|  | 
| 
 Auguri BiAndrea!! Auguri 30 enne!  :-D  :-D  :-D  (il resto mancia eh) La prima persona che ha avuto la pazienza di seguirmi in questa avventura. Da quando poi non l'ho più ascoltato sono andato sempre a migliorare. :-D :-D Scherzoo!! Auguri vecchio ricchio! | 
| 
 Mitico Andrea!!! Auguroni!!!  :-)  :-)  :-)  :-)  :-) | 
| 
 Bi-AUGURI ;-) | 
| 
 Auguri Andrea -97c | 
| 
 auguri  #25  #25 ragazzo davvero disponibile  #25  #25 | 
| 
 Auguri Andrea!!!! | 
| 
 Auguri biandrea, scrivi qualcosa, così posso ammirare ancora una volta il tuo avatar............. #19 | 
| 
 Auguri omonimo ! | 
| 
 Auguri  :-)) | 
| 
 Auguri al piu' bel avatar del forum :-)) | 
| 
 AUGURI CALAMARO  :-)) | 
| 
 auguri andre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  #22  #22  #22  #22  #22 | 
| 
 che dire.... 34 mi gustano  :-))  M'è arrivato stanotte un sms (grazie Simo -04 ) che recitava: "..... puoi averne 24, 34, 44 ..... ma sei tu a scegliere...." Grazie a tutti ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Auguri vecchio!  :-))  Manda i messaggi dicendo che è arrivato a 30.... :-D Non ti ho risposto perchè ero nel turno di notte... ci si vede presto... Calamaro... :-D | 
| 
 e allora guerra Marco!!!  :-D  Mi ricorderò...... | 
| 
 :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 volevo scrivere qualcosa, ma l'ho dimenticata, non riesco a pensare ad altro che al tuo avatar........ :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 andrè, ma in definitiva, quanti ne hai????... 30.....34......44?????..... :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 per l'anagrafe 34 per quelli che ricevono i miei sms 30 :-D e non ditemi che mi diverto con poco..... :-D | 
| 
 Beh, noi non ci sentiamo da mooolto tempo. Dovevi venire a Pineto credo... Se per caso vieni ancora da quelle parti magari ci prendiamo un caffè! Auguri ;-) | 
| 
 auguri!!!!! BiAndrea | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Auguroni, sono 1 mese più piccolo di te  :-D  :-D  P.S. Che annata il 1973!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Auguri Andrea  #22 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |