best.Nr. Bezeichnung Wattage Preis Menge Summe 000006 ATI T5 Aquablue spezial 39 Watt 13.40 € [N] [ ] 80.40 € 000007 ATI T5 Aquablue spezial 54 Watt 15.40 € [N] [ ] 446.60 € ATI » ATI T5 Leuchtstoffröhre BLUE plus » ATI T5 Leuchtstoffröhre Blue plus 24, 39, 54 und 80 Watt Watt Blaulicht Best.Nr. Bezeichnung ca. Maße Preis Menge Summe 000010 ATI T5 Leuchtstoffröhre Blue plus 39 Watt 90cm 12.90 € [N] [ ] 25.80 € 000011 ATI T5 Leuchtstoffröhre Blue plus 54 Watt 120cm 14.90 € [N] [ ] 163.90 € ATI » ATI T5 Pro Color » ATI Pro Color Best.Nr. Bezeichnung Wattage Preis Menge Summe 000003 ATI T5 Leuchtstoffröhre Pro Color 54 Watt 17.90 € [N] [ ] 53.70 € ATI » ATI T5 actinic » ATI actinic Best.Nr. Bezeichnung Wattage Preis Menge Summe 000002 ATI T5 Leuchtstoffröhre actinic 54 Watt 17.90 € [N] [ ] 35.80 € T5 Reflektoren » ATI Powermodul Reflektoren » ATI Powermodul Reflektoren Best.Nr. Bezeichnung Wattage Preis Menge Summe 000010 Reflektor für ATI Powermodul 54 Watt 12.90 € [N] [ ] 129.00 € |
non che si capisca molto :-)
ragazzi, mi sa che la cifra viene molto alta, esorto tutti a fare un bonifico bancario a simone, oppure una ricarica postepay appena sappiamo il costo definitivo |
ok, cambio leggermente i tubi, togli dal mio ordine 1 actinic ed 1 pro color, mi bastano 6 spezial, 2 blu plus, 1 actinic ed 1 pro color
grazie aspetto il totale e le coordinate bancarie per farti il bonifico |
Confermo l'ordine.
Fammi avere in mp le coordinate per il bonifico. Grazie della disponibilità e della cortesia. Dimenticavo,lo conferma anche sstella75 (azz... se mi dimenticavo erano cazzi) |
birrohgt, per me ok! Mandami il codice della tua carta poste pay, preferisco questa al bonifico! ;-) E grazie di esserti sbattuto per l'acquisto! ;-)
|
***dani***,
Ciao Danilo. Grazie per aver integrato l'ordine con i miei neon. Mandami l'importo esatto e le coordinate bancarie così ti faccio il bonifico. Ciao, Andrea Negusanti |
allora ragazzi mi ha risposto ramon ha detto che puo spedire anche lunedi prossimo (appena gli arriva il pagamento) vi posto le varie quote
ANDREA BIANCHI special 39w 6 blue 39w 2 totale euro 106.20 STELLA special 54w 10 blu 54w 4 totale euro 213.60 DANILO special 54w 6 blu 54w 2 pro color 54w 1 attinic 54w 1 totale euro 158,00 TOM03 riflettore ati powermodule 54w 8 totale euro 103.20 ADP80 special 54w 8 blu 54w 3 totale euro 167.90 ANDRREANEGU special 54w 7 blu 54w 3 pro color 54w 2 attinic 54w 2 totale euro 224.10 SIMONE (IO) special 54w 5 blu 54w 2 pro color 54w 1 riflettore ati 54w 2 totale euro 150.50 per un totale di spesa 1123.50 € (AZZZZZ......) visto la cifra gradirei avere i soldi in anticipo per fare il pagamento vi comunichero in mp i dati bancari per il bonifico visto che mi ha detto ramon che vuole un bonifico controllate se qualcosa non torna fatemelo sapere |
bonifico inoltrato :-)
|
birrohgt, bonifico inoltrato (sstella75 e tom03) :-))
|
ok
scrivete qui quando avete eseguito il bonifico come ha fatto dani e sstella75 e tom03 ciao |
Scusate...
non vorrei fare la figura del bottegaio... ma al mio negozio li consegnano lunedi, mi ha chiamato lo spedizioniere ieri per confermarmi la consegna... fate vobis :-) |
se posso aggiungermi prendere 4 blue spezial e 2 blu plus
se invece e' tardi fa niente |
Quote:
ci servono anche una decina di riflettori ati 54w quelli delle powermodule li hai? ciao |
Quote:
mi devi dire che wattaggio li vuoi ti invio un mp per i dati ciao |
planetbaz se ci dici un posto in cui si può prendere tutto quello che ci serve, immediatamente disponibile, e con garanzia che la spedizione arrivi senza vetri rotti, ben venga.
abbiamo chiesto nei negozi online italiani che trattano ati e nessuno li aveva... ergo... |
Io dico di procedere con l'ordine come abbiamo stabilito.
Fra 6 mesi quando dovremo cambiare i tubi valuteremo chi li ha e le condizioni. Non perdiamo la faccia con il venditore tedesco ... fra un pò di mesi potremmo pentircene. E poi non spendiamo nulla di spedizione! |
A proposito, a che punto siamo con i bonifici?
|
Sono d'accordo con tom03, anche perché altrimenti l'acquisto non si perfeziona mai...
|
mi mancano i bonifici di
apd80 andrea negusanti e l'ultimo arrivato se mi da notizie di che neon vuole jmasterj |
posso aggiungere all'importo n°02 kit per appendere la plafoniera?
se non sbaglio il nuovo importo del bonifico, aggiungendo questi, sarà 255.90. Fammi sapere. Ciao. |
io prendo i 54w
mandatemi gli estremi per il bonifico |
Quote:
il tuo totale è 91,40 euro ciao |
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |