![]() |
la rocciata della vasca..
|
secondo me dovresti spostare la rocciata dal vetro di ditro il flusso dell acqua deve circolare se no si formeranno zone dove accumuleranno schifezze rocciata ok complimenti :-)) :-)
|
Anche per i vetri laterali devi lasirare dello spazio per la pulizia con la calamita. Mi sembra che a destra le rocce poggino sul vetro.
|
penso che sarebbe buono che aggiungessi uno strato di sabbia fine.
|
si esatto.. penso che sposterò alcune rocce... #36#
|
Mio parere personale. Per la sabbia aspetta che la vasca sia ben matura ;-)
|
Secondo me hai fatto un'accatastamento piuttosto che una rocciata......da rivedere il tutto.
|
ciao vic, non mi potresti mandare se hai voglia una foto della tua..cosi prendo esempio?
|
bhè non devi prendere esempio da me, mica sono un maestro!!! :-)
Cerca di metterle sfalzate, in modo da creare vari anfratti e grotte, cercando di tenere una linea orizzontale, così da rendere bella anche solo la rocciata, magari creando anche delle terrazze, vedendo che hai anche rocce piatte. P.s. se fai una ricerca trovi anche la mia fù vasca. :-) |
Quote:
Non te la prendere, VIC è sempre avido di complimenti, comunque se vuoi poter pulire il vetro le devi spostare dai lati e comunque fai come ha detto lui Quote:
|
|
lai spostata dall altra parte del vetro??
|
esatto...è più alta a destra e va giù verso sinistra..
|
bhe.. meglio di prima, anche se speculare e molto smile cmq vedo che hai sempre delle rocce attaccate al vetro sia di sx e mi sembra anche a dx, attento che se vorrai tenere i vetri puliti ti conviene lasciare lo spazio per il magnete ;-)
Magari aggiungerei una roccetta tra le due di sx così da creare un pò più di movimento, ma è solo un'opinione ;-) |
alza un pò sulla sinistra, mi pare che così non sia cambiata granchè.
|
se la alzo anche là non diventa una muraglia?
|
Non credo, prova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |