![]() |
Che ne dite di sweet pet 2007?? (Commenti alle votazioni)
Ultimamente abbiamo inserito bellissime foto dei nostri animaletti domestici.. cani gatti conigli.. perchè non organizziamo un concorso per loro?? che ne dite??
|
ok possono partecipare anche rettili? ho delle tartarughe stupende
|
si direi tutti gli animali che si tengono in casa..
escludiamo cavalli, orsi, cinghiali.. :-)) |
peccatoil mio elefantino africano voleva partecipare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D
|
si può partecipare con più bestiole?
|
penso di si ma mi sa che riempirei il topic si può fare come in betta contest massimo due e razze diverse! :-))
|
nooo ero indecisa tra cani, gatti, tartarughe, paguri... :-))
|
io direi 2 animali a scelta.. anche 2 gatti o 2 cani..
|
che bella idea!!! :-)) sono proprio curiosa di vedere un altro pò di foto dei vostri amici a 4 zampe....peccato che io non possa partecipare...la mia gattina non c'è più e ancora non ho ripreso animali anche se penso di farlo quanto prima!! :-)
|
ma le foto si postano qui?
:-)) |
se facessimo un concorso tipo miss/mr sweet? un topic sondaggio come quello..
|
si figo!!! :-D :-D
|
fico fico!!
|
Quote:
|
Ottima idea :-)) !! Mi piace proprio!!!
|
è un'ottima iniziativa, avete il benestare dello staff a patto che possano partecipare anche moderatori e amministratori :-D
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Andrea dove la preferisci la bastonata ? #18
|
-ROTFL-
ma le foto a chi le mandiamo? #22 prmo piano figura intera o posa sexy? :-)) |
Quote:
|
Quote:
per le foto, basta che non ci siano dei nudi va bene tutto!! :-)) |
ti ho aggiunto a msn #13 così ti spiego come si fa il sondaggio (anche se è facile :-)) )
|
bell'idea mazzo!!!
|
grazie Filoelefante, !! :-))
|
Quote:
va bene anche un perizoma :-D :-D :-D |
Allora ragazzi facciamo così, le foto inviatele a me, poi ci penso io a inserirle e creare il sondaggio. Mandatemele o in m.p. o per e-mail a 85mazzo85@libero.it
vanno bene sia già ridimensionate o no, poi ci penso io a rimpicciolirle, vi dico già, userò paint e le farò circa 70kb, altri programmi non li so usare. Come regolamento improvvisato diciamo che si possono mandare 1 foto per animale massimo 2 animali domestici, altrimenti con più foto renderemmo pesante il topic. Il tipo di foto è indifferente, primo piano, soggetto intero, foto simpatica.. l'importante, credo che non ci sia bisogno di dirlo, foto PROPRIE!! non si sa mai.. come data limite che facciamo, mercoledì? o un pò più in là? :-) DITELO A TUTTI!!! |
Dai ragazzi mandate foto!!! :-))
Ah scrivetemi anche il nome del vostro animaletto.. ;-) |
mazzoimperatore, non ti conviene affatto ridimensionarle, è molto meglio se le posti su imageshack! se non sai come si fa te lo spiego io tanto è molto semplice!
Sun, scherzi ma il mio cane le ha davvero le mutande!!! mazzo lo può confermare :-)) |
si hai ragione Mr. Hyde.. no non l'ho mai usato ma credo di riuscirci dai, massimo ti faccio un fischio ;-)
|
Sun, scherzi ma il mio cane le ha davvero le mutande!!! mazzo lo può confermare :-))[/quote]
#36# confermo!! ho visto la foto che ridere!!! :-D :-D |
mazzo te le ho mandate per mail fammi sapere se ti sono arrivate
|
si arrivate!! ti dovrei anche aver risposto.. ma comunque ora il nick lo so.. :-))
dai dai mandate!! :-) |
scusa non te l'ho scritto perchè è contenuto nell'indirizzo mail!
|
Quote:
|
non ci credo voglio le prove del cane con le mutande! :-))
|
Mandate fotine :-)) !!!
|
ora ti mando pure quelle mie *-*
|
Ricevute entrambi!! :-)
Dai continuate a mandare che più siamo più bello sarà il concorso!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |