![]() |
Qualche foto della vasca..altre a pg.2-3
Ho provato a fare delle foto...la vasca e' ancora in rodaggio dopo 7 mesi dall'allestimento e soprattutto mi mancano delle belle talee..
|
alla faccia del rodaggio !!!
Animali in gran salute e molto belli.... #25 |
Re: Qualche foto della vasca..
Quote:
|
....
|
....
|
Se sei cosi dopo 7 mesi........ immagina piu' avanti #25 #25 #25
Molto bella |
wortice, bella vasca non c'è che dire, facci anche una bella panoramica
Ciao |
Le ultime..
|
Quote:
#25 #25 |
Grazie per i complimenti! Sto purtroppo attraversando un periodo non tanto felice contro un'infestazione di dictoya sp. come dalle foto potete ben notare...dapprima i myrionema amboeniensis che mi avevano invaso mezza vasca di cui sono riuscito a sbarazzarmene in modo definitivo due mesi fa, ora questi.. Riguardo ai colori non mi lamento, il metodo zeovit ha contribuito molto e l'impegno e l'attenzione costante sta facendo il resto..
|
#25 #25 #25 molto bella complimenti #25 #25
|
-05 -05 -05 -05 -05
davvero complimenti...vasca notevolissima!!!!!! #25 #25 |
bellissima!!!!! #25 #25 #25 #25
|
Grandissima Vasca!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
wortice, con cosa stai combattendo le dictoya? io ho provato con un lo vulpinus, ma non si degna neanche di un morso -04 -04 .
Ciao |
Di nuovo grazie..
bibarassa, Quote:
Riguardo ai miryonema, sono completamente scomparsi dall'introduzione del chelmon e del centropige bicolor..penso che il primo sia stato l'artefice di questa liberazione atroce e pensare che non mangia le aiptasie,non tocca i coralli e si fa accarezzare se metto le mani in vasca #23 |
Per la vasca #25 #25 #25 proprio un bel rodaggio #17
Per il Chelmon....è un pesce bellissimo e stranissimo....sempre in giro a spizzicare tra le rocce, il mio non sa cos'è la paura, l'ho preso 10 mesi fa e da subito il flavescens non l'ha preso in simpatia, botte da orbi ma lui niente, 5 volte più piccolo del Flavescens scappava un'attimo per riapparire da un'altra parte,dopo una settimana il flavescens si è rassegnato.....il mio se metto le mani in vasca e sollevo una roccia si fionda subito sotto in cerca di qualcosa da spiluccare....spettacolare!!!!(Confermo che è di difficile ambientamento e lo consiglio solo a chi ha tempo e voglia di dedicargli molto tempo nei primi mesi) scusate l'OT Wortice ancora complimenti #25 #25 Dosi tutti i prodotti zeovit? |
bellissima vasca #25
|
wortice, ho paura che con i pesci si va a fortuna, si dovrebbe cercare un pesce a cui piacciano ste dictoya, solo che come si fa? forse si dovrebbe di volta in volta sostituire il pesce che non "collabora" (riuscire a prenderlo in vasca!!) con un altro pesce, nella speranza di trovare, prima o poi, quello giusto che se le pappa.
Io ci metterei anche il lituratus se le mangiasse, da tanto son stufo di dover potare di tanto in tanto quelle maledette alghe. Ciao |
Mi incanto davanti a queste splendide foto!!
wortice complimenti!! Molto bella ;-) |
Luis 1979,
Quote:
bibarassa, Quote:
|
complimentoni x la vasca
|
Preferivo la vecchia vasca che si vede nel profilo! :-D
Scherzi a parte, gran bella vasca, complimenti.. |
#25 #25 #25 #25
wortice alla faccia delle maturazione ,ma c'e' lai il posto per altre talee ??? Ciao |
Perry,
Quote:
ecarfora, Quote:
|
Mi sembra molto bella la rocciata, metti qualche panoramica #22
|
Quoto Perry...la vasca che hai fotografato è sicuramente molto bella...ma quella nel profilo la preferisco indubbiamente #36#
|
stupenda...complimenti #25
|
-05 -05
|
Quote:
|
........
|
Bravo!! #25
Bellissime le macro; io non riesco a farle cosi', che maccina hai? |
wortice, se trovi o vieni a sapere di una qualche soluzione contro le dictoya, se puoi, fammelo sapere
Ciao |
marcello,
Quote:
bibarassa, Quote:
|
wortice, azz......vuoi vedere che ci resta solo la potatura manuale...che condanna #23 #23
|
bibarassa, queste alghe sono un po' come i miryonema..per farle fuori, dovresti solamente dare buio totale alle rocce per piu' di un mese...cosa pressoche' impossibile per chi ha una vasca avviata..
Io una botta di cul.o con i miryonema intanto l'ho avuta..chissa' con la dictoya se un giorno... #24 |
wortice, dieci giorni fa ho inserito un ctenochaetus strigosus e, non vorrei sbilanciarmi troppo, sembra se le stia facendo fuori. Ti terrò aggiornato
Ciao |
caspita dalle foto sembra che hai manico e anche una bella vasca!!! a quando la panoramica?
|
wortice, complimenti per i colori................. ho notato che hai un centropyge bicolor, non ti infastidisce gli SPS?
|
Beh che dire.....vasca stupenda,colori magnifici! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |