![]() |
il mio nuovo discus di wayne
cosa ne pensate di questo mio nuovo dischetto Super Blue Angel??
dell'allevamento Wayne, si chiama Kiwy scusate per le foto appena posso le faccio meglio. |
Dovrai farne altre!Si vede davvero poco!
|
Mi sembra molto promettente ;-)
|
illuminaci meglio con foto decenti pero' .
|
Altre foto, ma da questa sembra molto bello................
|
quanto misura? quanto lo hai pagato?
|
sul certificato viene classificato tra 8-10 cm e l'ho pagato circa 90 euro
|
wayne discus
ora la foto è venuta un po meglio ciaoo http://www.acquariofilia.biz/allegat...3__20__952.jpg
|
be diciamo che quel foglietto di carta è molto prezioso per quello che l'hai pagato.
|
stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
|
belli , ma tutti diamond hai ?
|
si ho solo diamond ho preferito nn mischiare le razze a parte il discus di wayne,che comunque rimane sulle stesse tonalita circa ;-) ;-)
|
Perché quello di Wayne non è un Diamond?
|
no quello della foto è un super blu angel mentre il diamond è classificato come super angel's diamond.tutte e due sono più alti che lunghi ma il diamond ha la classica colorazione mentre l'altro è un solid blu overro un blu più intenso ciao ;-)
|
Ma di solito per solid si intende un discus che non ha pattern... Entrambe sono solid, entrambi credo siano blu diamond solo che uno è più selezionato e magari ha un punto di colore, un riflesso diverso, più intenso.
|
guarda michele io li ho visti tutti e due e da qulleo che mi ha detto l'allevatore sono due razze diverse però potresti avere ragione
ciao ;-) |
Se te lo ha detto l'allevatore sarà come dice lui... chi meglio potrebbe saperlo... era giusto per capire e imparare qualcosa di nuovo.
|
quindi blu diamond hai parlato con wayne?
|
no con wayne..anche perchè i soldi per andare da lui non li ho ;-)
ho parlato con l'allevatore di italian discus, ch'è importatore ufficiale di Wayne, e mi ha gentilmante spiegato tutto. |
Beh... se hai parlato con Cristian sicuramente sarà come ti ha spiegato.
|
Ma i pesce in questione dove lo hai comprato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |