![]() |
Proprio carina! #25 #25 ...un pò scurina però...Ma parecchio in salute bravo! ;-)
|
vento76, bravo #25 #25 #25 ...
pensare che quando l'ho vista io un annetto fà c'erano solo due piccole teleine... davvero bella!! |
Quote:
|
vento76, Bravo sta venendo su bene #25 l'unica pecca che il La3 mini non possa farcela a coprire 80cm, io avrei optato per il La3 50x50cm anche se perdevo un minimo di luce anteriormente e posteriormente ;-)
|
Veramente bella!!!COMPLIMENTONI! #36# #25 ;-)
|
Bella ,confermo dalle foto sembra un po buoi ;-)
ma magari dal vivo non e' cosi buia. #25 #25 #25 #25 |
vento76, ops..
hai ragione,era verso aprile\maggio.. cmq sei stato veramente bravo..complimenti!! :-)) |
vento76,
uèèè finalmente la si vede! Noi 2 siamo partiti insieme.. ;-) Ottima crescita, c'è da lavorare un po' sui colori, cmq proprio carina! A me pare troppo buia..nel senso che credo che la colpa sia del fotografo, non della vasca :-)) |
grazie ragazzi!
confermo che il lumenarc 3 mini lascia un pelo più scoperti i lati, ma ho sfruttato i lati meno illuminati per qualche molle e qualche lps... gli sps son tutti coperti benissimo... confermo anche che le foto sembrano scure per colpa mia, ho tenuto gli ISO della macchina fotografica molto bassi per avere meno rumore possibile... le prossime provo a farle più chiare! per i colori ora comincio a lavorarci sù! -28 |
molto bella,sembra un po buietta ma forse è la foto che inganna.complimenti
|
molto bella complimenti #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |